Tutto può succedere / Anticipazioni undicesima puntata e news: Luca finisce sul divano, colpa di Matilde

- La Redazione

Tutto può succedere, anticipazioni e news undicesima e decima puntata della fiction in onda su Rai 1. Cosa succederà tra Lorenzo e Federica? Ci sarà un nuovo bacio tra i due?

pietro-sermonti
Pietro Sermonti

Nell’episodio di Tutto può succedere andato in onda ieri su Rai Uno abbiamo visto Luca passare la notte sul divano: a fargli passare questa “notte scomoda” non è stata Giulia, ma Matilde. Sulla pagina Facebook troviamo anche un’immagine che ritrare il povero Luca “cacciato” dal letto con il cuscino sotto braccio mentre attraversa il corridoio. La divertente istantanea ha strappato un sorriso ai fans, che hanno risposto con oltre un centinaio di “mi piace” in pochi minuti: clicca qui per vederla.

Nella puntata di ieri di Tutto può succedere abbiamo visto le questioni di lavoro tenere sveglio il personaggio di Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno vediamo proprio Alessandro Ferraro con gli occhi spalancati mentre sua moglie dorme accanto a lui. L’uomo sembra provato dalle preoccupazioni, ma anche così le fans sono pazze di lui: “Ale…ma esiste nella vita reale una persona bella come te?”, “ale sei meraviglioso”, ” Poverino ale deve licenziare 7 persone……e dura”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tutto può succedere si è aggiudicata la gara d’ascolti di ieri, domenica 21 febbraio 2016, con il 16.92% di share ottenuto grazie ai 4.069.000 telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Oltre ad aver battuto di misura la concorrenza rappresentata da Canale 5, la fiction ha anche migliorato i propri numeri: la scorsa settimana la nona puntata si era infati fermata al 16.59% con 3.940.000 telespettatori.

Dopo la decima puntata di Tutti può succedere, andata in onda domenica sera su Rai 1, il popolo femminile del web è letteralmente impazzito per il personaggio di Lorenzo, interpretato dal bel Giulio Beranek. “#pietrosermonti è insuperabile, ma anche #Lorenzo non scherza, “Lorenzo solo per la sua faccia si è aggiudicato il prossimo Oscar, scusa Leo” e “Che poi a trovarlo uno come Lorenzo che ti lascia per proteggerti invece che per fare il figo con gli altri”, sono alucni dei commenti apparsi su Twitter. Ovviamente il personaggio ha conquistato il pubblico per la sua storia d’amore con Federica, interpretata da Benedetta Porcaroli: “comunque ho urlato quando Federica e Lorenzo si sfioravano le mani, ship della vita #tuttopuosuccedere”. Per la giovane coppai ci sarà un lieto fine?

Il più scapestrato della famiglia Ferraro, Carlo, è pronto a mettere la testa a posto. Dopo lo shock iniziale per aver scoperto di aver avuto un figlio, Carlo ha deciso di prendersi cura della sua famiglia. Il piccolo Robel è ormai la parte più importante della sua vita e anche con Feven la storia d’amore sembra andare a gonfie vele al punto che i due, per dare una vera famiglia al loro bambino, hanno deciso di sposarsi. Innamorati e complici, Carlo e Feven, tuttavia, devono fare i conti con i desideri del figlio che non è molto felice del matrimonio dei suoi genitori. Senza dimenticare la paura di Carlo di legarsi per la vita ad una donna. L’undicesima puntata di Tutto può succedere, però, potrebbe essere l’occasione giusta per i fiori d’arancio. Sarà davvero così? Carlo e Feven si sposeranno davvero?

L’undicesima puntata di Tutto può succedere andrà in onda domenica 28 febbraio. Sarà un appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena per i membri della famiglia Ferraro che, puntata dopo puntata sono entrati nel cuore del pubblico italiano. Oltre a Federica, disposta a non arrendersi pur di vivere la sua relazione con Lorenzo, Luca, al settimo cielo per il suo nuovo lavoro, decide di volere subito un altro figlio ma dovrà fare anche i conti con Matilde che, dopo aver avuto per mese suo padre tutto per sé, comincerà ad essere gelosa. Anche per Alessandro la situazione non è delle migliori. Il maggiore dei fratelli Ferraro, oltre ad essere gelosissimo di Federica, non gradisce il rapporto tra il suo capo Giorgio e la sorella Sara che, per la prima volta dopo anni, sente di potersi fidare nuovamente di un uomo. Ancora problemi, dunque, per i quattro fratelli dei Ferraro che dovranno gestire le crisi familiari e i piccoli problemi quotidiani senza trascurare il lavoro.

Non c’è dubbio che tra i giovani telespettatori della fiction Tutto può succedere ci sia tanta curiosità per sapere cosa succederà tra Lorenzo e Federica. La giovane Ferraro sembra infatti non volersi arrendere alle resistenze del ragazzo e le anticipazioni dicono che in effetti i due si baceranno ancora. C’è tuttavia da chiedersi cosa potrebbe capitare se i due dovessero iniziare a frequentarsi veramente. Alessandro accetterebbe di vedere uscire la figlia con una persona che sta scontando una pena per rapina? Forse lo scopriremo presto. E a proposito di giudizi, Carlo si troverà ancora una volta accusato di irresponsabilità dato che Matilde, mentre è sotto la sua supervisione, si romperà un braccio. 

L’undicesima puntata di Tutto può succedere andrà in onda domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che per Sara è in arrivo una delusione. Giorgio, infatti, riceve una proposta di lavoro, che implica il suo trasferimento a Londra. Proprio ora che la donna stava tornando a fidarsi di un uomo deve fare i conti con brutto imprevisto. Alla fine della decima puntata abbiamo visto che Federica chiede scusa a Lorenzo per quello che è successo e lui cerca di spiegarle che sono troppi diversi, ma lei gli dice che il suo passato non gli interessa. I quattro fratelli Ferraro si ritrovano sul barcone di Carlo e quest’ultimo confessa di aver paura di sposarsi. Più tardi Denis porta Elisa sul barco dello zio e la bacia. Alessandro racconta a Cristina di aver dato un pugno a un uomo che aveva dato del ritardato a Max. Federica decida di togliersi il blu dai capelli, mentre Luca dice a Giulia di voler tanto un figlio maschio.

Lorenzo regala a Federica una sua collanina e allora lei lo bacia. Il ragazzo però non reagisce benissimo e lei ci rimane male. La macchina di Giorgio si guasta e i suoi piani per Sara saltano, ma la donna è ugualmente contenta, tanto che i due passano la notte insieme. Solo che Denis e Ambra non sanno nulla e si preoccupano non vedendo rientrare la madre. Quando Sara ritorna deve affrontare la loro rabbia. Ettore parla con Alessandro e cerca di fargli forza visto il momento difficile che sta attraversando sia a casa che in ufficio. Carlo fatica a lasciare il barcone e decide di organizzare una sorta di “festa d’addio” per la sua vecchia casa e invita tutti i fratelli. 

Un uccellino ferito entra in casa di Giulia e Luca e decidono di occuparsene con Matilde. Carlo e Feven trovano una casa che potrebbe andare bene e l’uomo decide di mettere in affitto il barcone sul Tevere. Alessandro, mentre si trova col padre, rifila un pugno a un uomo che aveva dato del ritardato a Max, ma non ha il coraggio di dirlo a Cristina. Lorenzo e Federica sono sempre più vicini. Giorgio organizza un romantico pomeriggio con Sara. Luca e Giulia si trovano a dover spiegare a Matilde cos’è la morte dato che l’uccellino peggiora. Elisa parla con Bernardo e Denis ci rimane male. 

Federica cerca di chiarirsi con Lorenzo, ma non ottiene nulla se non farsi ancora allontanare dal ragazzo. Alessandro comincia il suo compito ingrato, sgravando Giorgio dal licenziare sette persone. Lorenzo decide di aprirsi a Federica e le racconta che è stato in carcere per tre anni per una rapina. Le dice anche che quando erano stati a prendere un panino insieme lui è rientrato in ritardo e per questo le hanno tolto una settimana di messa alla prova. Ambra affronta Giada e le fa capire che possono essere amici. Denis prova a consolare Elisa dopo che si è lasciata con Bernardo e le dice anche che non riesce a essere solo suo amico. Carlo, durante il pranzo in famiglia, annuncia che si sposerà con Feven. 

Giorgio deve andare a Torino e chiede a Sara di andare con lui, ma la donna non può lasciare i suoi figli. Lorenzo torna alla casa famiglia e Federica cerca di invitarlo ancora a mangiare una cosa insieme, ma il ragazzo dice di non potere. Matilde sembra arrabbiata col padre e decide di ignorarlo. Sara incontra per caso la madre di Giada e le dice quel che è successo sabato sera. La donna però nega che sua figlia possa aver guidato la sua auto e anzi sembra accusare Ambra di avere su di lei una brutta influenza. Carlo è preoccupato per la reazione di Robel. Alessandro è in difficoltà nel soddisfare le richieste di Giorgio e scopre della relazione che ha con Sara. Cerca quindi di mettere in guardia la sorella dal suo capo. Federica insegue Lorenzo, ma il ragazzo le dice di vivere la sua vita e di lasciarlo in pace. Ambra si infuria con la madre visto che è venuta meno alla promessa che le aveva fatto di non dire nulla alla mamma di Giada. Carlo piomba di notte a casa del fratello dicendogli che ha chiesto a Feven di sposarlo e gli confessa che forse se non ci fosse stato Robel non l’avrebbe fatto. Ambra decide di dire alla madre perché Giada non vuole più avere a che fare con lei: l’ha respinta. Giulia riesce a far capire a Matilde che il padre le vuole bene anche se lavora.

La decima puntata di Tutto può succedere è cominciata. Sara decide di mettere in punizione Ambra dopo che è uscita con Giada che è senza patente e vuole avvisare la madre dell’amica della figlia. Matilde fa fatica ad accettare che il padre abbia un lavoro e non possano più fare tante cose insieme. Carlo e Feven dicono a Robel che vogliono sposarsi, ma il bambino sembra quasi non essere contento. Giorgio chiede ad Alessandro di individuare sette persone tra i dipendenti cui l’azienda potrebbe “rinunciare” nel caso ci fossero difficoltà economiche. Denis scopre che Elisa ha un ragazzo, che si chiama Bernardo.

La fiction Tutto può succedere torna questa sera su Rai Uno con la decima puntata. In questo episodio vedremo Sara informare la madre di Giada che la ragazza ha cercato di baciare Ambra. Nel frattempo Carlo e Feven annunceranno il loro matrimonio. A causa della crisi della Whalesport, Alessandro si troverà invece a dover licenziare sette persone. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Il piccolo schermo di Rai 1 torna ad ospitare stasera, domenica 21 febbraio 2016, un nuovo appuntamento con Tutto può succedere, la fiction ispirata a Parenthood che vede Alessandro Tiberi nei panni di Carlo, uno dei quattro fratelli Ferraro. La settimana scorsa, dopo qualche difficoltà con la madre di Feven e nell’accudire il piccolo Robel, l’uomo ha deciso che è finalmente ora di fare un passo fondamentale: sposare la donna che ama, nonché la mamma di suo figlio. Le anticipazioni rivelano che durante l’appuntamento di oggi in prime time la coppia deciderà di comunicare la propria decisione alla famiglia, Robel compreso: il bambino, in ogni caso, non reagirà con l’entusiasmo attesa dai genitori. Per quale ragione? Riusciranno comunque Carlo e Feven a far partire i preparativi per le nozze? Clicca qui per vedere un tweet che lo mostra insieme.

Il pubblico di Rai 1 sembra avere le idee chiare in merito al compagno ideale per Sara: oggi, domenica 21 febbraio 2016, torna sul piccolo schermo di Rai 1 Tutto può succedere con la sua decima puntata. La fiction ispirata a Parenthood si avvia verso la conclusione della prima stagione districandosi tra colpi di scena: prima, la sorella Ferrero, è uscita per un po’ con il professore della figlia Ambra, ma ora sta frequentando il capo di Alessandro, Giorgio. I telespettatori, però, non sono proprio entusiasti: “Meglio il prof. Speriamo ritorni alla grande!!!”, “Prof tutta la vita” e “Speriamo che il professore ritorna” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sulla parie ufficiale della fiction. Eppure, le anticipazioni per l’episodio in onda stasera annunciano la prima uscita ufficiale tra Sara e Giorgio. Di chi è davvero il cuore della protagonista? Clicca qui per vedere il post pubblicato sui social, con la foto dei due personaggi della fiction, e leggere tutti i commenti.

Questa sera, domenica 21 febbraio, alle 21.10 su Rai 1 va in onda la decima puntata di Tutto può succedere, la versione italiana della serie americana “Parenthood”. Nei due nuovi episodi i componenti della famiglia Ferrero dovranno affrontare la crisi della Whalesport e i rapporti sentimentali sempre più complicati. Prima di scoprire le anticipazioni, ricordiamo che la fiction è composta da 13 episodi quindi ormai manca poco alla fine.

Sara (Maya Sansa) comunica alla madre di Giada quanto accaduto tra le due figlie in spiaggia. La donna però crede che sia Ambra (Matilda De Angelis) ad avere una cattiva influenza su Giada, che durante la festa si è ubriacato. La ragazza, arrabbiata con Ambra per essere stata respinta, va su tutte le furie, mentre Ambra se la prende con la madre. Sara esce con Giorgio per un vero primo appuntamento. Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) annunciano a Robel (Sean Ghedion Nolasco) che hanno deciso di sposarsi, ma il bambino non è entusiasta come i genitori si aspettavano. Intanto la Whalesport è in cresi e Giorgio chiede ad Alessandro (Pietro Sermonti) di licenziare 7 persone. Denis (Tobia De Angelis) ci rimane molto male quando scopre che Elisa ha un ragazzo, ma lei gli chiede di rimanere amici. Mentre Federica (Benedetta Porcaroli) viene a conoscenza del difficile passato di Lorenzo. Matilde (Giulia de Felici) non accetta che suo papà Luca (Fabio Ghidoni) sia tornato a lavorare.

Giorgio organizza una fuga dall’ufficio con Sara: i due fanno l’amore. Intanto Alessandro, stressato per la storia dei licenziamenti, o dà un pugno a un tizio che dà del ritardato a Max (Roberto Nocchi). Giulia (Ana Caterina Morrai) e Luca si trovano a spiegare a Matilde il significato della morte, quando un uccellino moribondo entra in casa loro. Feven e Carlo hanno trovato casa che possono permettersi mettendo in affitto la casa sul fiume. Carlo trasloca e organizza una festa d’addio al suo barcone con i fratelli. Federica e Lorenzo sono sempre più attratti l’uno dall’altra, e nemmeno il passato burrascoso del ragazzo allontana la giovane Ferrero. Elisa e Denis continuano a vedersi, ma lei torna con Bernardo. Denis, deciso a conquistarla, la porta all’alba nella casa sul fiume di Carlo dove finalmente si baciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori