OROSCOPO DI PAOLO FOX / Previsioni di oggi13 dicembre 2016, per i segni: Scorpione, Leone, Toro, Acquario e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del giorno, 13 dicembre 2016, per i segni: Gemelli, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario, Leone, Vergine, Cancro, Bilancia, Scorpione e gli altri.

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che per il Capricorno si apre un periodo interessante dopo una sconfitta. Tempo di nuovi progetti e nuovi programmai per i nati sotto questo segno. L’astrologo ha però messo in guardia ieri i Capricorno da un leggero calo fisico che è in agguato: “A volte lavorate troppo e amate poco, bisogna invertire questa situazione o quantomeno dare più spazio ai sentimenti questo fine settimana”. Qualche malessere sarà superato ma i punti deboli del segno restano cervicale, schiena e ossa in genere. – Le importanti stelle del Sagittario lo traghetteranno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, verso un 2017 di conferme. L’amore però conoscerà una svolta tra dicembre e gennaio, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele: “I Sagittario non devono prendere tutto per oro colato. Se qualcuno ti interessa non dichiarargli amore eterno in questi giorni ma prendi tempo”. L’amore va cercato nei luoghi giusti e per chi cerca avventure il mese perfetto è quello di dicembre. 

Lo Scorpione sta vivendo una fase molto altalenante secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Spesso, anche senza un motivo ben preciso, i nati sotto questo segno si ritrovano ad essere agitati e nervosi, come descritto ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Non è facile mettersi in gioco sia in amore che nel lavoro. Certe coppie fanno finta di niente ma tengono sotto controllo una certa ansia che si traduce in un lieve calo del desiderio, soprattutto per chi sta insieme da tempo”. Le nuove storie d’amore sono intriganti ma ci sono molti dubbi su quanto possano essere affidabili. 

I Pesci sentono una forte tensione in questo periodo: potrebbe essere positivo, sottolinea però Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, facendo anche presente che si tratta certamente dei più emotivi e sensibili di tutto lo zodiaco. I problemi che si devono gestire in questo momento sono davvero numerosi: il consiglio dell’astrologo, in ambito amoroso, è quello di mettere da parte le troppe critiche, che solitamente vengono fuori nel momento in cui un Pesci vuole attirare l’attenzione del proprio partner e ottenere così sicurezza. Ma se dall’altra parte questo atteggiamento non è gradito, si ottiene l’estate contrario. Il futuro promette in ogni caso davvero bene per i Pesci, che devono preparare le proprie mosse e tecniche in vista del 2017. – L’Acquario ha talmente tante cose da fare in questi giorni che potrebbe addirittura sbagliare o vivere giornate di distrazione come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Non manca la possibilità di viaggiare e i contatti sono favoriti. Venere nel segno porta emozioni che vanno destinate alla persona giusta, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Troppo spesso l’Acquario si innamora di tipi impossibili o lontani”. Giornate di recupero ci saranno ma in questi giorni c’è una grande tensione che va amministrata con saggezza e che può tradursi in scarsa forza fisica: “Qualcuno potrebbe prendersi un malanno di stagione, qualche raffreddore”. Qualche Gemelli potrebbe anche dormire male a causa di questo periodo così agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Bilancia non devono arrendersi proprio adesso. Chi non è convinto di quello che sta facendo non deve rimandare le scelte anche se il 2017 vedrà ancora Giove nel segno, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Quello che non è accaduto accadrà se è realizzabile. È possibile che qualcuno abbia avuto un’occasione ma sia stato sopraffatto dagli eventi o da persone più veloci e capaci di mettersi in mostra. Ora si può recuperare e se qualcuno ha cercato di metterti in ombra la pagherà cara. Ora riemergi anche se ci sono delle difficoltà”. Buone notizie in ambito amoroso. 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Vergine vive una settimana che si apre in modo interessante. Tutto il weekend offrirà spazi di discussione e positività. I Vergine potrebbero doversi spostare e viaggiare per motivi pratici, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele. Questo inizio di settimana è però molto stancante dal punto di vista fisico, ma i Vergine non devono perdersi d’animo perché l’energia tornerà già da giovedì. 

 – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Leone deve pensare molto bene a quello che farà a Natale. A maggior ragione dovrà farlo se ci sono state delle tensioni in amore, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Non è detto che tutto sia chiaro. Se ami una persona alla follia attenzione perché queste sono giornate che allontanano dai desideri per diversi motivi. Forse sei stanco, fiacco”. Se ci sono stati problemi il consiglio dato da Paolo Fox agli amici del Leone è di evitare diffidenze e reticenze. In generale per i Leone è un periodo di stanchezza. 

Per l’Ariete è iniziata una settimana di forza e qualcuno ha già ricevuto una buona notizia secondo l’oroscopo do Paolo Fox. L’astrologo l’ha ribadito anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Dal 20 novembre qualcuno ha ricominciato a lavorare o ha fatto cose nuove”. Con Giove opposto non ci si può però aspettare il massimo, anche se ripartire è importante e chi ben comincia è già a metà dell’opera. Cielo bello per i sentimenti e un picco massimo arriverà nelle giornate di sabato e domenica.

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Toro è pensieroso in questi giorni. Qualcuno non ha ancora deciso cosa farà a Capodanno, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Spero non ci siano turni, lavori, cose particolari che in questo periodo potrebbero allontanare i nati del segno dall’amore”. Alcuni Toro sono occupati a prendersi cura di una persona che non sta bene e potrebbero per questo dover viaggiare, allontanandosi da chi amano, altri ancora non riescono a vedere chi amano o non l’hanno ancora trovato. In generale nella vita sentimentale dei Toro ci sono al momento delle perplessità.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox i Gemelli sono reduci da una giornata molto efficace nonostante questo sia un periodo in cui hanno la sensazione di andare avanti a rallentatore. Una sensazione davvero fastidiosa per i nati sotto questo segno, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “I Gemelli vorrebbero risolvere tutto in poche ore e anche solo pensare di rimandare a domani una cosa è fonte di disagio”. Ultimamente i Gemelli hanno schiacciato il piede sull’acceleratore anche per quanto riguarda le questioni amorose: “In queste giornate se una persona non te la racconta giusta potresti aver parlato chiaro”. Molto dipende da chi ci si trova davanti: “Può essere il periodo dei chiarimenti ma anche delle tensioni”. Alcuni Gemelli hanno degli impegni di lavoro che non consentono loro di rilassarsi. Nei prossimi mesi ci saranno molte opportunità.

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Cancro avrà una settimana positiva. In particolare, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, ci sarà una giornata particolarmente fruttuosa: “Giovedì sarà una giornata molto interessante”. Per quanto riguarda le prossime settimane sappiamo invece che è in arrivo un Natale molto interessante: “Sarà più carino e più passionale di quel che ti aspetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori