Stefano De Martino / News: il ballerino scatenato in discoteca a Roma (House Party, 14 dicembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 14 dicembre 2016: il ballerino di amici è stato attaccato duramente nel corso della puntata di Selfie – Le cose cambiano, ma il pubblico si è…

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

È sempre più protagonista su Canale 5 e dopo le avventure recenti con Pequenos Gigantes, Amici e Selfie, le cose cambiano stasera sarà tra gli ospiti anche del nuovo programma di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ”House Party”. Il ballerino è stato ospite d’onore in una discoteca romana come racconta Oggi nella sua versione online. De Martino si è scatenato al servizio del pubblico per il quale ha sempre dimostrato grande amore. E’ stato fotografato infatti mentre ballava e soprattutto quando concedeva dei selfie ai suoi fan. Stefano De Martino è tornato ancora a parlare della sua separazione con Belen Rodriguez domenica sera al Maurizio Costanzo Show come hanno raccontato sempre quelli di Oggi. Vedremo di cosa parlerà stasera e che ruolo avrà nel programma House Party in onda in prima serata su Canale 5.

Ormai Stefano De Martino è una presenza fissa in tv e dopo averlo visto lunedì su Canale 5 con ”Selfie – Le cose cambiano” lo ritroviamo sulla rete ammiraglia Mediaset anche oggi in prima serata a “House party”. In attesa di vederlo brindare e ballare con Sabrina Ferilli, possiamo ammirarlo in un video pubblicato su Instagram poco fa dalla Marchesa D’Aragona, giurata del programma condotto da Simona Ventura. La Marchesa riempie De Martino di complimenti: “Tu sei il più bello dei più belli. Il ballerino più agognato di tutte le galassie. Tutti me l’hanno detto e me l’hanno scritto, vorrebbero che tu danzassi nei loro teatri. Sarà una roba intergalattica, solo tu che danzi e noi che ti applaudiamo. Hai il cuore d’oro e io ti adoro. Una buona vita a te, al tuo figliolo e a tutti quelli che ami. Ti voglio bene Stefano, veramente”. Una vera e propria dichiarazione a cui i fans della Marchesa hanno risposto con una pioggia di like: clicca qui per vedere il video.

Stefano De Martino sarà nuovamente protagonista in prime time su Canale 5: lo scorso lunedì il pubblico dell’ammiraglia Mediaset lo ha visto tornare sulle poltrone di Selfie – Le cose cambiano, al fianco del ‘collega’ mentore Mariano Di Vaio, e De Martino è stata anche al centro di un duro scontro con la showgirl Pamela Prati, invitata in studio proprio dalla conduttrice Simona Ventura per cercare di affrontare e risolvere una volta per tutte la sua claustrofobia. Ma sembra che ci siano sorprese in programma anche per oggi, mercoledì 14 dicembre 2016: come già vi avevamo anticipato tempo fa, infatti, Stefano De Martino è stato uno dei volti che ha preso parte alla registrazione della prima puntata di House Party, il nuovo programma prodotto da Fascino che debutta più tardi, in prima serata. Da alcune immagini di anticipazione rilasciate da WittyTv, si capisce che De Martino si troverà a brindare con una delle padrone di casa della serata, Sabrina Ferilli. Ma quale sarà l’occasione? Non resta che attendere le 21.10 circa per scoprirlo, sempre su Canale 5…

La vicenda che ha coinvolto Stefano De Martino nel corso dell’ultima puntata di “Selfie, le cose cambiano” è ancora al centro di tutti i pettegolezzi sul web, da dove continuano ad arrivare, per il ballerino di amici, molti messaggi pieni di affetto. Stefano, infatti, ha involontariamente dato il via a una piccola polemica che ha visto al centro Pamela Prati e il suo  problema con la claustrofobia, un disagio che, secondo il ballerino, la showgirl avrebbe potuto risolvere anche privatamente, vista la disponibilità economica. Immediata la reazione di Pamela Prati, ma anche della conduttrice Simona ventura, che ha preso le difese della sua ospite. De Martino si è scusato, dalla sua parte solo la voglia di mettere al centro dello show i problemi della gente comune, ma questo gesto, se da un lato gli ha causato aspre critiche nello studio di Mediaset, dall’altro gli ha fatto guadagnare molti commenti positivi sui social, a testimonianza del grande affetto che il pubblico prova per lui: “Grande Stefano, in un Mondo di ipocriti stai mantenendo la tua semplicità, è per questo che la gente ti Ama”, “Bravo Stefano! Non ti devi scusare, non hai assolutamente detto niente nel modo sbagliato, hai usato l’educazione che sempre ti contraddistingue”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori