– Per la prima edizione di Piccoli Giganti, il talent show di canale 5 ispirato al format spagnolo Pequenos Gigantes, la produzione ha scelto tra gli altri anche Kledi Kadiu come coach di una della cinque squadre che si sfideranno nel corso delle quattro puntate. Diventato papà da poche settimane, il ballerino e coreografo albanese, tra i suoi piccoli artisti si trova perfettamente a suo agio. Con i bambini, infatti, c’è sempre da imparare ma il divertimento non manca mai. Matilde, Pietro e Tecla sono i Supereroi di Kledi Kadiu. Lavorare con loro è un piacere come dimostra Kledi in un video pubblicato sui social che potete vedere cliccando qui.
Pronti per il debutto dei Piccoli Giganti? Domani sera, alle 21.20 su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Pequenos Gigantes in cui i protagonisti assoluti saranno i bambini dotati di un talento eccezionale e capaci di divertire come nessuno il pubblico. Cinque squadre guidate da personaggi famosi tra cui spicca anche Rudy Zerbi, ormai lanciatissimo nel mondo dello spettacolo. Zerbi, già giudice di Tu sì que vales e maestro di canto della scuola di Amici, ha accettato con piacere il ruolo di coach e, a poche ore dalla prima puntata, ha presentato il suo squadrone che può contare su concorrenti assolutamente bravissimi e divertenti. Cliccate qui per vedere il video.
Grandi ospiti per la prima puntata di Pequenos Gigantes che andrà in onda domani, venerdì 18 febbraio, in prima serata su canale 5. Belen Rodriguez che, per la prima volta condurrà uno show senza una spalla, oltre a presentare le sfide tra le varie squadre, dovrà accogliere i numerosi ospiti. Non ci sarà solo Fedez, infatti, per il debutto del nuovo talent show di canale 5 ma anche Gerry Scotti che Belen ritroverà dopo l’avventura vissuta insieme di Tu sì que vales. Grande affetto tra il conduttore e la showgirl argentina che è riuscita a creare un grande rapporto d’amicizia con tutti i colleghi con i quali ha condiviso un’avventura professionale come potete vedere cliccando qui.
Sale l’attesa per la prima puntata di Piccoli Giganti, il nuovo talent show di canale 5 tratto dal format spagnolo “Pequenos Gigantes” che debutterà domani sera su canale 5. A condurre le sfide tra le squadre di tanti, piccoli talenti ci sarà Belen Rodriguez, alla sua prima prova da conduttrice senza spalla. Per la prima puntata di quello che si presume sarà un nuovo successo della rete ammiraglia di Mediaset, ci sarà anche un ospite d’eccezione come Fedez. Il rapper si esibirà davanti ai Piccoli Giganti esibendosi con alcuni suoi grandi successi. Per la prima puntata di Pequenos Gigantes, dunque, è tutto pronto. Cliccate qui per vedere il post.
Domani debutterà in prima serata su Canale 5 Piccoli giganti, il nuovo talent show che vede protagonisti i bambini. A condurlo sarà la bella Belen Rodriguez, che per l’occasione è tornata a lavorare con Stefano De Martino, dopo la loro separazione. Poco fa Belen ha pubblicato su Instagram in cui mostra il vestito che indosserà nella prima puntata del programma in onda venerdì 19 febbraio sulla prima rete Mediaset. Per l’occasione ha scelto un coloratissimo abito di Moschino: clicca qui per vedere la foto
In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ha a lungo parlato di Piccoli Giganti, il programma che condurrà da sola a partire da venerdì 19 febbraio in prima serata su Canale 5 per quattro puntate. “È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento ma fanno morire dal ridere”, ha detto la showgirl argentina. “Ci saranno 5 squadre con altrettanti capitani che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”. Insomma si tratta di un vero e proprio gioco di squadra!
Il pubblico della televisione l’ha conosciuta per il ruolo di Pepa nella soap Il Segreto e da quel momento Megan Montaner è entrata nel cuore dei telespettatori. Da domani la bella attrice spagnola torna su Canale 5 in una nuova veste: come giudice nel nuovo baby talent show Piccoli giganti. Megan sarà in giuria con Francesco Arca e Claudio Amendola. In attesa di vederla venerdì sera in tv, Megan tiene aggiornati i suoi profili social con foto e messaggi per i fan: poco fa ha pubblicato un selfie con il suo cane. La bella attrice spagnola ha detto addio ai capelli lunghi per un taglio corto e ordinato. Clicca qui per vedere la foto
Manca solo un giorno perché Piccoli giganti il nuovo programma sui piccoli firmato Maria de Filippi, prenda il via su Canale 5. La pluridiscussa e contestata Belen Rodriguez sarà la conduttrice del programma, come già i telespettatori ed i fans hanno avuto modo di carpire dalle numerose notizie sul web. Il programma riprenderà fedelmente le linee guida ed il regolamento del format originale a cui si è ispirato, ideato da Santiago e Ruben Galindo in Messico. Il regolamento di Piccoli giganti stabilisce che siano cinque le squadre a partecipare al talent show, comporta da tre o quattro bambini di un’età compresa fra i 7 ed i 12 anni. Ad ogni gruppo verrà inoltre affiancato un caposquadra che cercherà di portarla alla vittoria. Il premio in palio per il vincitore è una borsa di studio per un corso di studi completo, università compresa. Saranno invece quattro gli appuntamenti del talent e l’ultima verrà girata in diretta televisiva. In questo momento i bambini, alcuni già confermati per la squadra di Attilio Fontana, i Fantastici 4, hanno finito i provini. Come sono andati? Vediamoli! Clicca qui per vedere i provini di Pequenos Gigantes. Inoltre svelati anche i nomi delle altre squadre, si tratta de I Ribelli, con a capo Maurizio Zamboni, gli Incredibili, guidati da Stefano de Martino, i SuperEroi, condotti da Kledi Kadiu ed i Piccoli Guerriri, capeggiati da Rudy Zerba.