BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11, anticipazioni e news: Selvaggia Lucarelli quinto giudice del programma (oggi, 15 febbraio)

- La Redazione

Ecco le ultime news, anticipazioni ed indiscrezioni su Ballando con le stelle 2016 aggiornate al 15 febbraio: Conchita Wurst ospite del programma o presenza fissa? Tutte le novità.

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Milly Carlucci proprio di recente ha ufficializzato il nome del quinto giudice dell’11esima edizione di Ballando con le Stelle 2016 in onda da sabato 20 febbraio. Selvaggia Lucarelli, dopo aver fatto l’opinionista a bordo campo, adesso siederà tra la giuria ufficiale insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e lo stilista Guillermo Mariotto. La conduttrice ha ufficializzato il nome della blogger attraverso un breve video su Twitter e i commenti non sono stati di certo pacati. Un utente ha infatti domandato: “E quali sarebbero le sue competenze sul ballo?”, la risposta arriva dalla diretta interessata che replica: “Quelle di Zazzaroni e Canino!”, pronta e veloce la risposta dell’utente: “Ah! Ecco! Infatti siamo in Italia dove le competenze non contano un c….”. (Cliccate qui per visualizzare il video dell’annuncio). 

Ci sarà anche Daniel Nilsson, il biondissimo surfista di Avanti un altro, tra i concorrenti che si cimenteranno nelle danze sulla pista di Ballando con le stelle 2016. Il modello svedese che abbiamo imparato a conoscere nel programma condotto da Paolo Bonolis sembra avere voglia d’estate nonostante le elevate temperature di questo caldo inverno e ha pubblicato un post “nostalgico” della bella stagione che farà sicuramente venire voglia a tutte le telespettatrici di tirare fuorii costumi da bagno: clicca qui per vederlo.

Il primo ballerino per una notte di Ballando con le stelle 2016 sarà Conchita Wurst, la drag queen vincitrice dell’Eurovision song contest 2014. L’artista, all’anagrafe registrato come Thomas Neuwirth, ha dato l’annuncio della sua partecipazione al programma di Rai Uno che andrà in onda sabato condividendo sulla sua pagina Facebook il video in cui Milly Carlucci rivela che sarà proprio Conchita il grande ospite della prima puntata: “Questo sabato! ?#?theunstoppables? ?#?BallandoConLeStelle?”. I fans di Conchita sono eccitatissimi all’idea di vederla ballare e hanno voluto farle sentire tutto il loro entusiasmo con oltre 300 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vedere il post.

Ieri si è conclusa la settimana che ha visto protagonista assoluto il Festival di Sanremo 2016. Questo ha emozionato anche quelli che saranno i protagonisti del programma ormai all’avvio Ballando con le stelle 2016. Tra questi Salvo Sottile che ha avuto il piacere di condurre la puntata di Domenica In insieme a Paola Perego direttamente dal palco del Teatro Ariston. Su Instagram Sottile ha postato una foto mentre scendeva con la conduttrice la famosa scalinata e ha scirto: “Emozione unica condurre dal palco di Sanremo. Grazie Paola Perego”. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Tra una manciata di giorni vedremo come se la caverà Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, sulla pista di Ballando con le stelle 2016. Nell’attesa lo speaker radiofonico ha deciso di immergersi nelle calde note della voce di Patty Pravo, vincitrice del premio della critica al Festival Di Sanremo 2016. Platinette ha mostrato in un tweet il risultato del suo ultimo acquisto, l’album “Eccomi”: “Se si ama @pattypravo si deve “comprarla subito”: è una “dipendenza” e io non voglio “guarire” #cieliimmensi”. La passione di Coruzzi è condivisa anche dai suoi followers, come dimostrano i quasi 50 like in un giorno. Sulla pista lo vedremo muoversi sulle note di qualche canzone della Pravo? Intanto, cliccate qui per vedere il suo tweet.

A meno di una settimana dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, Salvo Sottile celebre il successo della sua Domenica In e degli Stadio. “In 5 milioni ieri a guardare gli #stadio a #domenicain #Sanremo2016 #grandegaetano #solounadomenica #raiuno #notrash”, scrive il giornalista che, da oggi, ricomincerà a pensare al suo debutto sulla pista da ballo di Raiuno. Dopo aver toccato il palco storico del Teatro Ariston, Salvo Sottile è pronto a ricominciare le prove per arrivare pronto al grande appuntamento di sabato 20 febbraio quando tutti i nuovi ballerini di Ballando debutteranno sotto gli occhi della giuria che, quest’anno, sarà formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Tra le concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle che esordirà su Rai 1 sabato 20 febbraio, ci sarà anche la pluricampionessa mondiale di atletica Nicole Orlando. Già ospite della 66^ edizione di Sanremo e protagonista dello speciale andato in onda ieri 14 febbraio su Rai 1, Nicole è anche amatissima dai fans di Ballando con le stelle 11. Nella sua pagina Facebook ufficiale, infatti, spopolano i commenti positivi nei confronti dell’atleta, ai quali si consiglia di vivere la nuova esperienza televisiva con serenità. ‘Vai Nicole, sei bellissima ed è bellissimo vederti ballare. Mi raccomando non fermarti mai, perché tutto ciò che fai ci dona gioia’.’Io di solito non guardo Ballando con le stelle, ma questa volta sì perché voglio vedere te. Sei grande Nicole’.

Inizia l’ultima settimana di prove per i concorrenti di Ballando con le stelle che debutteranno sulla pista di Raiuno sabato 20 febbraio. Sarà una settimana impegnativa sia per i concorrente famosi che per i loro maestri, chiamati a trasformarli in perfetti ballerini. Motivo che ha spinto Ekaterina Vaganova ad iniziare prestissimo la sua giornata lavorativa. “Inizia la nuova settimana di prove…Il primo appuntamento è il Sabato, 20 Febbraio su Raiuno”, scrive su Instagram. Tutto, dunque, è pronto per la prima puntata della nuova edizione di Ballando che si sconterà con un mostro sacro del sabato sera come C’è posta per te. Per riuscire a restare a galla, dunque, i ballerini e i concorrenti dovranno essere assolutamente perfetti. Cliccate qui per vedere il post.

Sabato 20 febbraio inizierà l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il celebre programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1. Tra i concorrenti di quest’anno c’è anche Salvo Sottile, conduttore di Domenica In con Paola Perego. La sua presenza però non ha del tutto convinto i fan del programma e del giornalista: “@salvosottile a #BallandoConLeStelle … questo non dovevi farmelo…” e “#SalvoSottile è un ciocco di legno anche a camminare come farà a #BallandoConLeStelle?”, scrivono due utenti su Twitter. Sottile saprà dimostrarsi all’altezza e si rivelerà un buon ballerino? Lo scopriremo presto!

Dopo il ‘tormentone’ legato alla 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, il prossimo 20 febbraio tornerà in pista l’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, lo show a ritmo di valzer, rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Chi vincerà tra Milly Carlucci e Maria De Filippi con la sua ‘C’è posta per te’ in onda su Canale 5? Secondo le ultime anticipazioni, Milly Carlucci ospiterà, durante il corso del primo appuntamento, un personaggio molto forte a livello mediatico: Conchita Wurst. L’artista estremamente camaleontico, è diventato famoso oltre che per la sua meravigliosa voce anche per la sua particolare barba. A quanto pare però, secondo il sito di ‘Novella 2000’, Conchita potrebbe prendere parte ufficialmente al cast e, si vocifera che il contratto sia già stato firmato. Se questa indiscrezione corrispondesse al vero, quello di Milly Carlucci sarebbe un vero colpo da novanta! Ospite o presenza fissa? Questo ancora non appare chiaro ma prestissimo avremo altre informazioni dettagliate in merito. In ultimo, vi ricordiamo il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2016: Rita Pavone, Platinette, Enrico Papi, Pierre Cosso, Margareth Madè, Iago Garcia, Michele Morrone, Asia Argento, Lando Buzzanca, Salvo Sottile, Nicole Orlando, Daniel Nillsson e Luca Sguazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori