LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI / Uomini e Donne: la coppia in viaggio ma la destinazione è top secret (oggi, 6 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci: Uomini e Donne news al 6 dicembre 2016, la coppia ha avuto dei problemi con la redazione del programma? Ecco gli indizi.

Clarissa_Marchese_tronista
Clarissa Marchese

Dopo aver trascorso i primi giorni post scelta a Roma, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono in viaggio per una destinazione sconosciuta. La coppia di Uomini e Donne, infatti, insieme dallo scorso 25 novembre, ha trascorso tutte questo periodo nella capitale godendosi i primi giorni d’amore. Pochi minuti fa, però, Clarissa Marchese ha pubblicato una sua foto scattata durante un viaggio in treno. Dove sarà diretta l’ex Miss Italia insieme al suo bel fidanzato? La destinazione resta top secret ma i fans pensano che i due possano essere diretti in Umbria dove il calciatore gioca. Dopo aver vissuto la quotidianità di Clarissa, Federico avrà deciso di portare con sé la fidanzata per mostrarle la sua vita da calciatore? In attesa della verità, sale l’attesa per la messa in onda della puntata che dovrebbe essere trasmessa la settimana prossima. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della messa in onda della puntata della scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, i fans continuano a sognare sui social con le foto e i video dei momenti più belli vissuti dalla coppia durante la loro conoscenza a Uomini e Donne. In occasione della puntata odierna del trono classico, l’ultima prima della scelta dell’ex Miss Italia, sulla pagina ufficiale di Clarissa Marchese è spuntato un collage con gli sguardi e gli abbracci che Clarissa e Federico si sono scambiati oggi durante un ballo. Accanto alla foto, poi, è apparsa la seguente dedica: “Io voglio farti vivere, voglio farti stare bene, voglio farti ridere. Perché quando ridi, davvero io penso che questa vita, alla fine, non sia poi così male”. Parole speciali per la coppia di Uomini e Donne che sembra già pronti per iniziare la convivenza. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno fatto innamorare davvero tutti. La coppia di Uomini e Donne che ha iniziato a vivere la propria favola d’amore lo scorso 25 novembre continua a conquistare consensi. Le foto e i gesti d’amore che l’ex tronista e l’ex corteggiatore si scambiano sui social hanno conquistato tutti, compresi anche coloro che hanno vissuto da vicino l’inizio del loro amore. E’ il caso di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che, su Instagram, ha svelato di essere profondamente innamorata dei due. Clarissa e Federico, dunque, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico sin dal primo incontro. Il loro, del resto, è stato un vero e proprio colpo di fulmine che sta diventando, giorno dopo giorno, un amore con la A maiuscola. Partito in sordina, dunque, il trono di Clarissa Marchese può considerarsi una scommessa vinta dalla redazione di Uomini e Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano a godersi il loro amore mentre Luca Onestini, il grande deluso dalla scelta dell’ex Miss Italia è pronto a voltare pagina. Oltre ad essere tornato alla sua vita di sempre fatta di sfilate, servizi fotografici e giornate in uno studio dentistico, Luca Onestini è in pole per il ruolo di tronista. Venerdì 9 dicembre, durante la nuova registrazione del trono classico, conosceremo i tronisti che affiancheranno Manuel Vallicella nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Bello, con la faccia da bravo ragazzo e soprattutto single, Luca è considerato il prototipo ideale del tronista. Il vicolo delle news, sito sempre molto attento alle dinamiche del programma di Maria De Filippi, considera Luca un probabile, nuovo tronista. La voce ha rapidamente fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo delle sue fans. Come reagirà, invece, Clarissa di fronte a tale eventualità?

La coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stata considerata fin da subito il “clone” di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La parola “clone” naturalmente, in questo caso non ha assolutamente un riferimento negativo ma anzi, l’amore di Teresa e Salvatore è spesso messo in discussione per via del loro essere così grande ed immenso da venire addirittura criticato in televisione. Di recente infatti, la Cilia e marito hanno avuto modo di scontrarsi in diretta durante il corso di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Teresa e Salvatore infatti, sono stati considerati “esagerati” da Andrea Damante per quanto riguarda “l’ostentazione” del loro amore. La coppia però, ha dimostrato di amarsi follemente tanto da convolare a giuste nozze dopo pochissimo tempo dalla scelta. Clarissa e Federico prenderanno esempio? Sia Salvatore che Federico giocano a calcio mentre Teresa e Clarissa sono entrambe siciliane e tengono fortemente ai valori legati alla famiglia e così, mentre si vocifera già di una imminente convivenza, chissà se anche l’ex Miss Italia e il calciatore si ritroveranno sull’altare nell’attesa di un “sì” che sa di eterno. 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono innamorati durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da ben 21 edizioni da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La coppia si è innamorata follemente e, una volta usciti fuori dal programma non hanno avuto modo di rispettare la scelta della redazione postando pubblicamente degli scatti insieme. Durante il corso della prossima settimana, vedremo in onda anche la scelta e così la coppia potrà postare uno scatto dietro l’altro per la gioia dei numerosissimi fan. Tra le altre cose, si vocifera in rete di una voglia matta di convivenza da parte dei due e così, la Marchese è andata a vedere una partita di calcio del fidanzato mentre lui ha postato uno scatto in macchina mentre andava a casa della giovane ex tronista. I gesti dei due fidanzati non sono passati inosservati e così in molti hanno pensato che la coppia sia organizzandosi per una imminente convivenza.

Clarissa Marchese ha recentemente postato uno scatto con Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, rispettivamente ex corteggiatori di Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Dai volti allegri e sorridenti, pare che i due giovani sono siano rimasti affatto delusi dalle scelte dei loro tronisti “preferiti” e così, mentre D’Angelo non si comprende cosa farà a breve, Claudio Sona ha avuto le idee chiare fino alla fine scegliendo Mario Serpa. Mai come questo anno, all’interno del programma si sono create delle bellissime amicizie tra corteggiatori e così, dopo il terzetto formato da Sonia, Martina e Francesco, anche Clarissa si è unita a loro. Durante il corso delle passate giornate, proprio Zecchini aveva condiviso prima uno scatto solo con Federico e poi anche insieme a Sonia e Martina scrivendo: “È nata per caso … ma è tutto bellissimo, grazie”. Tra le altre cose, proprio Clarissa sembra anche molto amica di Claudio Sona ecco perché, durante il corso della scelta registrata venerdì 2 dicembre, l’affascinante tronista gay ha voluto che la neo coppia fosse presente in studio. Se volete visionare lo scatto a cui facciamo riferimento nel nostro aggiornamento online, potete farlo cliccando qui.

Ieri pomeriggio la settimana televisiva con Uomini e Donne si è riaperta con il trono classico e le dinamiche di Clarissa Marchese, la giovane tronista che, come ormai saprete ha scelto Federico Angelucci come uomo della sua vita. La puntata si è aperta con un nuovo faccia a faccia tra la giovanissima Miss Italia e Simone Cipolloni, uno dei suoi corteggiatori preferiti fino a quando non è arrivato Federico Gregucci. Clarissa ha fatto molto discutere il popolo della rete con l’eliminazione del giovane che, in base a ciò che si legge su internet potrebbe perfino finire sul trono del programma: voi cosa ne dite? Nel frattempo, anche le dinamiche di Claudio Sona hanno acceso gli animi e così, gli estimatori del programma non vedono proprio l’ora di poter guardare anche oggi i nuovi sviluppi del trono giovane di Uomini e Donne. Martina Luchena, ex corteggiatrice e mancata scelta di Riccardo Gismondi, ha voluto dire la sua sulla puntata trasmessa ieri dedicato delle dolcissime parole a Federico e Clarissa che hanno commosso tutti i fan. Martina ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata dalla televisione mentre guarda la neo coppia ed ha scritto: “Innamorata di voi dalla prima volta…”. I fan di Clarissa e Federico hanno commentato con gioia lo scatto postato dall’ex corteggiatrice nell’attesa che Clarissa possa risponderle! 

Simone Cipolloni verso il trono? Durante il corso delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne mandate in onda, Clarissa Marchese si è nuovamente confrontata con i suoi corteggiatori per fare il punto della situazione e così, analizzandone gli aspetti finali ha deciso di eliminare Simone Cipolloni. Il ragazzo quindi, anche per cercare di uscire a testa alta da un percorso che sicuramente non gli ha fatto onore, ha pensato bene di giocarsi la carta dell’autoeliminazione, ma solo dopo la decisione di Clarissa che lo giudicava gelido e privo di dinamiche. Dal canto suo, Simone ha dichiarato di comportarsi in questo modo solo perché non erano ancora una coppia e così, non riusciva a lasciarsi andare del tutto. Il ragazzo, era decisamente poco interessato al cuore di Clarissa e molto motivato dalle telecamere che lo riprendevano e così, anche il confronto con Luca Onestini, non reggeva. Secondo quanto si legge sulla rete, il trono vacante di Riccardo Gismondi (che ha scelto Camilla Mangiapelo), potrebbe essere riempito proprio da Simone Cipolloni! A questo punto, non ci resta che attendere la prima registrazione dopo le feste natalizie per scoprire come andrà.

Clarissa Marchese durante la penultima registrazione del trono classico ha scelto Federico Gregucci. Di seguito, la coppia avrebbe dovuto rispettare il veto imposto dalla redazione di Uomini e Donne mostrando gli scatti di coppia solo dopo la messa in onda televisiva della scelta, ma così non è stato. Anche Riccardo Gismondi ha deciso di “disobbedire” alla redazione del programma postando immediatamente dei chiarimenti in riferimento alla sua decisione di scegliere Camilla Mangiapelo piuttosto che Martina Luchena. La coppia però, ha voluto incominciare a vivere l’amore alla luce del sole, senza aspettare messe in onda e quanto altro. Del resto, come ben sapete, con le anticipazioni diffuse in largo anticipo le scelte si conoscono già da alcuni minuti dopo dalla fine della nuova registrazione e così, venerdì 25 novembre Clarissa ha scelto Federico e dopo pochissimi minuti tutto il popolo della rete conosceva già la sua decisione finale. A questo punto, la redazione del programma dovrebbe impegnarsi a mandare in onda le varie puntate senza degli stacchi temporali tanto lunghi, non trovate?

Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti oltre che Clarissa Marchese anche Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. La puntata andata in onda ieri, lunedì 5 dicembre 2016, ha aperto la settimana televisiva con i nuovi faccia a faccia e la decisione della tronista: la settimana prossima sceglierà. Come ben sapete, le puntate di Uomini e Donne sono indietro di alcuni giorni rispetto alla realtà ed infatti, Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci durante il corso della registrazione avvenuta lo scorso 25 novembre. La coppia, a differenza di Claudio Sona e Mario Serpa, ha pensato bene di “disobbedire” alla redazione del programma venendo allo scoperto: come mai? Ci sono stati degli attriti tra tronista, corteggiatore e redazione dopo l’avvenuta scelta? Questo non ci è dato saperlo però, da ciò che si legge e vede online, Clarissa e Federico hanno deciso di vivere il loro amore proprio alla luce del sole e così, Gregucci ha cambiato la sua immagine di copertina sul suo account personale di Facebook ed ha ricevuto anche il commento della sua neo fidanzata: “Ma quanto?” chiede lei, e lui prontamente risponde: “Troppo amore mio!”. “Ma è stata oggi la scelta?”, si legge tra i commenti. Qualcuno invece, lamenta questa decisione da parte del programma di “allungare il brodo” così tanto anche a rischio di mandare in onda delle scelte con alcune coppie già in crisi. Di seguito, anche Clarissa Marchese ha modificato la sua immagine di copertina con lo stesso scatto in riferimento alla scelta. Federico e Clarissa hanno postato delle immagini anche sulle Instagram Stories e, proprio in riferimento alla loro unione, durante la registrazione della scelta di Claudio Sona, nonostante fossero presenti insieme, nessuno ha chiesto loro come procedevano i primi giorni di amore: che ci siano dei visibili attriti? Del resto, ieri pomeriggio è andata in onda la pre-scelta con l’eliminazione di Simone Cipolloni e, alla scelta (televisivamente parlando) mancherebbe ormai poco…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori