Oroscopo Paolo Fox / Previsioni, oggi 17 dicembre 2016: Qualche acciacco per Capricorno. Pesci, Leone, Toro e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox, pagelle e previsioni del giorno 17 dicembre 2016 a I Fatti Vostri per i segni Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Ariete, Toro e Gemelli

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Sette è il voto dato da Paolo Fox al Capricorno nella lettura delle pagelle per il weekend a I Fatti Vostri. Oggi, sabato 17 dicembre 2016, è una buona giornata per i Capricorno, che possono contare su 4 stelle in tutti gli ambiti. Dovranno per fare attenzione a qualche acciacco: coi primi freddi i nati sotto questo segno accusano infatti qualche problema al ginocchio destro e alla cervicale. Migliore la giornata di domani, con 5 stelle nella fortuna. Gli incontri, anche per quanto riguarda il lavoro, sono fortunati. Belle novità in arrivo attorno al 10 gennaio. Voto massimo per i Pesci che nelle pagelle del weekend lette da Paolo Fox nella puntata di ieri de I Fatti Vostri ottengono un soddisfacente 9. La giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2016, li aiuta a risolvere problemi grazie a 5 stelle in amore e 4 in lavoro e fortuna. Situazione astrologica efficace per risolvere questioni legali e lavorative, soprattutto se tali problemi sono nati ad agosto. Bella anche la giornata di domenica, che incita all’azione soprattutto in amore con 4 stelle in tutti gli ambiti. 

Voto basso per l’Acquario che da Paolo Fox riceve un 7 nelle pagelle del weekend lette ieri dall’astrologo a I Fatti Vostri. La giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2016,  vede i nati sotto questo segno alle prese con una Luna opposta che porta qualche tensione. Con 4 stelle nella fortuna ma solo 4 in amore e lavoro, gli Acquario dovranno fare molta attenzione in ambito sentimentale, soprattutto nei rapporti nati da poco. Anche la giornata di domenica vede gli Acquario nella stessa condizione e i nati sotto questo segno dovranno fare molta attenzione nei rapporti con gli altri ed è meglio viaggiare per tenere impegnata la mente. 

Otto è il segno che Paolo Fox ha assegnato al Leone leggendo le sue pagelle del weekend nella puntata di ieri de I Fatti Vostri. Amore e fortuna a 4 stelle nella giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2016, mentre nel lavoro i Leone avranno anche più fortuna grazie a 5 stelle. Domenica invece sarà una giornata più sottotono per i nati sotto questo segno, molto esigenti con il partner ed esasperati da chi non è capace di dare loro il massimo. Solo tre stelle quindi nell’amore, mentre restano quattro quelle nella fortuna e scendono a 5 quelle nel lavoro.

Il Cancro ha un weekend da 8 secondo le pagelle lette ieri dall’astrologo nella puntata de I Fatti Vostri. Questo sabato, 17 dicembre 2016, vede 4 stelle sia in amore che nel lavoro e nella fortuna. C’è una condizione migliore per le questioni di carattere affettivo ma per chiarimenti sul lavoro bisogna aspettare la prossima primavera. Oggi e domenica l’amore è in crescita. I Cancro devono mostrarsi e farsi amare, anche se qualcuno potrebbe aver mandato a quel paese una persona. Non vanno alimentati gli screzi in famiglia, anche se i Cancro tendono ad essere un po’ capricciosi. La domenica sarà anche migliore del sabato con 4 stelle sono nel lavoro e 5 in sentimenti e fortuna.

I Gemelli sfiorano il 9 ma si devono fermare all’8 e mezzo nelle pagelle lette da Paolo Fox ieri a I Fatti Vostri. Tutta colpa di Saturno opposto, che in un sabato a 5 stelle per quanto riguarda amore e lavoro porta molta stanchezza. Per fortuna chi ha accanto persone che gli vogliono bene potrà sentirla meno e fare affidamento su di loro. La fortuna si ferma invece a 4 stelle per i Gemelli in questo sabato 17 dicembre 2016 e nel lavoro i nati sotto questo segno dovranno faticare fino a marzo. La domenica è invece da 5 stelle in amore e da 4 in lavoro e fortuna per concludere un weekend che per i Gemelli non si può che definire interessante.

Paolo Fox ha dato 7 al Toro leggendo le sue pagelle per il weekend nella puntata di ieri de I Fatti Vostri. Nella giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2016, i nati sotto il segno del Toro devono capire quali sono i loro progetti per il futuro e impegnarsi a realizzarli visto che attorno al 10 gennaio sono in arrivo delle belle soddisfazioni. In sabato caratterizzato da 4 stelle in amore e 5 in lavoro e fortuna, se qualche Toro riceve una proposta farebbe bene a non tirarsi indietro. Domani invece è in arrivo una Luna dissonante che abbassa a 3 le stelle in tutti gli ambiti. Per questioni famigliari i Toro potrebbero dover affrontare delle spese maggiori, soprattutto se hanno appena iniziato una convivenza e se si sono sposati da poco. I nati sotto questo segno devono quindi fare attenzione affinché non ci siano ammanchi esagerati.

Nelle pagelle lette ieri da Paolo Fox a I Fatti Vostri, l’Ariete ha preso solo 7 ma per fortuna la giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2016, sarà migliore di quella appena trascorsa. Con 4 stelle in amore e fortuna e addirittura 5 nel lavoro, i nati sotto questo segno godranno di alcuni importanti vantaggi in ambito sentimentale, soprattutto se vivono storie nate da poco. Il consiglio dato dall’astrologo ai nati del segno è di sviluppare situazioni positive e produttive. Chi ha una storia fissa o una grande amore non avrà nulla da temere non entrerà in rotta di collisione con il partner. Anche la giornata di domani sarà caratterizzata da un ottimo cielo con 5 stelle per lavoro e fortuna, 4 per l’amore: il weekend partito sottotono venerdì farà ritrovare l’energia agli Ariete.

Paolo Fox ha letto le sue pagelle del weekend nell’appuntamento di ieri de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire come sarà la classifica della domenica a Mezzogiorno in famiglia, vediamo quali sono stati i voti assegnati dall’astrologo ai 12 segni nell’interpretare il favore delle stelle in questo weekend. I meno fortunati sono Ariete, Toro, Scorpione, Capricorno e Acquario, a cui viene dato 7, il voto più basso. L’Ariete ha vissuto qualche disagio in amore, il Toro è stato in pensiero per qualche parente o ha vissuto male certe lontananze, lo Scorpione ha dovuto fare attenzione ai battibecchi sul lavoro, il Capricorno si è sentito un po’ smarrito in ambito lavorativo e l’Acquario, reduce da una settimana da incubo, ha dovuto fare del suo meglio per recuperare. Otto invece il voto assegnato a Cancro, Leone e Bilancia. Il Cancro ha visto dei miglioramenti nella sfera affettiva, il leone ha fatto un po’ di fatica a livello famigliare e amoroso, la Bilancia ha avuto grandi possibilità malgrado lo stress. I Gemelli strappano un 8 e mezzo e con Venere in ottimo aspetto hanno potuto ristabilire certi rapporti sentimentali. Nove invece per Sagittario e Pesci. I Sagittario hanno dato libero sfogo alle loro iniziative e i Pesci hanno iniziato finalmente risolvere i loro problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori