Before we go/ Il trailer del film con Chris Evans su La 5 (Oggi, 1 Febbraio 2016)

Before we go, in onda stasera (1 febbraio 2016) su La5, a partire dalle ore 21.10. Un film che narra di una donna che conosce un musicista di strada e se ne innamora perdutamente

01.02.2016 - La Redazione
mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Questa sera su La5 va in onda in prima tv il film Before we go, che racconta una storia molto particolare dove anche l’impossibile diventa possibile. Nella pellicola una ragazza si ritrova nella stazione ferroviaria e si prepara a tornare a casa sua, a Boston. Accade però che la ragazza ha perso il suo denaro e la sua valigia, la quale gli è stata rubata: questo ovviamente non fa altro che rendere la situazione molto tesa e la ragazza sembra essere in preda ad una crisi di nervi. La giovane incontra fortunatamente un giovane musicista, il quale sorridente le chiede se abbia bisogno di un aiuto per poter risolvere la situazione. I due, ormai diventati amici, passano una notte insieme alla scoperta della città e della vita semplice, nonché della buona musica. Oltre a poter vedere Before we go sintonizzandovi su La5, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui. Ecco il trailer del film.

Scopriamo qualche notizia interessante sulla pellicola in onda oggi su La5 alle ore 21,10, Before we go. Chris Evans disse di aver scelto come attrice protagonista del suo film Alice Eve poiché è britannica, e voleva che il suo personaggio avesse un accento inglese. Alla fine però la Eve recitò in americano. Evans avrebbe anche voluto imparare a suonare il sassofono per davvero, si cimentò ma trovò che era troppo difficile. Così nelle scene in cui suona si limita a muovere le dita delle mani. Chris Evans è noto al grande pubblico soprattutto come attore: infatti ha interpretato molti film di supereroi. Nel 2005 è stato la Torcia umana de I Fantastici 4 (Fantastic Four) di Tim Story, e nel 2012 Capitan America in The Avengers. Ha nuovamente vestito i panni di Capitan America in Captain America: Civil War nel 2016. Nel film il personaggio di Brooke prende un nome falso e sceglie quello di Carrie. Il riferimento è ad un popolare volto della serie tv Sex and the city, che è ambientata a New York. Una delle protagoniste si chiama Carrie Bradshaw, ed è interpretata dall’attrice Sarah Jessica Parker.

Lunedì 1 febbraio su La5, al canale 30 del digitale terrestre, andrà in onda una commedia romantica diretta ed interpretata da Chris Evans. Il titolo è Before we go, frase che in italiano vuol dire Prima di partire. Il film è uscito in edizione limitata nelle sale cinematografiche nel 2014, dopo la prima che si è svolta quello stesso anno al Toronto International Film Festival. Questo è stato il film di esordio alla regia di Chris Evans, che è un noto attore. la pellicola ha avuto un discreto successo ai botteghini, incassando 37 mila dollari ai botteghini. la trama si ispira a quella di un altro film molto popolare, Prima dell’Alba (Before sunrise, 1995) di Richard Linklater, con Ethan Hawke e Julie Delpy. Before we go in America è stato classificato come PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori, per via di immagini e contenuti forti. Il titolo originale doveva essere 1:30 Train.

Brooke (Alice Eve) si trova alla stazione Grand Central terminal di Manhattan, a New York, in una disperata corsa contro il tempo. Deve prendere infatti il treno delle 1:30, ma non ci riesce, e si trova al binario sola e senza un soldo. è in queste condizioni che la trova Nick (Chris Evans), un sassofonista squattrinato che però si offre di aiutarla. Nick e Brooke così si trovano a trascorrere la notte insieme, vagabondando per le vie di New York, fino a che un sentimento inizia a nascere tra loro due. Ma al mattino la vita di ognuno dovrà tornare a scorrere su binari differenti.

I commenti dei lettori