Francesco Totti/ Stasera su Canale 5 con la Ferilli e la De Filippi, dimostrerà ancora di avere un futuro in tv? (House Party, 14 dicembre 2016)

Francesco Totti, il noto calciatore e capitano di lungo corso della Roma è ospite nel nuovo programma televisivo di Canale 5. La sua scheda (House Party, 14 dicembre 2016).

14.12.2016 - La Redazione
TottirigoreSamp
Foto LaPresse

Francesco Totti sarà presente stasera come ospite a House Party il nuovo show di Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi che verrà affiancata sul palcoscenico da Sabrina Ferilli. Il capitano della Roma è arrivato alla fine di una carriera importante nel mondo del calcio e in molti hanno azzardato per lui un futuro nel mondo dello spettacolo. In effetti il ragazzo ha dimostrato di avere i tempi comici giusti per poter fare anche l’attore come dimostrano diverse pubblicità alle quali si è prestato in maniera molto simpatica. Vedremo se stasera ripeterà le sue solite performance e se tornerà a circolare questa voce che lo vorrebbe attore dopo averlo visto a lungo su un rettangolo verde di gioco anche se la sensazione è che molto probabilmente entrerà nella dirigenza della sua amata Roma alla fine della sua splendida carriera da calciatore.

Francesco Totti sarà uno degli ospiti d’eccezione di House Party nuovo programma di Canale 5 condotto da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Il capitano della Roma però è chiamato tra alcuni giorni, sabato, ad un appuntamento imperdibile con Juventus-Roma allo Juventus Stadium di Torino. Ancora una volta, come accaduto spesso in questi ultimi anni, la sfida tra bianconeri e giallorossi mette di fronte la prima alla seconda della classe. Sicuramente Francesco Totti però partirà dalla panchina, carta importante che Luciano Spalletti si potrà giocare a partita in corsa. Il capitano della Roma è il calciatore in attività che più ha segnato nella storia della Serie A, secondo invece rispetto a quelli che hanno smesso dietro a Silvio Piola e davanti di cinque reti rispetto al grande Gunnar Nordahl. Sarà interessante vedere se stasera parlerà proprio dell’imminente sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri.

Francesco Totti sarà protagonista di una divertente gag con Sabrina Ferilli in “House party”, il nuovo programma di Canale 5 condotto dall’attrice e da Maria De Filippi. Il marito di Ilary Blasi ha scelto proprio alcuni momenti tratti dalla scenetta comica per ricordare a tutti l’appuntamento di stasera con la prima puntata: “Stasera ad House Party Italia, ecco qualche anticipazione! Appuntamento alle 21.10 su Canale5! // Here’s a little spoiler from #HouseParty! See you tonight at 9.10 pm on Canale 5!”. Nel breve video vediamo la Ferilli, grande tifosa della Roma, sotto le coperte insieme a Totti, a cui fa una proposta indecente: “Tu te lo faresti uno spogliarello per me, adesso?”. Diplomatica la risposta del capitano dei giallorossi: “Dipende”. Clicca qui per vedere il video.

L’attaccante e capitano della Roma, Francesco Totti, è tra i protagonisti del primo appuntamento del nuovo show televisivo di Canale 5, House Party condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Infatti, è tra gli ospiti del programma assieme a Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, lo scrittore Roberto Saviano, Gianni Morandi, il cantante Francesco De Gregori, il comico Giorgio Panariello, la showgirl Valeria Marini e il ballerino di Amici, Stefano De Martino. In attesa di scoprire di che genere sarà la sua partecipazione nel programma, cerchiamo di conoscerlo meglio ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera.

Nato e cresciuto a Roma e nella Roma, Francesco Totti detto Er Pupone è il capitano della Magica: in carriera ha segnato oltre 250 gol in 608 partite ufficiali con la maglia giallorossa, ha vinto uno scudetto, un campionato del mondo e un europeo di calcio under 21. E’ una prima punta con spiccate doti da fantasista numero 10, un centravanti di manovra che, all’evenienza, si comporta anche da uomo-assist e da creatore di gioco. E’ l’ideatore di un particolare calcio di rigore chiamato il cucchiaio per la sua particolare esecuzione. Negli anni è stato premiato con la Scarpa d’oro e per ben 5 volte come migliore calciatore italiano agli Oscar del calcio stabilendo così il record assoluto. E’ stato anche premiato due volte come miglior calciatore assoluto e dal 2004 è nella classifica Fifa dei 125 giocatori viventi più grandi di sempre. Per quanto concerne la sua vita privata, Francesco Totti è sposato da undici anni con Ilary Blasi, showgirl e presentatrice delle Iene: insieme hanno una loro linea di abbigliamento chiamata Never Without You, mai senza di te. Ilary e Francesco hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori