Quinta Colonna/ Ospiti, anticipazioni, diretta streaming e temi: sicurezza, i due uomini evasi dal carcere di Rebibbia. Puntata 22 febbraio 2016

- La Redazione

Quinta colonna ospiti e anticipazioni: oggi, lunedì 22 febbraio 2016, torna alle 20.30 su Rete 4 in prima serata il consueto appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Va in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. “L’intervista” di oggi vedrà protagonista il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e tra i temi che verranno affrontati ci sarà quello della sicurezza, partendo dal caso dei due uomini evasi dal carcere di Rebibbia. Le piazze in collegamento saranno invece quelle di La Spezia, Pavia e Vinci (Firenze). Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.

Il tema della sicurezza, carissimo alla trasmissione di Rete 4 Quinta Colonna, tornerà preponderante anche nella puntata in onda stasera, lunedì 22 febbraio 2016. Verrà preso in considerazione il caso dei due detenuti romeni del carcere di Rebibbia, che sono evasi lo scorso 14 febbraio e la cui fuga è durata quattro giorni. Ora, come riporta anche Il Sole 24 ore, solo tutte e due nuovamente in cella. In particolare, Catalin Ciobanu si è costituito ai carabinieri di Tivoli e qualche ora dopo anche l’altro fuggitivo è stato bloccato nella stessa zona. L’accaduto scatenerà certamente il dibattito all’interno dello studio di Paolo De Debbio più tardi: non resta che sintonizzarsi dalle 20.30 sul canale Mediaset per vedere come verrà affrontato l’argomento.

Oggi, lunedì 22 febbraio 2016, torna alle 20.30 su Rete 4 in prima serata il consueto appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio e curato da Raffaella Regoli. Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, sarà l’ospite che aprirà la puntata, protagonista dell’intervista iniziale della trasmissione. Come sempre, tra i temi di attualità trattati nel corso della serata, la trasmissione dedicherà ampio spazio alla sicurezza: dai due uomini evasi dal carcere di Rebibbia lo scorso 14 febbraio, ai tanti episodi di rapine e furti che si verificano quotidianamente nelle città italiane. Torna anche Gene Gnocchi con i sondaggi “surreali”. Ovviamente non mancheranno i collegamenti con piazze di Italia: questa sera le telecamere di Quinta Colonna saranno a La Spezia, Pavia e Vinci (Firenze).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori