Made in Sud/ Anticipazioni e diretta: Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci tornano in tv (Prima puntata, 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Made in Sud: Questa sera, martedì 23 febbraio 2016, alle 21.15 su Rai 2 torna il programma dedicato alla comicità napoletana giunto alla sua settima edizione.

made_in_sud
Made in Sud

La comicità torna sul piccolo schermo di Rai 2: tra pochissimo il secondo canale nazionale ospiterà il debutto della nuova edizione di Made in Sud, il programma condotto da Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tanti i comici che si alterneranno sul palcoscenico dell’Auditorium, pronti a far ridere il pubblico e i telespettatori che seguono da casa: chi rivedremo stasera?  Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda sintonizzandosi su Rai 2 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Made in Sud riapre i battenti proprio oggi, martedì 23 febbraio 2016: siamo arrivati alla settima edizione del programma che va in scena in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ancora una volta, pronti a dirigere l’affollato traffico di comici che popoleranno la serata ci saranno loro, il duo inimitabile composto da Gigi & Ross, insieme alle belle e simpatiche Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In attesa della messa in onda, un piccolo assaggio ce lo regala proprio la pagina Facebook ufficiale del programma, dove è stato pubblicato un video con tutti i volti protagonisti agghindati in maniera davvero strana. Capelli rosa, giacche di pelle, occhiali da sole e abbinamenti del tutto improbabili: veri e proprio travestimenti per realizzare un promo che sia il più possibile internazionale (a dir poco alieno). Ci saranno riusciti? Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Made in Sud.

Made in Sud torna questa sera con la prima puntata della nuova edizione e i fan sono in fibrillazione in attesa di rivedere vecchi comici e conoscerne nuovi. Intanto, qualcosa quest’anno è cambiata, ma cosa? Non stiamo parlando del programma in sè ma dei biglietti a disposizione del pubblico che vuole partecipare al programma. Secondo quanto riporta napoli.repubblica.it quest’anno i biglietti per entrare all’auditorium sarà a pagamento e tutto, o quasi, per beneficenza visto che parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Polis presieduta da Paolo Siani. Le richieste per andare a vedere lo spettacolo diminuiranno? Sicuramente no.

Questa sera, martedì 23 febbraio 2016, alle 21.15 su Rai 2 torna Made in Sud, il programma dedicato alla comicità napoletana giunto alla sua settima edizione. Il programma comico terrà compagnia al pubblico di Rai 2 con 14 appuntamenti fino al 24 maggio 2016: le prime dodici puntate saranno inedite mentre le ultime due saranno una sorte di “Il meglio di” della stagione.Confermato il quartetto al timone del programma in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli: Gigi e Ross, l’attrice Fatima Trotta e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Ospite musicale della prima puntata sarà Noemi. 

Tanti i comici che si alterneranno sul palco, ovviamente tutti Made in Sud: ci saranno Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi, Maria Bolignano nei panni di mamma Milf, Paolo Caiazza che sarà Tonino Cardamone e Pasquale Palma. Ci sarà anche Francesco Cicchella, rivelazione di Tale e Quale Show, con la parodia di Massimo Ranieri. Non mancherà il professor Fischietti che spiegherà al resto dell’Italia le battute e le situazioni tipicamente napoletane. “Cerchiamo di metterci in discussione, migliorare, andare incontro alle aspettative. Ad ogni edizione abbiamo mantenuto personaggi classici oltre ai nuovi. Molti giovani, da Nord al Sud, andranno ad arricchire la compagnia”, ha detto il produttore Nando Mormone in conferenza stampa. 

Infine ricordiamo la partnership tra “Made in Sud” e a fondazione Polis: i proventi dei biglietti andranno alla Onlus per le vittime innocenti di criminalità e i beni confiscati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori