LOVE AND SECRETS/ Le curiosità sul film con Ryan Gosling e Kirsten Dunstalla in onda su Rai 4

- La Redazione

Love and Secrets, il film in onda su Rai 4 oggi, sabato 17 dicembre 2016. Nel cast: Ryan Gosling e Kirsten Dunst alla regia Andrew Jarecki. La trama del film nel dettaglio.

rai_4_logo_R439 film prima serata

Love and secrets, è il film che verrà trasmesso su Rai 4 oggi, sabato 17 dicembre 2016. Drammatico, romantico e thriller, sono i genere che caratterizzano la pellicola che è stata diretta da Andrew Jarecki con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati curati dallo stesso regista con Marcus Hinchey e Marc Smerling. Il film è stato prodotto dalla Groundswell Productions in collaborazione con la Hit The Ground Running Films e distribuito nelle sale cinematografiche dalla BiM Distribuzione, il film ha visto il supporto di Michael Seresin nei panni di direttore della fotografia, di Craig McKay che assieme a Shelby Siegel ha curato il montaggio, Matt Vogel che ha realizzato gli effetti speciali mentre i costumi utilizzati durante le riprese sono state create da Michael Clancy. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2010 e la sua durata è pari a circa 1 ora e 37 minuti. Il film è ambientato nella città di New York degli anni ottanta e si basa su una storia surreale di un imprenditore immobiliare e della misteriosa scomparsa della moglie avvenuta nel 1982.

, il film in onda su Rai 4 oggi, sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21.05. Una pellicola dal genere romantico – thriller Love & Secrets dal titolo originale All Good Things affidata alla regia di Andrew Jarecki mentre nel cast figurano Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, Lily Rabe, Philip Baker Hall, Michael Esper e Diane Venora. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film

Siamo nella New York degli anni ottanta. David Marks (Ryan Gosling) è un importante e ricco milionario con una famiglia benestante alle spalle che opera nel settore immobiliare. David non vuole in alcun modo sottostare al pieno controllo del proprio severo e rigido padre Sanford (Frank Langella), il cui carattere autoritario non è andato mai giù al figlio. Tra i due inoltre vi sono dei rancori covati oramai da tanti anni in quanto David accusa il padre della morte della propria amata madre in quanto a causa della sua freddezza ed algidità l’aveva spinta al suicidio. Un giorno David conosce una bellissima ragazza di nome Katie (Kirsten Dunst) che ha a differenza sua umili origini e vive nel Vermont. La forte alchimia che si crea tra David e Katie è talmente tanta da spingerei due a sposarsi in breve tempo ed a trasferirsi proprio nel Vermont dove David mette su una propria attività, apre un piccolo negozio dove vende generi alimentari. Il trasferimento così lontano da New York non viene visto di buon grado dal padre di David il quale in tutti i modi cerca di convincerlo a tornare nella metropoli anche perché è arrivato il momento di prendere lui stesso in mano l’impero di famiglia. Nonostante David non riesca a calarsi nei panni di imprenditore immobiliare come invece sa fare molto bene suo padre, pian piano inizia a prendersi sempre maggiori responsabilità. Man mano che il tempo passa, David inizia ad integrarsi talmente bene con quel mondo che fino a poco tempo prima riteneva così lontano da se da divenire la perfetta copia di suo padre. Iniziano anche i problemi con sua moglie la quale vorrebbe avere un bambino mentre David non ne vuole proprio sapere anzi quando scopre che Katie è incinta decide di farla abortire. Questo segna drasticamente le loro vite, David inoltre inizia anche a diventare violento picchiando ripetutamente la povera Katie. Una sera Katie scompare e da qual momento nessuno ha più sue notizie. Nonostante si sospetti di David per lui ci saranno solo pochi mesi di carcere con il caso archiviato come una scomparsa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie