BELEN RODRIGUEZ/ News: in cucina con Joe Bastianich, Foto (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 1 febbraio 2016: insieme al successo arrivano anche le critiche e le showgirl ha trovato un ottimo “mantra” per non darvi troppo peso.          

belen-pasqua
Belen Rodriguez

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto condividere con i suoi fan una delle emozioni vissute di recente. Ha avuto infatti la possibilità di entrare nella cucina del famoso chef stellato Joe Bastianich al Ricci di Milano. Belen ha postato su Instagram una foto che la ritrae assieme al famoso cuoco e uno dei giudici di MasterChef Italia. Lo abbraccia con affetto e indossa anche il suo stesso cappello. Davvero un immagine dolce che mostra come tra i due possibilmente ci sia anche una bella amicizia. Nel post scritto: “Okay finito l’accoltellamento!!! Pace!!”, clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Belen Rodriguez e Ilenia Lazzarin di Un posto al sole si sono incontrate qualche giorno fa a Milano alla festa di compleanno di Alessandro Martorana. Le due bellissime protagoniste della tv si sono scattate più di una foto e l’attrice ne aveva pubblicata una già nei giorni scorsi, alla quale molti followers avevano risposto criticando l’argentina. La Lazzarin però sembra adorare Belen ed è tornata sull’argomento oggi, pubblicando un’altra foto con la Rodriguez (clicca qui per vederla): “Per quanto riguarda le polemiche sterili che avete scatenato nell’altro post, giudicando, processando, sentenziando e condannando…vi offro un’altra grande occasioneeeeeee!!!! #divertitevi BELEN È BELLISSIMAAAAAA!!!!Prrrrrrrrr!!!!!! @belenrodriguezreal credo che sia un OGM !!! Non può essere della nostra stessa razza umana…di una #bellezza e #gentilezza da non credereeeee!!!! Beati voi che siete tutti #puri e #senzapeccato, scagliate tutte le PIETRE che volete!!!”.

La cosa di cui Belen Rodriguez va sicuramente più fiera è il piccolo Santiago, il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Ora che la showgirl e il ballerino sono separati, il bambino ha l’occasione di passare un po’ di tempo da solo con ciascun genitore e questo weekend è toccato a Stefano De Martino. Il ballerino di Amici ha voluto condividere con i fans il tenero momento della nanna pubblicando su Facebook un selfie che lo ritrae a letto mentre abbraccia il figlioletto. La particolarità della foto intitolata “Notti da Supereroi” è la magliettina del bimbo, sulla quale troviamo il simbolo di Batman: clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez, in questi ultimi giorni, è stata costantemente impegnata sul set per l’organizzazione di tutti i dettagli del nuovo format che si prepara a lanciare sul piccolo schermo di Mediaset, Piccoli giganti. Dopo la separazione con Stefano De Martino, l’ex coppia si è gettata più che mai nel lavoro, e i genitori della showgirl non si tirano mai indietro per darle una mano. I nonni Veronica e Gustavo passano molto tempo con il nipote Santiago, ma non mancano di fare il tifo anche per lei: sulla pagina Instagram di Veronica Cozzani, la madre di Belen, è stata infatti pubblicata un’immagine con il loro di Pequenos Gigantes e con sotto il nome dell’argentina. Veronica, evidentemente orgogliosa di questo nuovo traguardo professionale, ha aggiunto: “Vamos!”. Di certo il supporto anche dei familiari più cari non le manca: ora resta solo da vedere come se la caverà all’opera. Curiosi? Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Veronica Cozzani.

Mentre Belen Rodriguez cerca il modo per resistere alle critiche che le vengono rivolte ogni giorno, Stefano De Martino trascorre una meravigliosa serata d’amore. Nessuna nuova donna, però, nella vita del ballerino napoletano che, per il momento, si dedica unicamente all’amore che resterà tale per tutta la vita ovvero al piccolo Santiago. Come tutte le settimane, Stefano e Santiago hanno trascorso insieme il weekend e per immortalare i momenti indimenticabili che i due passano insieme, hanno pubblicato una fotocopia d’amore. Quattro mani, due adulte e due piccine che sono profondamente legate le une alle altre. Nonostante sia diventato padre in giovane età, il ballerino ha accettato con gioia, sin dall’inizio le sue responsabilità e anche se il suo matrimonio è finito, Stefano non dimentica di essere un padre e che lo sarà per il resto della sua vita. Cliccate qui per vedere la foto.

Essere Belen Rodriguez significa leggere ogni giorno tanti commenti a proprio favore scritti da fans follemente innamorati e anche tanti insulti e insinuazioni, scritte da coloro invece che vedono del marcio nel grande e innegabile successo dell’argentina. Per poter convivere con le opinioni di tutti serve quindi affidarsi a delle regole, magari delle perle di saggezza pensate proprio per rapportarsi con gli altri. Ieri sera Belen Rodriguez ha deciso di fare suo un pensiero trovato online che sembra essere un’ottima ricetta per non dare troppo peso alle critiche e ha deciso di condividerlo coi fans: “Nella vita bisogna avere tre cose…l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione, e la saggezza di tacere davanti alla stupidità delle persone”. Dal canto suo la showgirl ha aggiunto solo un “Ecco”, ma in meno di un’ora oltre ai quasi 30mila “mi piace” e alle centinaia di condivisioni c’erano anche pareri di tutti i tipi: clicca qui per leggerli tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori