Squadra Antimafia 8/ Anticipazioni e news: Mazzeo porterà a compimento la sua strage? Le ipotesi dei fans (7 novembre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news 7 novembre 2016: Anna Cantalupo e la sua Duomo devono stanare i mafiosi riuniti contro Mazzeo, ci riusciranno? Daniela Marra parla del suo ruolo

2016_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia

La decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 8 non deluderà certo i fans in quanto a colpi di scena e sarà tanta la tensione che caratterizzerà l’ultimo episodio di questa stagione. I clan mafiosi sono riuniti per distruggere Ulisse Mazzeo ma non sanno che lui ha già organizzato la loro morte. Il boss porterà a compimento la sua strage? In attesa di scoprirlo, sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5 in onda venerdì troviamo la video replica dell’ultimo episodio e nei commenti al post scopriamo l’opinione dei fans in merito al gran finale: “Mazzeo ha messo su ‘sta vendetta per niente: il figlio è De Silva, la moglie è ancora viva, e lui non si capisce!”, “ Forse a metà… Sicuramente gli è venuto il dubbio adesso. Perde tempo, e anche se deciderà di proseguire, non farà tutto come programmato. Cosa ci fa Maria, vorrei capirlo. Ha una certa autorità? O forse e solo prigioniera (ma allora perché l’hanno portata là?)”, “Secondo me venerdì ci lasceranno a bocca aperta……qualcosa di spettacolare ce lo faranno vedere il prossimo anno”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Il finale di stagione di Squadra Antimafia 8 si avvicina a grandi passi e con esso anche il colpo di scena finale a cui Taodue ci ha abituato in questi anni e che non è sempre una cosa positiva. Botole, morti, rivelazioni e grandi sconvolgimenti, anche la puntata in onda l’11 novembre prossimo ci aspetta per colpirci dritti al cuore e per lasciarci alle prese con un’attesa lunga mesi e mesi. Rachele Ragno è arrivata ad uccidere Torrisi e questo non tiene al sicuro nessuno soprattutto alla luce del fatto che il prossimo episodio sarà l’ultimo. A chi dovremo dire addio? I Mazzeo arriveranno allo scontro finale per via della ricomparsa di Maria, sarà uno di loro (magari De Silva) a lasciarci? La Duomo arriva allo scontro finale a pezzi e piena di contraddizioni interne, riusciranno a reggere?

Squadra Antimafia 8 si concluderà venerdì con la decima e ultima puntata di questa stagione dal titolo “Il ritorno del boss”. In quest’ultimo episodio vedremo Anna Cantalupo, alla guida dall Duomo, cercare di scoprire dove si stanno tenendo i summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mezzeo. Il personaggio interpretato da Daniela Marra è la “lady di ferro” di questa fiction e in un’intervista pubblicata all’inizio della stagione l’attroce aveva parlato così del suo ruolo: “Per noi donne è fantastico interpretare certi personaggi. Nella tv generalista ci sono pochi ruoli femminili di azione e comando. Interpretando Anna ho imparato a usare le armi e dalle scene d’azione ho imparato a guidare in maniera sportiva e sono diventata più agile, anche per evitare di travolgere i ragazzi della troupe che stavano girando”. La Cantalupo ha dimostrato dimostrato di essere in grado di comandare e questa sua attitudine è qualcosa che condivide con l’attrice che la interpreta: “Ho imparato da ragazzina a essere determinata e a difendermi. Sono cresciuta in Calabria, una terra complicata. Ho visto ambienti non facili e imparato a gestire situazioni poco gradevoli. La tenacia è un tratto distintivo della mia famiglia, sono tutti tostissimi, di umili origini”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori