STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: La bella e la bestia, Le Iene Show e La strada dei miracoli (oggi, martedì 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi martedì 23 febbraio 2016: su Canale 5 il film La bella e la bestia, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4 La strada dei miracoli. Il dettaglio

mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Stasera in tv ecco i programmi televisivi previsti per le reti mediaset. Il programma più seguito della serata sarà probabilmente Le Iene Show, sempre molto apprezzato dal pubblico italiano. Su Canale 5 alle ore 21.11, andrà in onda in prima tv il film La bella e la bestia, uscito nel 2014 e basato sull’omonima fiaba europea. Diretto da Christophe Gans, troviamo nei panni dei protagonisti Belle, una giovane e intelligente ragazza, e la Bestia, una misteriosa creatura che abita nel bosco, gli attori Léa Seydoux e Vincent Cassel. Il padre di Belle cade in un tranello della Bestia, costretto a cedergli la vita, ma la sua altruista figlia si offrirà di intercedere al posto suo. Segue, alle ore 23.31, Stanno tutti bene – Everybody’s fine, commedia statunitense diretta da Kirk Jones e interpretata da Robert De Niro. Il protagonista del film è Frank Goode, pensionato, vedovo e padre di quattro figli, che sono ormai cresciuti e hanno preso le loro strade. Su Italia 1, dalle ore 21.10, Le iene show, l’irriverente programma di intrattenimento della Mediaset con la nuova conduzione di Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. In seconda serata, alle ore 00.30, Speciale Champions League, rubrica di attualità sportiva incentrata sulla Champions. Alle 21.15, su Rete 4, La strada dei miracoli, la rubrica di attualità condotta da Safiria Leccese. Il programma esamina temi e avvenimenti di tipo spirituale e religioso. Alle ore 00.20, andrà in onda Donnaventura – Gran raid dei Caraibi: una nuova spedizione attende il gruppo di avventuriere del programma.Su La 5, in prima tv alle ore 21.10, il diciannovesimo episodio della serie The Originals, intitolato L’attentato. La serie, spin-off di The Vampire Diaries, segue le vicende di Niklaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan. Alle ore 21.00, su Mediaset Extra, l’episodio numero venti della quattordicesima stagione de Il Segreto, soap opera spagnola che ha riscosso molto successo in Italia. Il canale Iris propone, alle ore 21.00, La stella di latta, film di genere western del 1973 diretto da Andrew V. Mclaglen. La pellicola vede come protagonista lo sceriffo federale Cahill, interpretato da John Wayne. Cahill è un uomo vedovo con due figli, così concentrato sul proprio lavoro da trascurarli. Alle ore 21.10, su Italia 2, verrà trasmesso Pulse, film di genere horror uscito nelle sale cinematografiche nel 2006. Pulse è diretto da Jim Sonzero ed è il remake di Kairo, horror di nazionalità giapponese uscito nel 2001. Nel cast, Kristen Bell e Ian Somerhalder. Dopo la morte di uno studente unversitario, una misteriosa serie di morti si protrae all’interno del campus. Su Top Crime, alle ore 21.10, l’episodio tre della quinta stagione di Covert Affairs, in prima tv. L’episodio si intitola Il postino. Covert Affairs è una serie televisiva statunitense di genere spionistico.

Ecco il dettaglio della prima serata Mediaset di oggi, martedì 23 febbraio 2016:

Canale 5 ore 21.11 La bella e la bestia, film, fantastico

Italia 1 ore 21.10 Le iene show, intrattenimento

Rete 4 ore 21.15 La strada dei miracoli, rubrica di attualità

La 5 ore 21.10 The Originals, serie tv, fantasy

Mediaset Extra ore 21.00 Il segreto, soap opera

Iris ore 21.00 La stella di latta, film, western

Italia 2 ore 21.10 Pulse, film, horror

Top Crime ore 21.10 Covert Affairs, serie tv, azione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori