Oroscopo 2016/ Oggi 23 febbraio, le previsioni di Paolo Fox per Acquario, Sagittario, Scorpione, Capricorno, Bilancia, Gemelli e altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, martedì 23 febbraio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Periodo di rilancio per l’Acquario, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ovviamente si tratta di portare avanti la base di ciò che si è costruito nel passato. Tutti i lavori nati negli ultimi due anni vanno portati avanti, ma non bisogna lasciare quelli che sono presenti da 3 o 4 anni. Venere e Mercurio regalano ottimi aspetti ma la quadratura di Marte don irrequietezza, soprattutto se c’è da fare una scelta. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele consiglia di fare “attenzione a non cambiare completamente tipo di attività solo perché le cose negli ultimi due anni magari decollano ma ci vuole un po’ di tempo. Attenzione per la forma fisica e per i soldi. Se sai fare bene le cose adesso puoi avere un piccolo o grande premio sia in amore che nel lavoro”.

Il Capricorno ha in questo momento ha grandi possibilità di azione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che molto dipenda dal tipo di lavoro che svolgono i nati del segno, ma in linea generale è un periodo fruttuoso. E’ il momento di affondare il colpo, di continuare con i progetti, di rilanciarsi. Anche in amore. Latte e Miele regala la previsione di ieri di Paolo Fox: “se hai una situazione che ti comporta un esame, impegnati adesso perché devi arrivare all’appuntamento con le stelle tra maggio e giugno bello forte. Per i sentimenti e per le relazioni è un periodo di grande rilevanza”.

Il Sagittario in questo inizio di settimana è un po’ sottotono. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati di questo segno stiano attraversando concretamente qualche problema e che giustamente se ne stiano lamentando. Questa emozione è dovuta ad un Primo Quarto di Luna un po’ faticoso, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. La previsione di ieri di Paolo Fox è disponibile su Latte e Miele: “non sei il tipo che si fascia la testa prima di cadere, oggi è utile un po’ di attenzione nei rapporti con gli altri. Soprattutto se ti senti affaticato, non fare le ore piccole. Da giovedì recupero, in una situazione generale di grande attenzione per il passato”.

Si parte bene per lo Scorpione, anche per risolvere qualche problema. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox raccomanda di non far vincere le paure, come spesso accade ai nati di questo segno. A volte lo Scorpione tende a tirare fuori quell’aculeo velenoso che ha nella coda ed a punzecchiare il proprio interlocutore. Soprattutto se ci sono delle critiche, se qualcuno mette in discussione le doti dei nati di questo segno. Latte e Miele offre la possibilità a Paolo Fox di approfondire la sua previsione: “spesso i nati Scorpione non concedono tregua a loro stesso o agli altri. Se ci sono prove da fare questo è il momento buono per parlare ma sempre con un po’ di criterio”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia vivrà un periodo di forza. Anche per imporre le proprie idee, per parlare in maniera chiara. C’è un momento di riflessione per alcuni nati del segno che invoglia a guardare bene in qualche terreno ci si stia muovendo. È un ottimo periodo per eliminare quelle erbacce che inaspriscono il terreno. La previsione di Paolo Fox di ieri ci parla attraverso Latte e Miele: “uno dei problemi della Bilancia è questo estremo senso della diplomazia che però ogni tanto va a scomparire e lascia spazio ad una forte aggressività. Esporsi, parlare è necessario dal momento che Giove, non ora ma tra qualche mese, sarà nel tuo segno. Bisogna seminare adesso per ottenere buoni frutti. Tra giovedì e venerdì emozioni forti in amore”.

È un momento particolare per il segno della Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede infatti che molti nati del segno vivano a metà, combattuti fra l’energia ed il rallentamento. Ci sono infatti numerosi stimoli che invogliano un cambiamento, un miglioramento. Si sta passando da una fase di propensione totale per l’altro, ad una in cui al primo posto c’è la Vergine. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene regalata da Latte e Miele: “quelli che hanno qualche anno in più ultimamente hanno ricevuto qualche offerta di lavoro, ma ci sono stati ritardi a passare dalla teoria alla pratica. Quello che sentono molti Vergine è di ripartire da zero, come se quello che hanno fatto fino ad oggi non contasse più. L’amore è abbastanza tranquillo, in questo momento non rappresenta però una priorità”.

È in ripresa l’Ariete in questa fase finale di febbraio. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox parla di ripresa per questo segno, dopo alcuni giorni un po’ di nervosismo. Sicuramente rispetto allo scorso mese l’Ariete può contare ora su un umore migliore e non è escluso che alcuni nati del segno stiano chiudendo con il passato per guardare al futuro che appare più promettente. Sarà una settimana ancora incentrata sul lavoro, ma anche per il ritorno di astri positivi per quanto riguarda l’amore. Latte e Miele ospita la previsione di ieri di Paolo Fox per i nati del segno: “se ci sono stati dei problemi, tensioni, puoi dare una chance a delle persone. Aspettare che riflettano e poi rispondano. E’ un periodo importante anche per l’amore, per chiarire qualche situazione incerta”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Toro inizi ora una settimana di piccole tensioni. Anche nelle settimane precedenti ci sono stati alcuni problemi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. E’ probabile infatti che qualche Toro si sia fatto sentire e abbia esposto le proprie motivazioni. La previsione di Paolo Fox trova spazio su Latte e Miele: “in questi giorni ci sono dei ritardi. Non farti il sangue amaro perché questo inizio di settimana è interessante. Non riversare troppe tensioni in amore. Questo mese si conclude con qualche disagio, magari sei semplicemente preso da attività. Oppure sei preoccupato per qualche persone che sta vivendo un momento un po’ teso nel lavoro”.

I Gemelli hanno qualche dubbio in questo momento, ma l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che che sarà fugato a partire dalla metà di questa settimana. I nati di questo segno attaversano un periodo di transizione ed anche di preparazione per quello che avverrà invece nei mesi successivi. In generale, quindi, c’è da tenere duro ancora per un po’. La previsione dell’astrologo di ieri su Latte e Miele: “devi stare attento con alcuni segni, la Vergine, i Pesci, il Sagittario perché un atteggiamento un po’ più mite è consigliabile soprattutto se in famiglia ci sono stati problemi o perplessità. Per quanto riguarda l’amore miglioramento, restano aperte alcune tensioni di carattere economico e lavorativo. Si va a giornata”.

Il Cancro è avvantaggiato da un ottimo cielo, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Tutte le tensioni vissute fino ad ora sono quindi scomparse del tutto e ci si prepara ad un momento molto positivo. Il Sole torna ad essere l’alleato del Cancro e congiuta alla Luna dona un dialogo più leggero, rapporti personali più fluidi. Latte e Miele offre lo spazio all’astrologo per dare la sua previsione: “bella posizione del Sole. In questo momento chi ha avuto qualche problema fisico all’inizio del mese recupera molto bene. Non tirarti indietro se c’è una proposta d’amore perché le stelle da qui a marzo saranno molto intriganti. Tra sabato e domenica incontri favoriti”.

Il Leone vive in questo momento una discreta energia. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede anche che c’è ancora qualcosa da mettere a posto nel campo del lavoro, ma niente di difficile. Si tratta di una salita che porterà comunque verso una vetta piena di realizzazioni e soddisfazioni, dovuta proprio anche alla difficoltà che alcuni nati di questo segno stanno attraversando in questo momento. La previsione dell’astrologo di ieri, presente su Latte e Miele, ci dice che “pur rimanendo il 2016 un anno di grande importanza, chi ha soci o collaboratori deve fare delle scelte. Ora è veramente nervoso, è probabile che qualche lavoro slitti. Oppure che tu sia in ritardo su qualche consegna. Giovedì e venerdì giornate più sincere per i sentimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori