ADUA DEL VESCO / La fidanzata di Gabriel Garko non è con lui? Il messaggio e le dichiarazioni della Grimaldi (Festival di Sanremo, oggi 10 febbraio)

- La Redazione

Gabriel Garko è di nuovo fidanzato: dopo Eva Grimaldi e Manuela Arcuri, l’attore e sex symbol ha ufficializzato la relazione con l’attrice siciliana ventunenne Adua del Vesco.

gabriel_garko_nuova
Gabriel Garko

Adua Del Vesco è la fidanzata ufficiale di Gabriel Garko, attuale co-conduttore della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016. A quanto pare, l’attrice siciliana non si trova a Sanremo insieme al fidanzato e, con molta probabilità non l’ha nemmeno raggiunto durante il tragico incidente avvenuto pochi giorni prima dell’inizio della kermesse musicale. Adua però, ha riservato al fidanzato parole d’amore sui social attraverso Instagram. “Ti meriti il meglio, con tutto il cuore. Buona fortuna”. Questa l’immagine che la giovanissima ha condiviso sul social mentre qualche estimatore le chiedeva di pubblicare una fotografia insieme al fidanzato. Grande affetto per Gabriel Garko anche da parte dell’ex storica, Eva Grimaldi che, tra le pagine di DiPiù Tv ha dichiarato: “Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura: il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato”, come prenderà queste forti dichiarazioni la giovane Adua Del Vesco? (Cliccate qui per visionare la foto su Instagram).

Gabriel Garko è attualmente impegnato nella co-conduzione del Festival di Sanremo, assieme a Carlo Conti, con commenti abbastanza positivi nei confronti della sua performanse nella puntata inaugurale della kermesse canora. E mentre qualche giorno la sua vita è stata messa duramente alla prova dall’esplosione della villetta nella quale soggiornava, la sfera sentimentale dell’attore e sex symbol sembra finalmente sorridere. Dopo le storie d’amore con Eva Grimaldi e Emanuela Arcuri, Gabriel ha ora una nuova donna al suo fianco, con la quale tutto sta andando per il meglio. Si tratta dell’attrice siciliana ventunenne Adua Del Vesco, che Garko ha conosciuto mentre era impegnato nella fiction ‘Non è stato mio figlio’ e con la quale è scattata quasi subito la scintilla. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Adua ha dichiarato che l’attore ha atteso l’ultimo giorno di lavoro nella fiction prima di invitarla a cena, dopodiché il loro amore si è rafforzato passo dopo passo. L’attrice ha quindi raccontato che Gabriel è molto riservato e non vuole rendere pubblici i dettagli della loro storia d’amore.

Sebbene la coppia cerchi di non rivelare i particolari della loro relazione, l’attrice Adua Del Vesco non rinuncia a scrivere dediche sui social network rivolte al suo amore. Solo qualche giorno fa aveva espresso la sua malinconia (per la probabile lontananza da Gabriel), con il post: ‘E non esiste un luogo dove non mi torni in mente’. Ieri ha invece voluto porgergli i suoi auguri per l’inizio dell’avventura al Festival di Sanremo: ‘Ti meriti il meglio con tutto il mio cuore, buona fortuna’. Sebbene manchi il riferimento al suo fidanzato, i fan non hanno dubitato sul fatto che tali parole fossero proprio dedicate all’attore: ‘Ciao Adua, hai ragione, Gabriel si merita il meglio, infatti al suo fianco ci sei tu!’,’Brava, caricalo sempre più, è molto emozionato e sono preoccupata per lui’. Adua è sempre molto vicina al suo uomo, tanto da non averlo lasciato un attimo dopo il grave incidente nel quale è rimasto coinvolto. E’ questo vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori