Nuove emozioni e colpi di scena ci attendono nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani, venerdì 9 dicembre 2016, su Rai Tre alle 20.40. I protagonisti della seguitissima soap opera ambientata a Napoli torneranno sul piccolo schermo per un nuovo appuntamento e nell’episodio di domani, l’ultimo di questa settimana, vedremo Franco sempre più preoccupato per Nunzio. Quest’ultimo avrà una brutta inoltre una brutta reazione durante un confronto con Chiara. Nel frattempo Serena litigherà con Filippo e sfogherà il suo risentimento su Gualtiero. Michele e Silvia si troveranno invece in disaccordo sulle strategie da seguire nella pubblicazione del libro. Chi dei due l’avrà vinta? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre anche domani per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.
I protagonisti di Un posto al sole non ci abbandonano nemmeno nel giorno dell’Immacolata Concezione e anche in questa giornata di festa potremo ritrovarli su Rai Tre alle 20.40 per il consueto appuntamento. Prima di scoprire quali emozioni ci faranno vivere questa sera, facciamo il punto su quanto accaduto ieri. Nell’episodio trasmesso mercoledì 7 dicembre 2016 abbiamo visto Nunzio tornare a casa: dopo averlo accolto a braccia aperte, Angela ha scoperto il vero motivo che lo ha indotto a cambiare idea. Nel frattempo la proposta di Gigi di coinvolgere Irene nel servizio fotografico con Serena ha finito per creare una forte tensione tra Filippo e la moglie. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di diretta streaming messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui.
Un posto al sole tornerà oggi, 8 dicembre, come sempre nella fascia preserale di Rai 3. Le anticipazioni rivelano che i protagonisti saranno alle prese con l’inizio delle festività e gli addobbi, ma non tutti si lasceranno trascinare da questo clima di festa. Un personaggio in particolare farà in modo di evitare i preparativi per mettere in atto il suo losco piano, si tratta di Nunzio, che come abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri, è stato smascherato da Angela proprio quando pensava di avere campo libero in casa. Possiamo anticiparvi che Franco, nella puntata di stasera, dovrà fare i conti con il grande dolore che gli riserverà la verità. Ma cosa pensano i fan di tutta questa storia? Come si legge sui social network, Nunzio non è molto amato dai telespettatori, ma le sue vicende sono sempre al centro di tutti i commenti: “Che delusione davvero… un figlio che fa tutto questo è una sconfitta esagerata”, “Mamma che delusione. Povero Franco. Finisce male questa storia. Possibile che sia bastato così poco, una delusione con Chiara, un contatto col nonno e i suoi soldi sporchi per far dimenticare a Nunzio tutto quanto?”. Nunzio riuscirà a riscattarsi?
Un Posto al sole non va in pausa e questa sera torna con una puntata tutta natalizia dedicata all’Immacolata. Spunteranno gli alberi di Natale a Palazzo Palladini? Sembra proprio di sì anche se, dopo il ritorno di Maurizio Aiello e del suo Alberto, non sappiamo proprio come andrà a finire la situazione tra i condomini. Fatto sta che fuori dal set tutti sono felici soprattutto quando possono ritrovarsi intorno ad un tavolo anche solo per una pizza. Poco fa, Nina Soldano ha deciso di postare questa foto su Instagram mostrando la sua cena in “famiglia” ma scrivendo un messaggio a quello che sembra essere l’unico imbronciato del gruppo. In particolare, l’attrice che presta il volto all’amata Marina, ha scritto: “Se non sei felice come una volta, non puoi dare la colpa a me ..”. Solo una citazione o qualcosa di più profondo? Possiamo fare solo congetture al momento oppure goderci questa foto un po’ mossa ma molto apprezzata dai fan dell’attrice e della soap partenopea.
Un posto al sole non conosce pausa neppure in occasione della Festa dell’Immacolata. La soap partenopea, infatti, andrà in onda regolarmente anche oggi a partire dalle ore 20:40 evidenziando la forte delusione di Franco dopo essere venuto a sapere delle vere intenzioni di Nunzio. Il ragazzo è tornato a casa non per riallacciare i rapporti con la sua famiglia ma per recuperare il denaro che il nonno gli ha regalato. Per questo Boschi non potrà fare a meno di porsi delle domande sul suo fallimento sia come uomo che come padre: avrebbe dovuto occuparsi di Nunzio, facendo in modo che il figlio non segua le orme della sua problematica famiglia d’origine, ma non ha raggiunto tale obiettivo. I problemi non mancheranno anche per Serena e Filippo: arriverà il giorno del servizio fotografico che servirà per rendere pubblica la notizia della figlia ritrovata da Gigi Del Colle, ma l’attore dimostrerà di non avere nessuna intenzione di rinunciare anche alla presenza di Irene. La bambina, infatti, potrebbe permettergli di ottenere maggiore interesse da parte dell’opinione pubblica e dei suoi fans che negli ultimi anni lo hanno completamente dimenticato. Le intenzioni di Gigi appariranno chiare, se ne renderà conto anche Serena o finirà nella trappola del padre come già accaduto per Monica? Renato continuerà ad essere geloso di Alberto che, con il suo comportamento, è riuscito a catturare l’attenzione di Nadia. Per questo l’ex marito di Giulia deciderà di affrontare a viso aperto il rivale prima che sia troppo tardi.