ALESSANDRO SIANI / “Mister Felicità” ospite nello show di Canale 5. Il trailer del suo nuovo film, video (House Party, 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandro Siani, il noto attore e comico napoletano è tra gli ospiti della seconda puntata dello show di Canale 5. Scheda e news (House Party, 18 dicembre 2016).

alessandro_siani
Alessandro Siani

Alessandro Siani sarà ospite questa sera di Michelle Hunziker e Il Volo nella seconda puntata di House Party, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in onda su Canale 5. In questi giorni l’attore e regista napoletano è impegnato nella promozione del suo nuovo film in uscita il 1° gennaio 2017. Nella pellicola da lui diretta il comico interpreta Martino, un giovane indolente che sostituisce come uomo delle pulizie la sorella Caterina, che ha avuto un incidente e che necessita di costose cure. Martino, napoletano trapiantato in svizzera, va quindi a lavorare presso il dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo. Martino si fingerà il suo assistente e tra i suoi primi clienti ci sarà la campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, deve ritrovare la fiducia in sé stessa. Martino dovrà riportarla in pista ma nel frattempo s’innamorerà di lei. Clicca qui per vedere il trailer del film.

Alessandro Siani sarà tra i protagonisti della seconda puntata di House Party in onda stasera, domenica 18 dicembre 2016, su Canale 5. Il comico napoletano sarà dal 1° gennaio 2017 al cinema con con il suo nuovo film “Mister felicità” in cui insieme a lui recitano Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna. Sul palco del programma Mediaset prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi lo vedremo invece insieme a Michelle Hunziker e il trio de Il Volo. A mostrarci un’immagine tratta dal programma è una fanpage dedicata al comico napoletano. Nella foto vediamo il sorridente Siani mentre viene abbracciato da Michelle Hunziker davanti a una lavagna e accanto a lui ci sono proprio due dei tre tenorini: clicca qui per vedere la foto.

La prima serata di Canale 5 propone il secondo appuntamento con lo show televisivo House Party condotto da Michelle Hunziker e Il Volo. Una puntata che si preannuncia scoppiettante al pari della prima con tantissimi ospiti tra cui il noto attore napoletano Alessandro Siani. Siani che è attualmente proiettato verso l’uscita del suo prossimo film intitolato Mister Felicità. Distribuito da 01 Distribution, il film verrà proposto nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° gennaio e racconterà la storia di un ragazzo partenopeo che è andato a vivere da sua sorella in Svizzera per dare una svolta alla propria vita ed iniziare lavorare seriamente. Ci saranno diverse scene esilaranti, con il nostro protagonista che dovrà districarsi in situazioni al limite del paradossale. Insieme a Siani, che è attore e regista della pellicola, nel cast sono presenti Diego Abatantuono, Elena Cucci, Carla Signoris e Cristiana Dell’Anna. Alcuni giorni fa, Alessandro è stato anche uno degli ospiti del varietà di Rai Uno Nemicamatissima, condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Nato col nome di battesimo di Alessandro Esposito, Siani ha scelto il suo pseudonimo in ricordo del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra nel 1985. La sua carriera si apre nel 1998 con la partecipazione in una rete privata napoletana alla trasmissione comica Telegaribaldi. Negli anni successivi si ripete con Pirati e Maradona Show, prima di farsi notare a livello nazionale grazie a Bulldozer, Sanremo Giovani e Libero. La sua carriera vira maggiormente verso il cinema, con alcuni titoli di ottimo successo come Ti lascio perché ti amo troppo, La seconda volta non si scorda mai, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Il principe abusivo e Si accettano miracoli. Di questi ultimi due film, Siani ha curato anche la regia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori