BEPPE VESSICCHIO / Sanremo 2016: Luciana Littizzetto esulta e manda un saluto al suo amato maestro (oggi, 10 febbraio)

- La Redazione

Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Ecco le news su Sanremo 2016. Il maestro acclamatissimo durante la prima puntata del Festival, lo troveremo oggi, 10 febbraio insieme a Valerio Scanu.

sanremo2016
Sanremo 2016

Beppe Vessicchio è il vero protagonista della serata e tutti ormai lo sanno: il maestro è tornato. In rete si festeggia a colpi di gif e di commenti più o meno simpatici e anche Luciana Littizzetto, nuova al mondo dei social, ha voluto dedicare un messaggio al suo grande amore. In particolare, la conduttrice e attrice ha postato questa foto scrivendo: “Amore mio grande amore che mi credi…resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai!!!”. 

La rete può finalmente esultare. Dopo tanti dubbi e domande, ecco svelato l’arcano e il maestro Beppe Vessicchio, da sempre volto storico del Festival di Sanremo, sale sul palco per il suo solito sorriso/inchino pre esibizione. Il popolo della rete può finalmente tornare a commentare ilo ritorno del maestro e così su twitter leggiamo “Vessicchio che è più acclamato di Patty Pravo è il top”, “Basta un sorriso di Beppe Vessicchio per riportare gioia e amore in questa vita buia” e  infine “di questa esibizione di patty mi ha colpito molto la parte in cui hanno fatto vedere vessicchio”.

Ieri, martedì 9 febbraio, si è aperta la 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016. I social, come da alcuni anni a questa parte, sono diventati parte integrante di alcune trasmissioni e, il Festival è una di quelle: che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Questa la domanda che ha fatto ‘impazzire’ gli internauti, specie su Twitter dove, l’argomento si è subito trasformato in qualcosa di ironico e divertente. Di seguito, sui social network, tra gli hashtag più famosi sono balzati all’occhio: #IlCasoVessicchio e #UsciteVessicchio. A fine serata, Carlo Conti dopo un collegamento con Radio 2 Rai, ha tranquillizzato tutti e, questa sera, il simpaticissimo maestro barbuto sarà presente e dirigerà l’Orchestra del Teatro Ariston seguendo alcuni artisti in gara. A quanto pare, esattamente come per il 2010, il maestro accompagnerà l’attesissima esibizione di Valerio Scanu che, nel corso della seconda puntata in onda stasera dalle 20.30 in poi sull’ammiraglia Rai, si esibirà come quarto artista in gara con ‘Finalmente piove’, brano scritto da Fabrizio Moro, attuale professore di canto di ‘Amici 2016’. Tutti contenti? Nel frattempo però, Francesca Barra ha pubblicato nel suo account ufficiale di Instagram, una fotografia insieme a Beppe Vessicchio, seguita dalla seguente didascalia: “Ho rapito io #vessicchio #vitaindiretta #sanremo #festivaldisanremo #raiuno” (Cliccate qui per visionare lo scatto direttamente su Instagram).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori