BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl argentina conquista tutti, tanti complimenti per lei (Oggi, 20 febbraio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina, conduttrice singola di Pequenos Gigantes, ha superato la prova? Il pubblico dice di sì e approva la sua padronanza sul palco.

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la prima puntata del talent Pequenos Gigantes, per la conduzione di una Belen Rodriguez che apparsa più in forma che mai. Infatti, la performance della showgirl argentina è stata salutata con tanti apprezzamenti da parte dei fans che in queste ore stanno prendendo d’assalto le sue pagine social per commentarne la conduzione. Tantissimi i complimenti sul post che lei stessa ha inserito sul proprio account Facebook per ringraziare tutti per il successo del programma: “Sei super e poi con i bambini sei così dolce!!”, “Un programma dove non ho mai smesso di sorridere (tranne, durante la pubblicità )e con la tua spontaneità, e la dolcezza e simpatia dei bambini hai conquistato il PODIO, perché la TV deve far vedere anche il bello della vita o ancor meglio il senso della vita, la purezza, innocenza e spensieratezza dei bambini non che l’educazione che la maggior parte dei grandi dovrebbero capire e imparare. Grande” e “Grazie Belen, un bellissimo programma condotto in maniera impeccabile. La tua spontaneità il tuo sorriso bucano lo schermo ed è stato un piacere passare una serata spensierata davanti alla tv e vederti in tutto il tuo splendore”. Clicca qui per vedere il post di Belen.

Bella, brava e simpatica: Belen Rodriguez conferma le sue doti da vera showgirl e conquista ance i più scettici. La prima, vera prova da conduttrice è stata superata alla grande da Belen che, ancora una volta, ha dimostrato di essere molto di più che una bella donna. Padrona del palcoscenico nella prima puntata di Pequenos Gigantes, Belen unisce alla bravura quella simpatia e spontaneità che la rendono una donna vera e sincera. Anche le sue battute sul rapporto con Stefano De Martino hanno conquistato il pubblico che sui social si sono complimentati con lei. “Bravissima Belen! Hai confermato per l’ennesima volta quanto vali!!!”, “È dal finale del programma che si capisce che grande persona che sei! Bravissima Belen”, scrivono i fans. Per la prima volta, dunque, Belen non provoca polemiche ma conquista i complimenti di tutti.

Prova superata per Belen Rodriguez che, alla sua prima conduzione senza spalla, ha superato benissimo l’esame. La prima puntata di Pequenos Gigantes ha confermato la capacità di Belen di tenere il palco come poche. Bella, spiritosa, simpatica e divertente: la showgirl argentina è stata una perfetta padrona di casa anche se l’emozione era davvero tanta. E non solo perché per la prima volta si è ritrovata a dover condurre il nuovo programma di canale 5. A far battere il cuore a Belen è stata anche la presenza di Stefano De Martino, coach di una delle cinque squadre del talent show con cui la showgirl argentina ha dovuto relazionarsi. Una sfida per entrambi che, però, scrivono i telespettatori, hanno superato. Nonostante l’imbarazzo, sia Belen che Stefano si sono comportati da perfetti professionisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori