Maria De Filippi/ Dietro al nome della famosa conduttrice non si può fallire, sarà così anche stavolta? (House Party, 14 dicembre 2016)

Maria De Filippi, la nota conduttrice pronta per l’esperienza nel nuovo programma televisivo della prima serata di Canale 5. La sua scheda e le ultime news (House Party, 14 dicembre 2016).

14.12.2016 - La Redazione
House_Party_r439
Sabrina Ferilli con Maria De Filippi

Stasera va in onda la prima puntata di House Party programma prodotto da Maria De Filippi che suscita grande curiosità nel pubblico che vuole scoprire di cosa si occuperà e che argomenti tratterà, ma che per ora si deve accontentare di conoscerne gli ospiti. Maria De Filippi porta quindi una nuova trasmissione su Canale 5 dopo il recente successo di Selfie, le cose cambiano condotto da Simona Ventura e che sta andando in onda ancora ora il lunedì sera. Il nome della nota conduttrice di Uomini e Donne sembra essere una sicurezza anche se magari poi alla fine i programmi, proprio come Selfie, dimostrano delle lacune evidenti. La moglie di Maurizio Costanzo è diventata ormai la vera regina della nostra televisione e ha capito perfettamente tutti i meccanismi che si muovono all’interno del piccolo schermo. Vedremo se anche House Party sarà un successo anche se sembra che sia già annunciato.

Gli anni passano e Maria De Filippi si evolve, al passo coi tempi riesce a dare sempre un tono diverso alla sua televisione. La conduttrice storica delle reti Mediaset lancia un altro programma dopo il successo di Selfie, le cose cambiano programma in onda il lunedì sera su Canale 5 condotto da Simona Ventura. Stasera debutta infatti House Party che vede alla conduzione proprio la De Filippi insieme a Sabrina Ferilli. E’ solo l’ultimo prodotto di ultimi anni pieni di successi da Temptation Island a Tu si que vales fino a Pequenos Gigantes senza però dimenticare i programmi storici prodotti dalla moglie di Maurizio Costanzo e cioè Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici. Staremo a vedere se anche questo programma sarà un successo, di certo la firma di Maria De Filippi non lascia dubbi in merito.

Tra le tante domande a cui Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, conduttrici di House Party, hanno risposto nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni c’è anche quella sulla possibilità di fare un film insieme. La De Filippi ha dimostrato di non disdegnare per niente l’idea di lavorare con l’amica in una pellicola “Se fossi capace di recitare, lo farei di corsa. Sabrina ha fatto tante cose per me, io ne farei una per lei. Ma non penso proprio di essere in grado. Forse, se dovessi interpretare me stessa, volentieri. Ma qualcun altro no”. Decisamente possibilista l’attrice romana: “Tutto è possibile e tutto si può fare. Male che vada ‘sto film ce lo vediamo io e lei, a casa, alla vigilia di Natale per i fatti nostri. Non deve per forza uscire al cinema. Possiamo ridere tra noi, anziché farci ridere dietro.

Nella prima serata di Canale 5 va in onda il primo ed atteso appuntamento con il nuovo programma Mediaset, House Party condotto da Maria De Filippi. Per il noto personaggio televisivo si tratta dunque di una nuova esperienza sul piccolo schermo per un format che si propone l’obiettivo di stupire il pubblico italiano. In attesa di vedere cosa ha preparato la De Filippi per i propri fan, vi segnaliamo come recentemente la conduttrice sia stata al centro di una polemica relativa ai propri guadagni milionari: nell’ultimo anno la Fascino Pgt, la società gestita dal fratello che si occupa delle finanze della presentatrice di Amici, ha fatturato oltre 52 milioni di euro. A inizio mese Maria ha festeggiato i 55 anni, età che permette di fare un primo bilancio della carriera e della vita privata: al settimanale Vanity Fair, la De Filippi ha parlato di quando, da giovane, fu bocciata al concorso per entrare in magistratura, di quando conobbe il marito e mentore Costanzo e di quando, un giorno, abbandonerà la scena televisiva.

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961: è la più affermata conduttrice televisiva italiana, una favolosa autrice televisiva e un’importante produttrice. Tra i suoi programmi di maggior successo di cui è autrice e produttrice ci sono Amici di Maria De Filippi, Italia’s got Talent, Uomini e donne, C’è posta per te, il Coca-Cola Summer Festival, il reality show Temptation Island, il talent di Canale 5 Tú sí que vales e la versione per bambini Pequeños gigantes e il nuovo format Selfie – Le cose cambiano. Dal 1995 è sposata con Maurizio Costanzo, al suo quarto matrimonio: hanno adottato un bambina, Gabriele. Ha esordito in tv nel 1992 sostituendo Lella Costa nella conduzione di Amici: da allora Maria è andata in video tutti i giorni. In 24 anni di carriera esclusivamente su Mediaset ha vinto dieci Telegatto, quattro Premi Regia Televisiva categoria Top Ten. Ha anche avuto alcune esperienze cinematografiche impersonando se stessa nei film Natale sul Nilo e Finalmente la felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori