Belen Rodriguez / News: Stefano de Martino, è davvero tutto finito? (oggi, 7 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 7 novembre 2016: la showgirl ripensa alla storia con De Martino? Intanto anche il nuovo fidanzato guarda al passato e rivive la sfida con Rossi in Malesia            

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Le ultime dichiarazioni di Stefano De Martino hanno riacceso le speranze di coloro che vorrebbero vedere riunita la famiglia che il ballerino ha creato con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago, il loro bimbo. Anche la showgirl si era commossa parlando del loro matrimonio naufragato in una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e aveva anche sottolineato che era stato Stefano a mettere la parola fine tra loro due. Ora la showgirl argentina ha ritrovato il sorriso con Andrea Iannone e la loro storia d’amore sembrerebbe andare a gonfie vele. Il fatto che De Martino abbia pubblicamente dichiarato di essere ancora innamorato di lei e che Belen resta comunque sua moglie potrebbe però far venire qualche ripensamento alla Rodriguez, che con il ballerino aveva deciso di mettere su famiglia. Nel frattempo anche Iannone pensa al passato anche se il suo “flashback” è di un tipo molto diverso. Il pilota non si immischia nelle passate vicende amorose della nuova fidanzata ma su Instagram decide invece di ricordare la sua “meravigliosa battaglia” con Valentino Rossi al Gran Premio di Malesia: clicca qui per vedere il video.

Belen Rodriguez è appena tornata dalla bella Sicilia dove, forse, lontano da tutto e tutti, ha avuto modo di pensare e, soprattutto, di assorbire, le parole di Stefano De Martino. Il ballerino ha pensato bene di usare i social per chiarire la sua situazione e la sua vita amorosa rivelando di non essere innamorato ma, soprattutto, di avere ancora nel cuore la madre del suo bambino, il piccolo Santiago. Come avrà reagiro Belen? Niente è trapelato sui social, almeno non al momento. La showgirl tace e lo fa consapevolmente visto che riversa sui social, ogni giorno, i suoi pensieri, e allora perchè non reagire ad una dichiarazione come quella del marito? Lo stesso che lei ha detto di amare e di aver amato almeno fino a quando non è stata lasciata? Non sappiamo ancora se presto ci sarà un’intervista ufficiale a riguardo o se la showgirl ha intenzione di tenersi tutto dentro in rispetto di quello che c’è Andrea Iannone? Lo scopriremo al prossimo post.

Un piccolo tuffo nel passato anche per Belen Rodriguez: dopo quanto ha raccontato a L’intervista da Maurizio Costanzo, la showgirl argentina è volata in Sicilia per un nuovo servizio fotografico, di cui ha condiviso sui social network qualche scatto. Lo scorso sabato, inoltre, Belen Rodriguez è stata nuovamente protagonista dell’appuntamento in prime time con Tu sì qui vales. La carriera, dunque, sembra andare a gonfie vele: ma l’argentina, ieri sera, si è voluta concedere un attimo di tenerezza e di nostalgia, fermandosi a guardare quanto Santiago – il figlia di Stefano De Martino – sia già cresciuto: su Instagram ha infatti condiviso un video registrato un po’ di tempo fa, con Santi visibilmente più piccolo, mentre ascolta per la prima volta la musica dagli auricolari. “Qualche momento fa” ha aggiunto Belen come commento: clicca qui per vedere la clip direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori