DANCE DANCE DANCE/ Seconda puntata, gli eliminati tra Mirco Bergamasco-Ati Safavi e Tania Cagnotto-Giovanni Tocci (28 dicembre 2016)

- La Redazione

Dance Dance Dance, seconda puntata: concorrenti e coppie, chi sarà eliminato tra Nasti/De Rosa e Bergamasco e la moglie Ati? I giudici e i presenatori (oggi, 28 dicembre 2016)

vanessaincontrada
Vanessa Incontrada è in giuria a Dance Dance Dance

Raniero Monaco di Lapio dovrà ballare “Men in black” di Will Smith. Ci sono tanti passi da ricordare e l’attore dovrà dare il 100% per non commettere errori. Da Vanessa arrivano complimenti e anche per Timor è stata una bella performance. Luca dice che l’attore è riuscito a non far vedere al pubblico un errore commesso. Si passa ai voti. Per Vanessa un 6,5, Timor dà un 8, Luca un 6. Il totale è di 20,5 punti. Quindi complessivamente la coppia Raniero-Beatrice raggiunge i 40,5 punti. Chiara Nasti dovrà cimentarsi con “Problem” di Ariana Grande. Steffens riconosce, visto che la coreografia è sua, che ci sono stati degli errori. La Incontrada crede che la fashion blogger non si sia abbastanza estraneata.  Tommassini vorrebbe vedere Chiara migliorare nella prossima puntata. Arrivano i voti: Steffens dà un 8, la Incontrada un 7 e Tommassini un 5. Il totale è di 20 punti, che portano la coppia a 39 punti. A questo punto è chiaro che a rischio di eliminazione sono le coppie Mirco Bergamasco-Ati Safavi e Tania Cagnotto-Giovanni Tocci. All’inizio della prossima puntata si sfideranno alla Dance Off per vedere chi lascerà la gara. In testa alla classifica ci sono Claudia e Max con 46 punti, quindi Clari e Diego con 44 e Raniero e Beatrice a 40,5. 

Mirco Bergamasco deve ballare “Rock your world” di Justin Timberlake. Per il rugbista non è facile, dato che le sue grosse spalle gli fanno assumere dei movimenti in stile Robocop. Con camicia aperta e torso nudo Bergamasco comincia quindi a ballare sul palco. Per Luca la camicia aperta era da evitare e la performance non gli è piaciuta, anche perché Mirco è apparso poco convinto. Vanessa ritiene che Bergamasco non sia stato aiutato dalla sua fisionomia. Per Timor il rugbista non è stato totalmente disinvolto. Si passa ai voti. Luca dà un 3,5, Vanessa un 5,5, così come Timor. Il totale è di 14,5 punti, che portano la coppia Mirco-Ati a 33,5 punti. Il rischio eliminazione è alto. Giunge quindi il momento di Tania Cagnotto. Che dovrà cimentarsi in “Shake it off” di Taylor Swift. Non sarà semplice, perché dovrà slegarsi molto ed essere il meno possibile rigida. Tommasini fa i complimenti a Tania, Steffens crede che abbia mostrato energia, per la Incontrada forse le è mancata la presenza di Giovanni Tocci. Tommasini dà un 5, Steffens un 5,5 e la Incontrada un 6. Il totale è di 16,5 punti, che porta il punteggio complessivo della coppia a 38,5.

Max Vado, guardando le prove di Claudia Gerini, sembra convinto che farà bene. E giunge il momento dell’esibizione. L’attrice in effetti sembra cavarsela bene sul palco. Vediamo cosa ne pensano i giudici. Timor riconosce che c’era una certa difficoltà tecnica e che Claudia ha forse faticato un po’ in alcune parti per mancanza di fiato. Vanessa fa i complimenti alla collega. E Luca ritiene che l’attrice abbia cercato di realizzare un sogno emozionando il pubblico. Arrivano i voti. Timor dà un 8,5, Vanessa un 8 e Luca un 6,5. Dunque il totale è di 23 punti, come la settimana scorsa. La coppia Gerini-Vado raggiunge quindi i 46 punti. È il momento quindi di Diego Dominguez che deve ballare “Bad” di Michael Jackson: l’attore deve quindi confrontarsi con un “mostro sacro”. Viene anche preparata un’intro vera e propria come quella del video originale di Jacko. La prova per Diego non è semplice. Secondo la Incontrada il suo stile era troppo “spagnolo”, ma deve riconoscere che l’impegno è stato notevole. Per Steffens Diego si è immedesimato molto, ma deve lavorare di più sui dettagli. Tommassini crede che possa diventare il ballerino più bravo del programma. La Incontrada dà un 7, Steffens un 7,5, Tommassini un 5,5. Il totale è 20, che porta il totale di quello della coppia a 44. 

Su Fox è cominciata la seconda puntata di Dance Dance Dance. Le coppie fanno il loro ingresso nello studio introdotte da Andrea Delogu e Diego Passoni. Ricordiamo che i giudici che dovranno commentare le loro performance e dare i voto sono Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens. Viene ricordata la classifica che dopo la prima puntata vede in prima posizione Clari e Diego con 24 punti, davanti a Claudia e Max con 23 e Tania e Giovanni con 22. Stasera vedremo esibizioni singole. Si parte con Claudia Gerini, chiamata a ripetere i passi di Beyoncé in “Run the world”, un compito non semplice. Vedremo come se la caverà.

Luca Tommassini, noto ballerino, coreografo e direttore artistico, è uno dei giudici di Dance Dance Dance, il talent show targato FoxLife partito la settimana scorsa è pronto ad andare in scena più tardi con il secondo appuntamento. Sono stati i suoi i voti più bassi per i concorrenti durante la serata del debutto, e raccontandosi in esclusiva sulle pagine di LetteraDonna ha ammesso che non sarà affatto ‘troppo buono’, come alcune volte i giudici appaiono: “… forse perchè commettono l’errore di voler promuovere e proteggere loro stessi” spiega, aggiungendo “Io vorrei evitare questo atteggiamento. Ho la mia carriera e non ho bisogno di questi comportamenti. Posso concedermi di essere brutalmente onesto”. Per quanto riguardi invece i suoi colleghi di giuria, Timor Steffens e Vanessa Incontrada, Tommassini ha confessato: “Non conoscevo Timor. Vanessa sì, invece, anche se non ci avevo mai lavorato insieme. Mi ha premiato all’Arena di Verona per il Tour con Elisa come miglior spettacolo dell’anno, uno dei riconoscimenti più importanti della mia carriera”. Pronti a ritrovarlo in scena in prima time a Dance Dance Dance?

La nuova scommessa di Sky si chiama Dance Dance Dance, il reality show a suon di danza in onda su FoxLife ogni mercoledì sera a partire dalle 21.10. In giuria troviamo Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens mentre alla conduzione ci sono Andrea Delogu e Diego Passoni. Sul portale di Huffington Post, spazio per una chiacchierata proprio con Diego, deejay insieme alla Pina di “Pinocchio” e secondo classificato con Cristina Bugatty durante il corso dell’ultima edizione di Pechino Express. Il conduttore ha spiegato che in questo periodo in televisione si sente molto forte l’esigenza di poter ballare: “La danza non va spiegata, arriva a tutti senza l’uso delle parole. Il ballo colpisce nella sua bellezza come ogni altra forma di arte pura. Per me è un piacere. Ritorno al mio primo grande amore”, ha confessato lo speaker con un passato da ballerino. Positivo anche il suo rapporto con Andrea Delogu e, da questa sera ci sarà anche più spazio per loro: “Io e Andrea saremo più protagonisti. Ci sarà anche qualche momento in cui danzeremo. Agli autori lo abbiamo chiesto disperatamente”. Diego Passoni ha spiegato anche che dietro Dance Dance Dance si nasconde un lavoro quasi “maniacale” per la cura dei dettagli: “Era dai tempi della Carrà che non si vedeva una professionalità del genere”. 

Andrea Delogu è al timone di Dance Dance Dance al fianco di Diego Passoni e oggi – mercoledì 28 dicembre 2016 – tornerà puntuale su FoxLife per condurre la seconda puntata del talent dedicato alla danza. Raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Televisionando, la presentatrice – volto di Parla con Lei e anche in giuria a Sarà Sanremo lo scorso 12 dicembre – si è soffermata sul livello raggiunto dalle coppie in gara: “I concorrenti sono cresciuti molto. Si allenano da tre mesi e Diego ed io non vogliamo fare i giullari della situazione, quindi abbiamo studiato. Lui era avvantaggiato, io un po’ meno. Quando abbiamo cominciato a lavorare al programma” ha aggiunto la Delogu “alcuni sbagliavano i passi e ci rimanevano male; pensavo che fossero esagerati. Poi ho capito cosa vuol dire mettere a repentaglio una performance fatta di altri ballerini: ti senti in colpa perchè è una macchina che funziona e devi andare avanti”. In merito ad eventuali sorprese, la conduttrice di Dance Dance Dance ha invece sottolineato: “Non posso dire nulla, tutto top secret”. Curiosi? Per scoprire quali saranno le nuove coreografie e chi sarà il primo eliminato dell’edizione, non resta che sintonizzarsi in prime time su FoxLife. 

Sono stati i migliori durante il primo appuntamento con Dance Dance Dance, la coppia che si è esibita tra le ultime e che ha portato in scena la splendida performance di Beyoncé e Bruno Mars all’ultimo Super Bowl americano. Stiamo naturalmente parlando di Clara Alonso e Diego Dominguez, attori spagnoli pronti a calcare la scena del talent anche oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, per il secondo appuntamento in programma. La pagina Twitter ufficiale di FoxLife ha accesso la curiosità dei telespettatori – ansiosi di scoprire come se la caveranno gli sfidanti con le nuove coreografie in scaletta – anticipando quello che i due dovranno portare in scena in prime time. In particolare, l’attenzione è tutta sul componente maschile della coppia, e nel cinguettio del canale si legge: “Pronti per la sfida di domani sera? @diegomcea dovrà battersi per la coppia in Bad di Michael Jackson sul palco di @DDDance_IT #DDDance”. Come se la caverà dunque il concorrente? Riuscirà a mantenere il primo posto all’interno della classifica? Appuntamento alle 21.00 su FoxLife con la seconda puntata di Dance Dance Dance. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale del canale. 

Diego Passoni torna in scena stasera, mercoledì 28 dicembre 2016, alla guida del secondo appuntamento con Dance Dance Dance, il talent show dedicato alla danza che vede in gara sei coppie di concorrenti vip. Passoni, speaker radiofonico a Radio Deejay ed ex concorrente di Pechino Express, si è raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata a Gay.it, e ha spiegato in che cosa consiste, appunto, l’avventura di Dance Dance Dance: “Questo talent fa rivivere le coreografie più iconiche di video, concerti e film, per cui è impossibile non sentire un fremito appena parte l’intro di Dirty Dancing, o ancor più quello di Vogue. Se lo guardassi da casa, sarei sempre in piedi a rifare i passi anche io. Lo studio beneficia di una tecnologia nuova” ha aggiunto ancora Passoni “con una cosa che si chiama realtà aumentata, e di un corpo di ballo pazzesco. La grossa differenza rispetto ad altri talent, comunque, è che in questo non ci sono conduttrici bionde. Il resto, invece, giudicatelo voi guardandolo”. Chi non ignorerà il consiglio del presentatore? Due coppie sono finite nella danger-zone e sono quindi a rischio eliminazione, a chi toccherà dunque andarsene?

Dance Dance Dance, il talent scommessa che ha debuttato su FoxLife la settimana scorsa, è pronto a tornare in scena oggi – mercoledì 28 dicembre 2016 – con il secondo appuntamento in programma, che vede in gara ancora tutte le sei coppie che il pubblico ha iniziato a conoscere. Ritroveremo dunque Claudia Gerini e il collega Max Vado – dopo la loro eccellente performance su “Candyman” di Christina Aguilera – Clara Alonso e Diego Dominguez – noti volti di Violetta, che hanno catturato gli sguardi dei telespettatori interpretando Beyoncè e Bruno Mars (con la coreografia dell’ultimo Super Bowl) – e anche Raniero Monaco di Lapio con la moglie Beatrice Olla. Non mancheranno sul rugbista Mirco Bergamasco e la moglie Ati Safavi, la giovanissima fashion blogger Chiara Nasti e il collega Marco De Rosa e per concludere la nota tuffatrice olimpica Tania Cagnotto con l’atleta Giovanni Tocci. Sono stati proprio questi ultimi a dare il via a questa prima edizione, esibendosi sulle note di “Everybody”, noto pezzo dei Backstreet’s Boys. Quali famose videoclip e quali musical verranno ricreati, con tanto di ambientazione e scenografia spettacolare, più tardi?

L’emozione era grande, ma Andrea Delogu e Diego Passoni sono stati immediatamente in grado – con la loro professionalità e con un pizzico di brio – di conquistare il pubblico di Dance Dance Dance: lei volto di punta della rete e lui speaker radiofonico ed ex concorrente di Pechino Express, sono entrambi pronti a tornare in scena anche stasera, mercoledì 28 dicembre 2016, con il secondo appuntamento insieme al talent show dedicato alla danza. La settimana scorsa li abbiamo visti alternarsi, ognuno ha guidato una manche mentre l’altro restava dietro le quinte a raccogliere i commenti a caldo degli sfidanti: le coppie in gara a Dance Dance Dance sono ancora sei, ed è probabile dunque che più tardi verrà ripetuto lo stesso schema. La parola finale, invece, toccherà sempre ai giudici: Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens spediranno nuovamente sulle poltrone destinate alla giuria, mettendo a disposizione l’esperienza e le conoscenze acquisite durante la loro carriera professionale. Qualcuno sarà in grado di strappargli un dieci pieno?

Si va in scena con la seconda puntata a Dance Dance Dance, il talent show dedicato al ballo che ha preso il via su FoxLife la settimana scorsa: dopo un allenamento intenso di tre mesi, le sei coppie si sono esibite con la prima coreografia della loro scaletta, e le due che hanno ottenuto il punteggio più basso hanno occupato la cosiddetta Danger-Zone, che pone i concorrenti a rischio eliminazione. Sono, in particolare, Chiara Nasti e Roberto De Rosa insieme a Mirco Bergamasco e la moglie Ati Safavi a doversela giocare per poter continuare il loro percorso all’interno della trasmissione. Durante la settimana si sono allenati duramente, e più tardi – con una nuova performance – dovranno essere in grado di convincere i tre giudici che meritano di rimanere in gioco: chi sarà, dunque, il primo eliminato a Dance Dance Dance?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori