POMERIGGIO 5 / Gabriel Garko al centro della cronaca di Barbara d’Urso? (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Anche oggi, lunedì 1° febbraio 2016, alle 17.10 su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso.

barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 che andrà in onda a partire dalle 17.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, con molta probabilità Barbara d’Urso si occuperà dell’incidente avvenuto ai danni dell’attore Gabriel Garko, vittima di una tragica disgrazia che ha causato l’esplosione della casa dove soggiornava in occasione del Festival di Sanremo 2016. Prognosi di 10 giorni, qualche escoriazione e moltissima paura mentre – purtroppo – l’anziana proprietaria 77enne è morta. L’esplosione è stata probabilmente generata da una fuga di gas. Barbara d’Urso, con molta probabilità si occuperà anche di questo caso mentre ieri, Domenica Live ha battuto nuovamente Domenica In, ecco ciò che scrive la conduttrice su Instagram: “Buongiorno!! E anche ieri boom di ascolti per Domenica Live che stacca ancora una volta e di gran lunga tutti i competitor! Ancora una volta Domenica Live programma più visto della domenica pomeriggio! Punte del 20% di share…. Grazieeeeeee!!!!” (Clicca qui per visionare la foto su Instagram).

Torna anche oggi, lunedì 1° febbraio 2016, su Canale 5 il consueto appuntamento con il salotto di Pomeriggio 5. Tra fatti di cronaca e argomenti più leggeri Barbara d’Urso introdurrà un’altra giornata del nostro paese e non solo. Inoltre grande attenzione sarà data agli ultimi fatti di gossip legati ai fenomeni del momento, con uno sguardo sempre attento all’attualità. Prima di vedere chi sarà ospite oggi e di cosa si parlerà andiamo a vedere cosa è accaduto nell’ultima puntata quella di venerdì scorso. Riassunto: Si è tornati a parlare del processo a Padre Graziano. Gli avvocati del sacerdote congolese hanno spiegato in diretta che Padre Graziano lunedì prossimo uscirà dal carcere. Abbiamo ascoltato anche in esclusiva il contenuto della lettera che Padre Graziano ha mandato al Ministro della Giustizia. Il contenuto è davvero importante. Padre Graziano denuncia accuse infamanti nei suoi confronti e condanne che non gli hanno dato modo di difendersi. La sua vita, dice, è stata segnata in modo irreparabile. Dal 3 dicembre la giustizia ha stabilito che deve uscire dal carcere ma resta ancora dentro perché non si trova il braccialetto elettronico. Gli avvocati hanno assicurato che il sacerdote lunedì prossimo verrà trasferito a Roma, perché pare che finalmente il braccialetto sia arrivato. Gli avvocati ci tengono però a sottolineare che la decisione è stata presa dai giudici e non è collegata alla lettera che è stata letta oggi in trasmissione. Sicuramente al sacerdote sarà vietato di parlare con chiunque, ad eccezione degli stessi difensori. Stamattina intanto ha testimoniato in aula la signora Mirella, testimone che ha detto che una volta Guerrina le disse di essere innamorata di Padre Graziano.

È stato invitato a parlare anche l’ex marito di Isabella, che è stato intervistato dall’inviata Ilaria Dalle Palle. Intanto i vigili del fuoco sono alla ricerca di Isabella e stanno scandagliando persino il fiume Brenta e i canali. La protezioni civile viene aiutata anche dai sommozzatori. Freddy è stato l’ultima persona a vedere Isabella, poi della donna si sono perse completamente le tracce. Finora le ricerche non hanno avuto per fortuna esito positivo. Freddy pare che abbia avuto una relazione con Isabella fino allo scorso anno, mentre ora lui stava con un’altra e quest’ultima dice di aver denunciato una volta Isabella perché pare la infastidisse. Di questa denuncia però non c’è traccia, mentre si sa per certo che Isabella aveva denunciato una donna per stalking, perché la tempestava di telefonate, proprio nel periodo in cui stava con Freddy. Si parla del novembre del 2013. L’ex marito Piero è stato per 16 anni con Isabella e i loro rapporti dopo la separazione erano continuati ad essere civili, senza alcuna contesa. Egli ha raccontato di non essere mai stato a conoscenza della storia avuta con Freddy, perché entrambi mantenevano un rispetto reciproco per le loro vite private. Piero non ha elementi per poter affermare una cosa piuttosto che un’altra, ma è sicuro anche in base al modo che Isabella aveva di comportarsi, che mai sarebbe andata in centro per incontrare un’amica a mezzanotte. Tra l’altro pare non ci fosse alcuna amica che abitasse da quelle parti.

Nella seconda parte del programma sono stati trattati argomenti decisamente più leggeri. Abbiamo rivisto infatti l’ex velona che si è messa a dieta, partendo da ben 177 chili. Restando poi sullo stesso argomento, il professor Sorrentino ha spiegato quale dieta si può seguire per ottenere un dimagrimento in tempi abbastanza rapidi. Sul finale si è parlato anche della confessione di Claudio Lippi, che a Domenica Live ha detto di essere in gravi difficoltà economiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori