X Factor 2016/ Ed.10, news: gli auguri di buon compleanno ad Aurora Ramazzotti (oggi, 5 dicembre)

- La Redazione

X Factor 2016, Ed.10 news: la corsa verso la finale è iniziata, e tra i 5 semifinalisti c’è anche Eva Pevarello degli Over, che ha da poco raggiunto un traguardo social (oggi, 5 dicembre)

xfactor_fedez_2016
X Factor

La semifinale di X Factor 2016 si avvicina ma oggi i fans del talent show in onda su Sky Uno hanno un altro motivo per essere felici. Oggi è infatti un giorno speciale perché si festeggia il compleanno della conduttrice del daily, Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros compie vent’anni e sulla pagina Facebook di X Factor il sul compleanno viene festeggiato così: ”Oggi è un giorno super speciale per la presentatrice del Daily di #XF10, che da subito è entrata nei nostri cuoricini! È il compleanno di Aurora Sophie Ramazzotti Official! AUGURI! Ti tireremo le orecchie non appena ti incontreremo nel backstage!”. Anche i fans del programma hanno voluto farle tanti auguri e hanno premiato il post con oltre un’ottantina di like in dieci minuti: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Loomy ha lasciato il palco di X Factor 2016 a un passo dalla semifinale del talent: il concorrente degli Under Uomini di Arisa è stato eliminato lo scorso giovedì, dopo aver duettato con la sua coach, e ieri sera è tornato sulla sua pagina Facebook condividendo proprio il video di quel momento. “Bella rigaz, ecco il video della mia ultima performance sul palco di X-Factor” ha scritto Lorenzo Lumia sulla sua pagina Facebook ufficiale “Ho duettato con Arisa ed è stata una delle cose più belle di questa esperienza, grazie mille dell’opportunità Ari. Grazie anche a voi del supporto che continuate a darmi ogni giorno di più. Restate connessi mi raccomando, ne sentirete delle belle. LOOMY”. Arisa non ha più nessuno all’interno della sua categoria, e la semifinale se la giocheranno quindi Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez. Quello che è certo, è che la parole di Loomy avranno riempito di soddisfazione la cantante, così come hanno fatto esultare i fans. Chi è già pronto per nuove sorprese? Clicca qui per vedere il post di Loomy direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. 

Sono solamente due gli appuntamenti che ci separano dal verdetto conclusivo di questa decima edizione di X Factor che ha preso il via su Sky Uno: giovedì 8 dicembre andrà in scena la semifinale del talent e la settimana dopo sarà il turno della finalissima. Solamente cinque i concorrenti ancora in gara: tutti gli Under Uomini di Arisa sono stati eliminati, mentre Alvaro Soler ha portato avanti i Soul System. Ci sono poi Gaia Gozzi e Roshelle per Fedez (e le Under Donna), e Andrea Biagioni ed Eva Pevarello per gli Over di Manuel Agnelli. Quest’ultima è la punta di diamante della squadra del frontman degli Afterhours, e proprio di recente ha potuto ottenere un traguardo social decisamente importante: la sua pagina Facebook – mentre lei è impegnata tra prove e decisioni nel loft di X Factor 2016 – ha annunciato che è stata raggiunta la quota di 10mila followers, con un post: clicca qui per vederlo direttamente dall’account di Eva Pevarello. La concorrente di Manuel Agnelli è molto amata dal pubblico: arriverà in finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori