Un Natale al bacio è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, martedì 20 dicembre 2016, dalle 16.45 circa. Una pellicola di genere commedia romantica che è stata affidata alla regia di John Stimpson. Tra gli interpreti principali troviamo Elisabeth Rohm, l’attrice statunitense ma di origini tedesche è conosciuta dal pubblico soprattutto per la sua interpretazione in Angel nei panni di Kate Lockley, e in Law & Order a dare volto a Serena Southerlyn. Tra le sue altre interpretazioni, ricordiamo, Miss F.B.I. – Infiltrata speciale, Heroes, Transit, Stalker e Blood Father. Accanto a lei è possibile notare la presenza di Laura Breckenridge, la giovane attrice statunitense nota come Rose Sorelli, il personaggio che ha interpretato nella serie tv Related. Altre sue note interpretazioni sono Loving Annabelle, Amusement, Gossip Girl, CSI – Scena del crimine, Grey’s Anatomy, Blue Bloods e The Mob Doctor.
– Un Natale al bacio è il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 20 dicembre 2016 alle ore 16.45. Il prime time di oggi, sarà caratterizzato dalla piena atmosfera natalizia con la pellicola Christmas Kiss – Un Natale al bacio, realizzata negli Stati Uniti nel 2011 ed è stata diretta da John Stimpson. È la seconda volta che questo titolo cinematografico appare in chiaro sui piccoli schermi nostrani. Il primo passaggio risale allo scorso 4 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. La prima apparizione assoluta è stata tramite Sky Cinema il 20 dicembre 2014. Si tratta di una commedia romantica totalmente incentrata sui buoni sentimenti e capace di ricreare un clima pienamente natalizio, per la gioia di grandi e piccini. La pellicola si avvale della regia dell’americano John Stimpson. Quest’ultimo si è fatto conoscere per aver lavorato dietro alla macchina da presa ai titoli La leggenda di Lucy Keyes, Tricks of a Woman, La rete non dimentica, La verità su mia figlia e Il caso Sam. Tutti lavori non proprio molto noti, ma comunque che hanno uno zoccolo duro di appassionati. Il cast vede come protagonista principale la giovane ed avvenente Laura Breckenridge, conosciuta soprattutto per il ruolo principale nella serie televisiva Related e per i film Havoc – Fuori controllo, Loving Annabelle, Beautiful Loser e Amusement. È affiancata dal tenebroso attore canadese Brendan Fehr, a sua volta noto sui piccoli schermi nostrani grazie ai suoi ruoli di primo piano nelle serie televisive Roswell, CSI: Miami e il recente The Night Shift. Al cinema, si è cimentato in Final Destination, Biker Boyz, Oltre i binari, X-Men – L’inizio e Guardiani della Galassia. Presente anche l’interprete di origine tedesca Elisabeth Röhm, a sua volta apprezzata per le serie televisive Angel, Law & Order e Stalker e per le pellicole Miss F.B.I. – Infiltrata speciale, Abduction – Riprenditi la tua vita e American Hustle – L’apparenza inganna. Nel cast anche Jerrika Hinton, Laura Spencer e Mark Joy.
La storia si concentra soprattutto sul personaggio di Wendy, una ragazza molto ambiziosa che ha il sogno di diventare una designer di interni di grande successo. Nel frattempo, si accontenta di essere la segretaria personale dell’austera arredatrice Priscilla. Una notte, Wendy resta bloccata in ascensore in compagnia di un ragazzo sconosciuto ed intrigante e i due si baciano. Nella giornata successiva, il sogno svanisce. Infatti, la ragazza si rende conto di aver baciato Adam, il fidanzato della sua datrice di lavoro. I due possono approfondire la loro conoscenza grazie ad una coincidenza lavorativa, dato che Priscilla viene incaricata da Adam stesso di decorare la sua casa per un incontro di beneficenza.