Rudy Zerbi/ L’insegnante di Amici non ha dubbi, dai talent nascono ancora dei grandi professionisti (Maurizio Costanzo Show, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Rudy Zerbi ospite al Maurizio Costanzo Show, puntata 4 dicembre 2016: ritroveremo stasera l’insegnante di Amici e giudice di Tu si Que Vales nel salotto televisivo del talk di Rete 4

Rudy_Zerbi_Coca_Cola_Summer_Festival_2016
Rudy Zerbi

Secondo Rudy Zerbi, ospite di questa serata dedicata al Maurizio Costanzo Show, Un sacco di artisti che continuano ad avere successo sono nati nei talent. Queste le sue parole, rilasciate nel corso di una breve intervista andata in onda nell’anteprima del programma di Rete 4. Il giudice di Amici di Maria De Filippi, infatti, ritiene inaccettabile il fatto che alcuni ospiti associno ai talent il baratro che sta vivendo la musica italiana in questo periodo. Secondo Rudy Zerbi, infatti, i reality hanno dato un nuovo slancio alla musica, rilanciando la ricerca di nuovi talenti ormai a un punto morto e ferma da parecchio tempo. Zerbi, inoltre, cerca di spiegare la sua visione dei talent show, secondo la quale non è vero che chi grida di più è sempre colui che è dalla parte della ragione, ed è certo che in ogni caso dai talent continuano a nascere dei grandi professionisti con un futuro ricco di successi.

Rudy Zerbi torna ad essere ospite oggi, domenica 4 dicembre 2016, del Maurizio Costanzo Show, talk show ormai in onda dal 1986 sulle reti Mediaset. Il produttore discografico interverrà anche in questa puntata per parlare dei vari temi in scaletta. Nell’ultimo periodo Zerbi sta sicuramente avendo una vita professionale ricca di impegni e la sua severità nel giudicare i concorrenti è ormai nota a tutto il mondo del piccolo schermo. Ultimamente Zerbi ha parlato del suo amore per Maria Soledad Tempurini, la sua compagna. Infatti ha raccontato la sua storia, visto che prima i due erano solamente amici: poi tra l’architetto di interni e Zerbi è scoppiato l’amore. Comunque lo stesso Zerbi afferma di non avere una vita mondana, visto che quando non lavora cerca sempre di stare con i propri figli. L’insegnante di Amici e giudice di Tu si que vales ha fatto parlare di sè nell’ultimo periodo per la sua famiglia allargata: infatti oltre ai tre figli avuti da due compagne, Zerbi si è affezionato anche alle figlie della sua compagna Maria. Una vera e propria famiglia allargata che a suo dire lo responsabilizza, anche perché avendo avuto tre figli maschi non ha mai vissuto la paternità con due bambine. Rudy Zerbi ci tiene a sottolineare quanto siano affettuose le figlie della sua nuova compagna e come le hanno insegnato tantissimo dal punto di vista emotivo. Nonostante il suo lato cattivo, Zerbi ha comunque dimostrato sensibilità all’interno della scuola di Amici, dove spesso è diventato un punto di riferimento per i nuovi allievi.

Rudy Zerbi è sicuramente un artista poliedrico, visto che ha ricoperto molti ruoli, tra cui in gioventù quello di disc jockey. Dopo l’università diventa un talent scout della Sony Music, pronto a scovare i nuovi talenti della musica italiana. Dopo tanti anni a capo della nota etichetta discografica, si dedica appunto a programmi televisivi come Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent e Tu si que vales. Inoltre ha dato vita ad una collaborazione con Laura Antonini su Radio Deejay, dove conduce un programma tra le 18.00 e le 20.00, passando poi ad un programma mattutino sempre sulla stessa emittente radiofonica e sempre in collaborazione con la speaker. Partecipa anche all’edizione di Pequeños gigantes, talent show dedicato ai più piccoli e condotto da Belen Rodriguez. Spesso il nome di Zerbi viene affiancato a quello di Davide Mengacci, visto che il noto conduttore è il padre naturale. Dopo tantissimi anni Zerbi ha conosciuto il suo vero padre biologico, cercando di instaurare con lui un nuovo rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori