La festa prima delle feste/ Da oggi al cinema il film diretto da Will Speck e Josh Gordon con Jennifer Aniston. Il trailer, video (7 dicembre 2016)

- La Redazione

La festa prima delle feste, è il film che esce nella giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Diretto da Will Speck e Josh Gordon 

Esce oggi, 7 dicembre 2016, nelle sale il film ”La festa prima delle feste” commedia diretta da Josh Gordon e Will Speck che nel casst vede attori del livello di Jennifer Aniston e Olivia Munn. La trama ci racconta di un amministratore delegato pronto a chiudere una filiale gestita dal fratello poco affidable. Questi decide allora con tutto il suo staff di organizzare una festa di Natale per cercare di accaparrarsi un cliente importante. Come al solito la commedia americana lascia spazio alla riflessione nonostante non si dimentichi soprattutto di far ridere e divertire. Oltre al piacere di vedere attori molto simpatici e ai quali il pubblico è legato c’è anche un messaggio dietro a un’opera interessante e ben strutturata. Clicca qui per il trailer de ”La festa prima delle feste”.

Il 7 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane, uscirà il nuovo film La festa prima delle feste. Stiamo parlando di una commedia che ha visto come registi Will Speck e Josh Gordon. La trama gira intorno, essenzialmente, a due fratelli Carol e Josh. Quest’ultimo gestisce un’azienda, ma secondo la sorella l’uomo non lavorerebbe nel modo migliore. Per tale motivo, Carol, nel ruolo di amministratore delegato, tenterà di far chiudere i battenti a Josh. Nel frattempo, l’uomo, invece, sarà impegnato nell’organizzazione di una grande festa. Con l’aiuto del direttore del reparto tecnico dell’azienda e degli altri colleghi, Josh avrà intenzione di dar vita ad un evento che possa attirare l’interesse di un determinato cliente. Quest’ultimo potrebbe dar loro la possibilità di salvare l’intera azienda, attraverso la conclusione di un’importante vendita. Per tale motivo, tutti coloro che lavorano all’interno dell’impresa, tentano in qualsiasi modo di convincere il cliente a procedere con l’acquisto. Ma a contrastarli ci pensa Carol, che non può permettere che la situazione le sfugga ancora di modo. Josh, dunque, deve essere pronto ad affrontare la sorella. Il cast è composto da Jennifer Aniston, T.J. Miller, Jason Bateman, Kate McKinnon, Jamie Chung e Olivia Munn. Gli attori interpretano, rispettivamente, Carol, Clay, Josh, Mary, Meghan e Tracey. Oltre loro vi sono anche Vanessa Bayer, Rob Corddry, Jillian Bell, Abbey Lee, Matt Walsh, Courtney B. Vance e Karan Soni.

La festa prima delle feste è una commedia natalizia che ha l’obbiettivo di far trascorrere circa due ore di visione, di cui le risate sono le assolute protagoniste. Il pubblico ha la possibilità di conoscere una Jennifer Aniston mai vista. Calcolatrice e spietata, l’attrice deve opporsi ai personaggi degli attori Jason Bateman, Olivia Munn e Kate McKinnon. Una commedia ricca di novità, adatta a tutti, soprattutto alle famiglie. Jennifer Aniston e Jason Bateman tornano a condividere lo schermo, facendo parte del cast dello stesso film. In passato, abbiamo avuto l’opportunità di vedere insieme i due attori nei film Ti odio, ti lascio, ti…, Come ammazzare il capo e vivere felici, Come ammazzare il capo 2 e infine, Due cuori e una provetta. La festa prima delle feste potrebbe diventare la commedia di Natale più divertente di tutto l’anno. Non ci resta, dunque, che attendere il 7 dicembre per scoprire cosa hanno riservato per noi questa volta la Aniston, Bateman e il resto del cast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori