Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello / Si sono sposati, l’abito da sposa convince le fan (Uomini e Donne, oggi 28 Dicembre 2016)

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi si sposa oggi, mercoledì 28 dicembre 2016 con il fidanzato Valerio: dalla delusione di Andrea Cerioli all’altare.

28.12.2016 - La Redazione
sharonbergonzi2016
Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi si è sposata con Valerio Tenneriello. La coppia è convolata a giuste nozze nella giornata di oggi, 28 dicembre 2016. La notizia non è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto, la coppia si stava preparando al grande evento da molto tempo. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli infatti, ha conquistato il pubblico da casa con la sua simpatia ma, l’ex gieffino ha deciso di non sceglierla preferendo iniziare una storia d’amore con Valentina Rapisarda. Sharon però, dopo questa esperienza ha deciso di tornare alla vita di tutti i giorni e si è innamorata di un ragazzo comune che le ha immediatamente fatto dimenticare Andrea Cerioli. “Vestito bello pomposo come piace a me…ultimamente le spose tendono a scegliere abiti più lineari, ma la mia idea di sposa è con l’abito ampio, da principessa. L’unica cosa è che avrei scelto un’acconciatura e un velo diversi”, scrivono le fan su internet, e ancora: Bella bella bella… il vestito mi piace molto, una delle poche a non essersi montata la testa, è tornata alla vita normale e ha trovato l’amore vero… augurissimi”.

Sharon Bergonzi si è sposata. La ragazza è considerata dal popolo della rete e dagli appassionati del trono classico di Uomini e Donne, come una delle ex corteggiatrici più amate delle ultime stagioni del trono giovane del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il percorso della giovane infatti, è stato carico di emozioni grazie alle esterne con Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista della trasmissione uscito dalla stessa senza una scelta. Una volta fuori però, il ragazzo si è reso conto di provare dei sentimenti per Valentina Rapisarda, antagonista di Sharon che ha voluto conquistare il cuore del ragazzo recandosi a Bologna dopo la fine del suo trono (un po’ fallimentare). Dopo quella occasione quindi, Andrea e Valentina hanno avuto modo di viversi fuori dal programma e decidere di intraprendere una storia d’amore lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Al momento però, pare che anche il loro rapporto sia ormai un lontano ricordo. Sharon invece, subito dopo la fine del programma e la decisione di Andrea, ha deciso di rispettarla tornando alla vita di sempre. E così, dopo pochi mesi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Valerio Teneriello, fidanzato che ha sposato alcune ore fa. Siete curiosi di vedere il suo abito da sposa? Bene, cliccate qui!

Sharon Bergonzi ha pronunciato il fatidico sì. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, grande protagonista del trono di Andrea Cerioli, sposa oggi il fidanzato Valerio. Dopo non essere stata scelta da Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi che molti fan di Uomini e Donne avrebbero voluto vedere sul trono di Uomini e Donne, ha preferito non tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Delusa dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ha preferito guardarsi intorno trovando tra i propri coetanei il grande amore della sua vita. Con Valerio, infatti, è stato subito amore. Tra i due è scoppiata immediatamente la passione al punto che, pochi mesi dopo essersi messi insieme, hanno subito fissato il giorno delle nozze. La data fatidica è oggi, mercoledì 28 dicembre. Sharon e Valerio si sono legati a vita in una cerimonia religiosa riservata celebrata a Formicola. Sui social, la Bergonzi sta ricevendo tantissimi messaggi di affetto e di auguri in attesa di scoprire l’abito scelto da Sharon per il grande giorno. Dopo il fatidico sì, Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e oggi titolare di una famosa agenzia di spettacolo, ha pubblicato su Instagram il video della cerimonia. “Eccoli, evviva gli sposi”, scrive Eliana. “Auguri”, “Meravigliosa Sharon. Siete stupendi insieme”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori