Pomeriggio 5/ Il caso di Gloria Rosboch. Riassunto ultima puntata (oggi, 24 febbraio 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna sul piccolo schermo oggi, mercoledì 24 febbraio 2016, dopo la puntata di ieri, di cosa si parlerà oggi? Ecco il riassunto dell’ultima puntata

urso_r439
Barbara D'Urso (Infophoto)

Anche oggi su Canale 5 torna il consueto appuntamento con il salotto di Barbara D’Urso e con Pomeriggio 5. Come ogni giorno si parlerà di cronaca e anche di avvenimenti molto delicati che saranno alternati anche da situazioni meno difficili che vedranno protagonisti magari la cronaca rosa e il gossip.

Pomeriggio 5, riassunto puntata 23 febbraio 2016 – Puntuale alle 17,15 inizia una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come spesso accade si inizia con la cronaca, in particolare con il caso di Gloria Rosboch. La notizia del giorno è che anche la maestra che era stata ospite all’ultima edizione di Sanremo era stata truffata da Gabriele, l’assassino di Gloria. Pare infatti che il ragazzo abitualmente raggirasse donne, spesso più grandi di lui, per poi ricattarle con le loro foto intime. Anche Marzia, la maestra comparsa a Sanremo, aveva ceduto alle avance, probabilmente era un mezzo per arrivare all’azienda del nonno. A questo punto Barbara d’Urso si collega con l’inviata sul luogo, Gabriele e il complice stanno fornendo versioni contrastanti agli inquirenti incolpandosi a vicenda, inoltre Gabriele afferma che hanno buttato la vittima viva nel pozzo mentre Roberto, l’amante/complice, insiste di essere stato quasi obbligato a prendere parte a questa vicenda. L’inviata è nel paese di in cui abitava Gabriele e afferma che i carabinieri hanno sequestrato tutti i beni e starebbero cercando i 187.000 euro rubati a Gloria Rosboch. A questo punto con un altro servizio viene approfondito il ruolo della madre di Gabriele in questa vicenda, pare infatti che avesse da tempo contatti diretti con Roberto; compare inoltre una nuova figura coinvolta, Silvio, amante di Cristina, la madre di Gabriele, avrebbe comprato lui la casa in cui vivevano madre e figlio. Dopo questo lungo spazio su Gloria Rosboch, Barbara d’Urso tratta un altro caso di cronaca, l’uccisione di Isabella Noventa. Al momento il corpo non è ancora stato trovato dai sommozzatori, l’inviata intervista il proprietario del locale in cui andavano a ballare sia la vittima che i suoi carnefici. Afferma che non si sarebbe mai aspettato un gesto del genere e che tutti loro si sentono traditi.

Dopo lo stacco pubblicitario inizia un momento di gossip riguardo la presunta fine della relazione tra Valeria Golino e Scamarcio. Ospiti in studio Patrizia Asburgo Lorena, il direttore di nuovo Riccardo Signoretti e la show girl Anna Laura Ribas. Secondo i rumors l’attrice avrebbe lasciato lo storico compagno per Vincent Cassel. In realtà la coppia ha smentito la notizia, Signoretti afferma di essere scettico riguardo alla smentita mentre le altre ospiti e la conduttrice si dicono sicure della versione di Valeria Golino. Un breve servizio sulla miss Rosaria Aprea, la ragazza era stata picchiata brutalmente dal fidanzato e oggi, a distanza di due anni, il ragazzo è stato condannato a 8 anni di carcere. In chiusura un’ultima parentesi sul caso di Isabella, vengono analizzate tutte le proprietà del suo assassino, l’ex fidanzato Freddy, e la figura della complice Manuela che in numerosi vecchi post su facebook aveva insultato la vittima. Arriva un’ultima notizia, alcuni filmati inviati dagli inquirenti: nei video si nota un’audi bianca, di Freddy, seguita da una golf bianca, che è della sorella Deborah. Il video sembrerebbe quindi incastrare anche la donna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori