JENNIFER ANISTON & BRAD PITT / L’attore invita a cena l’ex moglie ma viene snobbato: l’attrice e la gaffe ad un gala (Oggi, 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Jennifer Aniston & Brad Pitt, la coppia di nuovo insieme? L’attore invita l’ex moglie a cena ma l’attrice serva all’ex marito un due di picche mondiale (oggi, 6 dicembre 2016).

Jennifer_Aniston_439
Jennifer Aniston

Lontano dai riflettori che la rivorrebbero al fianco di Brad Pitt, anzi che non la vorebbero, Jennifer Aniston sta dando il via ad una forte campagna mediatica, spaziando fra tanti salotti televisivi. Dopo un’apparizione all’SNL, l’attrice è stata ospite della proiezione di Office Christmas Party a New York, lunedì notte, ed ha ricevuto diverse lodi dallo stilista Brandon Maxwell per il look scelto per la serata. “Uno dei miei abiti preferiti su una delle mie donne preferite”, ha scritto lo stilista su Instagram. Dopo aver posato per alcune foto con i co protagonisti Jason Bateman e Olivia Munn, Jennifer Aniston si è infilata un cappotto per affrontare il clima invernale. Purtroppo per lei, riporta E! Online, non si è accorta che il suo capo di raso nero in stile Celine Dion aveva ancora l’etichetta attaccata. Non si sa per ora se l’attrice avesse intenzione di restituire la giacca in un secondo momento o si sia dimenticata di rimuovere l’etichetta, ma in entrambi i casi da oggi in poi farà molta attenzione a qualcunque cosa vorrà indossare. 

Due di picche di Jennifer Aniston a Brad Pitt: l’attore ha invitato a cena l’ex moglie, che però ha declinato la proposta. Entrambi a Londra per la presentazione dei loro film, Allied per Brad Pitt e La festa prima delle feste per Jennifer Aniston, i due attori si sono sentiti telefonicamente. La conversazione, però, è durata poco: l’attuale moglie di Justin Theroux si sarebbe scusata con l’ex marito, spiegandogli che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo per farlo. Il retroscena è stato svelato da un testimone ad alcuni tabloid. Non è sicuramente un bel periodo per Brad Pitt, che vede attorno a sé terra bruciata dopo la separazione da Angelina Jolie. E comunque non è un momento facile pure per Jennifer Aniston, perché potrebbero esserci problemi nel suo matrimonio: stando a quanto riportato da “Life & Stile”, l’attrice sarebbe stufa di avere un marito assente. C’è, però, chi smentisce le voci sulla crisi con Justin Theroux: un insider vicino ai due ha assicurato che sarebbero innamorati come il primo giorno.

Single dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt cerca di riscaldare una vecchia minestra? A quanto pare sì. L’attore per il quale migliaia di donne in tutto il mondo farebbero follie, ancora deluso per quanto accaduto con la madre dei suoi figli, ha ricontattato l’ex moglie, Jennifer Aniston, per invitarla a cena. L’occasione è arrivata durante la permanenza dei due a Londra dove entrambi si trovavano per la promozione di un film: lui per ‘Allied – Un amore nell’ombra’ e lei per la pellicola ‘La festa prima delle feste’. A riportare l’indiscrezione è la rivista ‘Heat’ che pubblica le dichiarazioni di una fonte anonima. “Brad Pitt l’ha chiamata e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo”. Quindi ha aggiunto: “È felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio”. Jennifer Aniston, dunque, non ha alcuna intenzione di curare le ferite del suo ex marito. Una reazione, quella dell’attrice che è piaciuta a tutte le donne del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori