Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore assisteremo all’avvenuta guarigione di Natascha dalla malattia. Una notizia insperata, sia per la donna sia per i tanti, tantissimi, telespettatori che pensavano ormai al peggio per la moglie di Michael. E così la coppia del Furstenhof potrà pensare al suo nuovo futuro, con maggiori certezze e con un nuovo amore, pronto a decollare. Presto conosceremo anche gli sviluppi dello scontro tra Friederich e Beatrice. Il padre di Luisa, che ha lasciato il Furstenhof dopo le nozze con Sebastian, non crede al cambiamento così repentino da parte della Hofer, la dark lady della undicesima stagione. Natascha e Michael intanto si godono i primi giorni di nuova vita, tra virgolette, dal momento che Friederike è definitivamente uscita di scena, andando così a riavvicinare marito e moglie, che con il tradimento di due settimane fa non aveva più senso di esistere. Intanto Clara continua ad essere profondamente contrariata dopo quanto accaduto nel corso della sua festa di compleanno, quando Desiree ha provocatoriamente avvicinato Adrian, destando grande tristezza nell’ambito nipote di Alfons, che realmente pensava di fare definitivamente colpo su Adrian.
Sarà un’episodio di Tempesta d’amore imperdibile per i tanti fans che negli ultimi mesi hanno sperato di vedere uscire di scena Beatrice, la dark lady dell’undicesima stagione della soap tedesca. La Hofer avrà un terribile diverbio con Desiree durante il quale cadrà rovinosamente dal balcone del Fuerstenhof. Le sue condizioni appariranno fin da subito molto gravi e si renderà necessario l’immediato trasferimento in ospedale per fare in modo che la donna venga salvata. All’hotel ci sarà grande preoccupazione e non mancheranno le ipotesi sulle vere ragioni di quanto accaduto: Friederich si sentirà in colpa pensando che Beatrice abbia tentato il suicidio dopo il terribile diverbio avuto con lui. Desiree invece apparirà molto tranquilla, nonostante sia la principale causa di questo terribile incidente. La figlia di Beatrice crederà di essere al sicuro, convinta che nessuno si sia accorto di quanto accaduto. Farà male però ad essere così certa che tutto sia filato liscio: Adrian, infatti, aveva assistito al litigio tra madre e figlio e sospetterà che la caduta abbia avuto luogo proprio in tale circostanza. La notizia della caduta di Beatruce farà preoccupare anche Charlotte che, nonostante i terribili trascorsi, non potrà negare di volere bene ancora alla sorella. A sorpresa anche David sarà molto provato dai rischi corsi della madre e, pensando a lei, rivivrà il tragico momento della morte del padre rendendosi conto che non era stato lui a compiere un simile delitto. L’ex marito di Luisa sarà profondamente scosso da questa novità, ritrovandosi di fronte ad un’inattesa spalla su cui piangere.
Lunedì 5 dicembre non è andata in onda la tradizionale puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4 per lasciare spazio allo speciale sull’esito del referendum, con le conseguenti dimissioni del primo ministro Renzi. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto la festa di compleanno di Clara, che ha sostituito Luisa nel ruolo di protagonista nella nuova stagione della telenovela teutonica ambientata nell’hotel Furstenhof. A rovinarle il giorno è stata l’uscita azzardata della madre, che ha confessato ad Adrian che la figlia aveva organizzato tutta la festa unicamente per lui, facendogli capire il forte interesse di Clara nei suoi confronti. Ma non è finita qui, perché durante il party della festa di compleanno della ragazza era presente anche Desiree, la figlia di Beatrice, che non riesce a resistere al fascino di Adrian, arrivando, platealmente, a sedurlo di fronte a tutti i presenti alla festa, compresa la stessa Clara, che ci rimane, ovviamente, malissimo di fronte allascena che le si presenta davanti, con Adrian che non manca di fare pesanti apprezzamenti nei confronti di Desiree, non nascondendo la propria attrazione (fatale) per la figlia della Hofer, che ben presta darà un nuovo input alle trame della soap opera teutonica.