PIAZZAPULITA/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: il regista Gianfranco Rosi, Roberto Formigoni e Guido Bertolaso (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Piazzapulita, anticipazioni e news puntata 25 febbraio 2016: si parlerà d’immigrazione e di unioni civili con il regista Gianfranco Rosi, Roberto Formigoni e Guido Bertolaso      

logo_PIAZZAPULITA_R439
Piazzapulita

Corrado Formigli torna questa sera su La7 con una nuova puntata di Piazzapulita. Nell’appuntamento di stasera con il talk show si parlerà di unioni civili e non solo, con ospiti come Andrea Romani, Roberto Formigoni e Peter Gomez. Il conduttore intervisterà inoltre Gianfranco Rosi, premiato a Berlino con l’Orso d’Oro per il suo film Fuocoammare. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Alle 21.10 su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. L’ospite più importante di questa puntata è sicuramente il regista Gianfranco Rosi, premiato a Berlino con l’Orso d’Oro per il miglior film, vinto dal suo Fuocoammare. Insieme a lui ci sarà anche il medico Pietro Bartolo, tr ai protagonisti del docufilm. Tra gli argomenti ci sarà quindi sicuramente il tema dell’immigrazione, ma si parlerà anche di unioni civili e della riapertura delle case chiuse, al centro del sondaggio di questa settimana. A discuterne in studio troveremo Roberto Formigoni di NCD, il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso, Andrea Romano del PD, il giornalista Alan Friedman, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino e la presidente delle Famiglie Arcobaleno Marilena Grassadonia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori