A breve sarà in onda la seconda puntata dell’edizione 2016 del talent Ballando con le stelle, trasmessa su Rai Uno che vede come padrona di casa la ormai veterana Milly Carlucci. Tantissimi i personaggi in gara, quest’anno agguerriti e combattivi più che mai con l’obiettivo di portare a casa risultati e gratificazioni nonché lo scettro di ballerino di Ballando con le stelle. Come sempre a giudicare le esibizioni dei concorrenti che di volta in volta si sfideranno, vi è la coreografa scozzese Carolyn Smith che nonostante stia lottando duramente contro un cancro ha voluto garantire la propria presenza in questa nuova edizione per mostrare come nella vita la forza di volontà e il sapersi mettere in gioco sempre, può fare tanto. Proprio, a rimarcare questa teoria, la Smith in queste ore ha postato sul proprio profilo facebook un post del politico e scrittore britannico Benjamin Disraeli in cui afferma: ‘Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo’. Che sia da sprono per tutti i concorrenti del talent? Clicca qui per vedere il post.
Tutto pronto per la seconda puntata del talent Ballando con le stelle 2016, in onda sulle frequenze di Rai 1 in questo sabato 27 febbraio 2016 alle ore 21,20 per la conduzione di Milly Carlucci. Uno show che vede come principali protagonisti i concorrenti vip ed i propri partner ballerini anche se i componenti della giuria non sono da meno. Anche quest’anno nel valutare le performance dei vari concorrenti c’è l’ex ballerina britannica Carolyn Smith, ormai italiana di adozione. Nata a Glasgow nel 16 novembre 1960, Carolyn Smith nel corso della propria carriera ha ottenuto tantissimi successi come ballerina prima e coreografa poi. In Italia è arrivata nelle vesti di insegnante mentre la sua esperienza a Ballando con le stelle va avanti dal 2007 per complessive 8 edizioni. In attesa di scoprire quale metro di giudizio adotterà nel corso di questa seconda puntata, vediamo cosa ha fatto nella prima.
Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle edizione 11 andata in onda sabato 20 febbraio 2016, Carolyn Smith ha esordito in questa nuova avventura nei panni di giudice dando un 4 al Charleston proposto da Enrico Papi in linea con la media degli altri giurati. La Smith ha poi proseguito dando sempre voti mediamente più bassi rispetto ai propri colleghi, passando da un minimo di 2 rifilato all’attore Lando Buzzanca ed al conduttore televisivo Salvo Sottile fino ad un massimo di 6 che ha dato a Rita Pavone, nell’esibizione che ha ottenuto il maggior punteggio per quanto concerne la giuria. Dunque una Smith in grande forma, pronta a valutare con professionalità i balli proposti dai concorrenti, dimostrandosi severa ed oggettiva allo stesso tempo. Non resta che vedere se questo metro di giudizio venga mantenuto anche in questo secondo appuntamento del programma.