VERISSIMO/ Ospiti e anticipazioni: Cecilia Rodriguez, l’argentina musa di Valerio Scanu? (oggi, 27 febbraio 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 27 febbraio 2016: Alessio Bernabei, Alfonso Signorini, Mara Venier, Don Anselmo de Il Segreto, Serena Grandi, Pamela Prati e altri attesi in studio

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

La puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 si è aperta, come sempre, con una grande parte dedicata a Il Segreto, la soap di successo che viene trasmessa sull’ammiraglia di Mediaset. Ma intanto la pagina Facebook del programma di Silvia Toffanin informa i fan che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono i protagonisti del video del brano musicale “Finalmente piove”, con cui Valerio Scanu sta gareggiando al Festival di Sanremo 2016. Il post è accompagnato da un video che raccoglie alcuni frame di Cecilia e Francesco sul set. Lui è vestito con un chiodo e guida un pick-up stile anni ’50-60 americani e lei indossa un vestito rosso. Clicca qui per il post con il video.

E’ iniziato da meno di un’ora il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ma i suoi ospiti d’eccezione hanno già riscosso il gradimento dei fans. Molti telespettatori non vedevano l’ora di vedere l’entrata di Mario Martin, uno dei fortunati attori della telenovelas di successo Il Segreto. Nella sopa, Martin interpreta don Anselmo, un uomo pacato ma che di sicuro non sta a guardare se qualcuno dei suoi fedeli di Puente Viejo viene messo in pericolo. I telespettatori hanno particolarmente gradito la sua presenza nel programma della Toffanin, come già successo altre volte con gli altri personaggi più o meno principali della soap spagnola. La tranquillità e la bontà non solo del personaggio don Anselmo ma dello stesso attore Mario Martin non sono di certo rimasti inosservati ai fans che hanno espresso il loro gradimento con numerosi tweet. “Don Anselmo e Pepa erano un duo fantastico!”; “Se tutti i preti fossero come Don Anselmo inizierei ad andare in chiesa”. L’attore ha riscosso inoltre un grande successo per il suo ruolo del padre di Lola in Paso Adelante, un altra soap che i telespettatori italiani hanno gradito particolarmente. La presenza dell’attore non è gradita ovviamente a tutti, dato che ci sono molti che attendono l’arrivo di Alessio Barnabei. Per ora i fans possono scoprire invece alcuni particolari della vicenda che ha coinvolto Pamela Prati. L’attrice infatti ha appena fatto il suo ingresso nel salotto di Verissimo. 

C’è grande attesa da parte dei fans di scoprire la verità sulle recenti vicende di Pamela Prati che oggi svelerà i retroscena a Verissimo che l’hanno portata a non partecipare a L’Isola dei famosi. Nei giorni scorsi la showgirl era riuscita a glissare abilmente l’argomento, presentandosi in altri salotti televisivi per parlare di altri argomenti che le stanno più a cuore, ma oggi non si scappa. E’ arrivato quindi il momento per Pamela Prati di rispondere agli interrogativi dei telespettatori che sono rimasti perplessi nell’apprendere che non partirà per le Hondurasi, come invece si era annunciato in pompa magna già da tempo. Il web ironizza molto sulla sua decisione, forse sottovalutando il problema che ha obbligato la showgirl a prendere una decisione così drastica. “Pamela Prati si è ritirata dall’isola dei famosi? E’ adesso? Come farà ad andare avanti la nostra vita?”; “Cioe’ se aveva paura dell’aereo basta prende delle pillole, il punto penso fosse  che non l’avrebbero  pagata abbastanza”. Sembra quindi che per ora il problema della showgirl sia stato sottovalutato da tutti. I telespettatori cambieranno idea dopo il suo intervento di questo pomeriggio?

Verissimo in versione Isola dei famosi. Questo è quello che ci attende oggi pomeriggio su Canale 5. Se Mara Venier e Alfonso Signorini non bastassero, infatti, ecco l’annuncio della partenza di Alvin e la verità sul ritiro di Pamela Prati. La showgirl torna in tv e lo fa dopo l’abbandono a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras. Se nei giorni scorsi parlava di alimentazione a Porta a Porta, oggi le tocca affrontare l’argomento isola e lo farà proprio al talk show di Silvia Toffanin. Cosa racconterà riguardo le sue paure e la sua “fuga” dal reality? Lo scopriremo tra qualche ora.

Nuovo appuntamento con Verissimo, il programma del sabato pomeriggio che da anni fa compagnia al pubblico italiano. Nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata odierna, ci sarà anche Pamela Prati che, per la prima volta, rivelerà i veri motivi che l’hanno spinta a rinunciare all’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni, la Prati avrebbe rinunciato al reality per la presenza ingombrante di Simona Ventura ma è davvero così? A quanto pare no: Pamela Prati, infatti, avrebbe rinunciato all’Isola dei Famosi unicamente per la paura di volare com’era stato anticipato. “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”, ha ammesso la showgirl che si dice pronta a partecipare al Grande Fratello Vip qualora dovesse essere realizzata la prima edizione italiana.

Immancabile l’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il programma di attualità e di spettacolo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, a partire dalle 16.30: anche oggi, 27 febbraio, lo studio che la conduttrice guida al fianco di Jonathan e Alvin si riempirà di ospiti carichi di energia e di piccoli segreti e dettagli da rivelare. Come sempre, ci sarà il consueto spazio dedicato ai protagonisti della telenovela spagnola Il Segreto, amatissima e molto seguito anche qui in Italia: in particolare, a Don Anselmo che è interpretato da Mario Martin. Il pubblico potrà gustarsi qualche piccola anticipazione della soap in anteprima? A seguire, invece, Silvia Toffanin accoglierà Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack che ha appena partecipato al Festival di Sanremo 2016 da solita con il brano “Noi siamo infinito”. Spazio anche a L’Isola dei Famosi, che sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di cui ancora non si conoscono i naufraghi ufficiali: a Verissimo sono attesi i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini… avranno qualcosa da confessare in merito? Insieme a loro ci sarà anche Pamela Prati, che prima era stata annoverata tra i naufraghi, salvo poi la smentita di qualche giorno fa. A giocare insieme ad Alvin – anche lui in procinto di partire per l’Honduras – ci saranno Filippo Bisciglia, Karina Cascella, Daniele Battaglia e Alex Belli. Infine, l’ultimo nome annunciato è quello di Serena Grandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori