Valeria Marini e Stefano Maniscalco / Svelato il nuovo fidanzato della diva. Su Instagram una dedica per lui? Foto (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Valeria Marini e Stefano Maniscalco: le voci sul nuovo fidanzato della diva del Grande Fratello Vip continuano a rincorrersi, il campione di (oggi, 16 dicembre 2016)

valeria_marini_gf Valeria Marini

Sarebbe Stefano Maniscalco, atleta elle fiamme gialle e capitano della nazionale italiana di karate, il nuovo fidanzato di Valeria Marini. Le voci sulla lovestory tra i due continuano a rincorrersi e, dopo il tira e molla con Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 2016, la diva stellare sembra proprio essere caduta tra le possenti braccia del campione di karate. Sui social i due non hanno postato foto insieme ma l’ultimo post su Instagram di Valeria potrebbe essere una dedica al suo nuovo amore. Sul popolare social network dedicato alle foto, la Marini si mostra a letto con le sue curve prorompenti che si lasciano intravedere sotto il lenzuolo e scrive: “La vera bellezza è quella dell’anima. Baci stellari”. Parole che potrebbero essere facilmente interpretate come un complimento per qualcuno e magari proprio per Stefano Maniscalco. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Valeria Marini ha finalmente trovato l’amore? Secondo i bene informati sì e si tratterebbe di Stefano Maniscalco, campione di karate e capitano della nazionale. Secondo Novella 2000, la frequentazione fra i due sarebbe iniziata già qualche tempo fa, precisamente prima che la showgirl partecipasse come concorrente al Grande Fratello Vip, un’avventura che, secondo i bene informati, è stata per due un banco di prova molto importante. Valeria Marini, come noto alò grande pubblico, ha partecipato al reality più spiato della tv qualche mese fa, un’avventura che le ha regalato nuova fama e l’affetto del pubblico. La diva, da grande favorita, ha raggiunto la finale superando avversari molto feroci ma piazzandosi, nella serata conclusiva, soltanto al terzo posto. Dopo un breve flirt con Stefano  Bettarini, la showgirl è stata ricoperta da una serie di critiche che, se da una parte hanno tirato fuori il peggio di lei, dall’altra le hanno regalato l’affetto dei suoi numerosissimi follower. Oggi, la notizia di una nuova love story, fa ben sperar tutti i suoi fan, soprattutto in seguito alle dichiarazioni della diva, che ha rivelato nelle scorse settimane di essere pronta a diventare mamma. Stefano Maniscalco, l’uomo che le avrebbe rubato il cuore, non è nuovo al mondo dello spettacolo, ha infatti partecipato nel 2015 alla prima e ultima edizione di “Monte Bianco”, il reality condotto da Caterina Balivo. voci ancora non confermate rivelano inoltre che potrebbe ben presto entrare a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Valeria Marini ha trovato l’amore? 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie