ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA/ Ospiti a Uomini e Donne, il matrimonio e la nascita di Niccolò (oggi, 12 febbraio 2016)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano nello studio dove si sono conosciuti e innamorati. A distanza di anni sono sposati e genitori di un bambino. Uomini e Donne, 12 febbraio 2016

aldo_e_alessia_cena_UD
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Tempo di ritorno nello studio di Uomini e Donne. A ridosso di San Valentino Maria De Filippi ha invitato alcune delle coppie storiche nate all’interno del programma. Molto probabilmente oggi vedremo in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Aldo, originario di Catania, ha preso parte all’edizione “Ragazze e Ragazzi”, poi sospesa perché rivelatasi un flop negli ascolti; l’anno successivo – quello della stagione televisiva 2013-2014 è stato protagonista del trono classico assieme all’ex Miss Anna Munafò e al modello Tommaso Scala. Qui, da tronista, ha incontrato la corteggiatrice Alessia Cammarota, originaria invece di Salerno, anche lei non nuova alle telecamere di Uomini e Donne, visto che in precedenza aveva partecipato al trono di Francesco Monte (l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen). Tra Aldo e Alessia la scintilla è scattata praticamente subito, ma la coppia litigava molto spesso e lei era gelosissima delle altre corteggiatrici che il ragazzo, da tronista, portava in esterna. Anche la scelta è stata molto travagliata, visto che poche puntate prima, in trasmissione è arrivata una segnalazione secondo cui Alessia fuori dal programma frequentava un altro ragazzo che si riteneva fidanzato con lei. Non si è mai capito se la segnalazione fosse vera, ma alla fine Aldo decise di provarci comunque, la scelse e i due si misero insieme – per non lasciarsi mai più – alla fine di gennaio 2014.

Con grande sorpresa dei loro fan, pochi mesi dopo i due ex protagonisti di Uomini e Donne annunciarono il loro matrimonio, celebratosi nel dicembre del 2014, nel giorno del compleanno di Aldo Palmeri. La cerimonia si è tenuta a Catania, all’interno di uno splendido castello. Dopo un periodo di convivenza a Roma, dove Alessia viveva da un paio d’anni e dove aveva aperto un suo centro estetico, la coppia si è infatti trasferita da poco proprio nella città siciliana dove viveva la famiglia di Aldo, cui l’ex tronista è sempre stato molto legato. Tutt’ora la coppia vive a Catania, dove ha aperto un locale, il “Keep Up”, molto frequentato anche dai numerosi fan che Aldo e Alessia hanno in tutta Italia e che quando passano da Catania fanno sempre una capatina da loro. Il matrimonio della coppia è stato trasmesso in una puntata speciale di Uomini e Donne, durante la quale l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, ormai ufficialmente marito e moglie hanno svelato il loro dolce segreto: il giorno del matrimonio, Alessia era già incinta di tre mesi!

Nella primavera del 2015, pochi giorni prima dell’inaugurazione del “Keep Up” (che infatti è slittata) è nato il piccolo Niccolò Palmeri, di cui la coppia però non ha mai mostrato la foto sui social, proprio per proteggerlo da sguardi indiscreti e garantirgli la privacy che ogni bimbo dovrebbe avere. Dopo il matrimonio, la coppia non era più stata ospite in trasmissione, e si era parlato anche di una presunta lite con la redazione e con gli autori di Uomini e Donne: in particolare con Raffaella Mennoia, curatrice del trono classico, che non aveva fatto loro neanche gli auguri su Facebook (mentre li aveva fatti ad altre coppie). La cosa però deve essersi risolta, perché nella puntata del trono classico registrata lo scorso martedì 9 febbraio 2016, Aldo e Alessia sono stati ospiti di Maria De Filippi assieme ad altre coppie “storiche” formatesi nel programma, e hanno parlato della loro felicità e dell’amore per il piccolo Niccolò.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori