LA STRADA DEI MIRACOLI/ Anticipazioni diretta streaming: gli ospiti. Francesco Facchinetti e Massimo Polidoro ( puntata 23 febbraio 2016)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni, ospiti e temi puntata 23 febbraio 2016: Francesco Facchinetti in studio, di discuterà delle apparizioni della Madonna e delle reliquie della croce

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Safiria Leccese sarà tra poco al timone di una nuova puntata de La strada dei miracoli in onda su Rete 4: come di consueto il martedì, torna sul canale Mediaset il programma che si occupa di guarigioni miracolose, racconti di vita spirituale, vite di Santi e non solo. In studio troveremo ancora una volta Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio, pronti ad arricchire il dibattito e i temi presentati inizialmente dai servizi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de La strada dei miracoli sintonizzandosi su Rete 4 ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Mediaset (previa autenticazione), cliccando qui.

Safiria Leccese è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rete 4 anche stasera, 23 febbraio, per un nuovo appuntamento in compagnia de La strada dei miracoli: oltre agli ospiti già annunciati e che trovate più sotto, è confermata anche la presenza dello scrittore, giornalista e Presidente del CICAP Massimo Polidoro. È stato lui stesso a ricordarlo a tutti coloro che lo seguono su Twitter con un post pubblicato qualche ora fa: all’ordine del giorno le apparizioni della Madonna e le reliquie provenienti dalla croce del Cristo. Clicca qui per vedere il tweet di Massimo Polidoro.

Safiria Leccese torna sul piccolo schermo di Rete 4 anche oggi, martedì 23 febbraio 2016, per una nuova puntata de La strada dei miracoli, la trasmissione che si occupa di miracoli, spiritualità e che è sempre pronta ad ospitare le personalità più diverse in modo che il dibattito venga arricchito di volta in volta. Stasera, per esempio, oltre ai servizi realizzati e ai reportage sul campo, i telespettatori avranno occasione di ascoltare gli interventi di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Luigi Amicone, Massimo Polidoro e Aldo Vitali. In più, Francesco Facchinetti oggi sarà in studio da Safiria Leccese per raccontare la parte più spirituale della sua vita.

Nella puntata de La strada dei miracoli in onda oggi, 23 febbraio 2016, si partirà discutendo delle profezie della Madonna, che sono cominciate ormai più di due secoli fa e che proprio quest’anno, sembra, abbiamo iniziato ad avverarsi. In particolare, verranno ricordate le apparizione del 13 maggio 1944, quando la Madonna è apparsa ad una bambina di sette anni a Ghiaie di Bonate (Bergamo); ma anche l’apparizione a Fatima del 13 maggio del 1917. Si parlerà anche di Padre Fedele, così come delle reliquie provenienti dalla croce del Cristo. La messa in onda è prevista per le 21.15 di oggi, su Rete 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori