Elenoire Casalegno / La showgirl ospite da Silvia Toffanin confessa: “Non volevo vincere il Grande Fratello Vip” (Verissimo, 5 novembre)

- La Redazione

Elenoire Casalegno, la modella dopo l’uscita dal reality è ospite nel salotto di Silvia Toffanin, in onda questo pomeriggio su Canale 5 (Verissimo, sabato 5 novembre)

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Elenoire Casalegno è tra gli ospiti che vedremo oggi, sabato 5 novembre 2016, nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La showgirl racconterà alla padrona di casa di aver vissuto la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016 non come un gioco, ma come un percorso personale: “Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GFVip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente”. Cos’altro racconterà Elenoire delle sue settimane di reclusione nella casa di Cinecittà? Di certo gli spunti non mancano ma per scoprirlo non ci resta che seguire Verissimo.

Sabato 5 novembre, Elenoire Casalegno sarà ospite a Verissimo. La showgirl ha deciso di sottoporsi all’intervista di Silvia Toffanin allo scopo di discutere di quanto accaduto nel corso della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. 

Elenoire è stata eliminata dal reality durante la puntata trasmessa in diretta, lunedì 31 ottobre in prima serata, attraverso un televoto lampo avvenuto contro Stefano Bettarini. Ora, la Casalegno torna in televisione, pronta a raccontare la sua verità riguardo al Grande Fratello Vip. Elenoire, dal carattere molto forte, è stata più volte protagonista di dure discussioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inizialmente i telespettatori l’hanno vista scontrarsi con Valeria Marini. Tanti sono stati i momenti in cui le due si sono attaccate reciprocamente. A causa di questi forti litigi tra Elenoire e Valeria, il resto dei concorrenti si è ritrovato diviso in due. Dalla sua parte la Casalegno ha sempre avuto Stefano Bettarini, attualmente finalista del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime puntate, Elenoire avrebbe avuto degli atteggiamenti troppo duri soprattutto nei confronti di contro Andrea Damante. I due, che insieme hanno iniziato questa avventura all’interno della cantina, sembravano aver instaurato una bella amicizia. Eppure, pare che i comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne non siano andati a genio alla Casalegno che subito ha fatto notare la sua disapprovazione al riguardo. La reazione di Andrea è stata molto forte, tanto che i due sono divenuti protagonisti di un litigio durissimo. Ma non solo: anche con Gabriele Rossi la modella ha dato vita a qualche discussione. Attraverso l’intervista condotta da Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 4 novembre, il pubblico avrà l’opportunità di sentire ancora una volta i pensieri di Elenoire. 

È stata già diverse volte ospite a Verissimo. Ricordiamo lo scorso anno, in cui ha deciso di raccontare di fronte alle telecamere del suo impegno per la lotta contro al violenza sulle donne. E ancora nell’anno 2014 ha parlato negli studi Mediaset del suo matrimonio. Elenoire Casalegno è una donna nota nel mondo dello spettacolo che ha sempre dimostrato di essere pronta a tutto pur di esprimere le sue idee e pur di mettersi in gioco. Durante il corso della sua carriera televisiva è stata conduttrice, modella e anche attrice. Pare che Elenoire, con il suo fisico perfetto, non si sia mai sottoposta a chirurgie estetiche. È da sempre un’icona di stile ed eleganza per il pubblico italiano che la segue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori