Al Bano e Romina Power tornano protagonisti del venerdì sera di Rai Uno con un nuovo appuntamento di “Così lontani così vicini”, il people show che permette a persone che non vedono i propri cari da molto tempo di ritrovarli e riabbracciarli. In attesa di scoprire quali saranno le emozionanti storie di stasera, vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Così lontani così vicini” sintonizzandovi su Rai, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
La determinazione di Al Bano e Romina sta per tornare sul piccolo schermo di Rai 1 con una nuova puntata di Così lontani, così vicini che prenderà il via proprio stasera, venerdì 19 febbraio 2016 in prime time: su Rai.tv è disponibile il video promo dell’appuntamento, dove vengono mostrati in anteprima alcuni dei protagonisti della serata. In particolare, i due conduttori hanno incontrato Daniele che – dopo moltissimi anni – ha deciso di cercare una sorella più grande di lui che mai aveva avuto occasione di conoscere. Sarà Romina ad incontrare la donna, a scoprire che è stata adottata in tenera età e che ha scoperto di esserlo a circa 15/17 anni. L’incontro tra i due parenti, estranei ma legati, sarà come sempre decisamente ricco di emozioni. Di seguito, invece, trovate anche tutte le altre storie che verranno portate all’attenzione del pubblico: clicca qui, nell’attesa, per vedere il video promo disponibile su Rai.tv.
Questa sera, venerdì 19 febbraio, dopo la pausa sanremese andrà in onda in su Rai 1 la quarta puntata della terza edizione di “Così Lontani Così Vicini”, condotto da Al Bano Carrisi e Romina Power. Anche in questa puntata Al Bano e Romina racconteranno le storie di persone separate dagli eventi della vita a cui viene data la possibilità di incontrarsi. Vediamo quali saranno le storie che Al Bano e Romina seguiranno in questa quarta puntata.
La prima è quella di Annamaria. Nata in una famiglia di 11 è rimasta molto legata ad ognuno dei suoi fratelli. Ma non vede suo fratello Sergio, da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Ora Annamaria lo vuole ritrovare. La seconda storia è quella di Daniele. Prima di lui i suoi genitori hanno avuto un’altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce immaginando sua sorella maggiore, di cui porta il nome. Poi quando diventa grande si mette a cercarla. Sebastiana è la protagonista della terza storia. La donna vive Ragusa con il marito Francesco e i 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, ma ora sogna di riabbracciarla. Infine rivedremo Franca che in una delle puntate precedenti cercava i suoi 4 fratelli: Palmira, Maria Grazia e i due gemelli Franco e Luciano. Nella precedente puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle, ma Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due fratelli. Come sempre il momento in cui i protagonisti si incontrano sarà molto emozionate.