Virginia Raffaele / La comica nei panni di Roberta Bruzzone in e a Teatro? Tutto esaurito o quasi! (C’è posta per te, puntata 27 febbraio 2016)

- La Redazione

Virginia Raffaele: la comica romana nei panni di Roberta Bruzzone manderà una lettera a Barbara D’Urso conduttrice di Pomeriggio 5 (C’è posta per te, puntata 27 febbraio 2016)

Raffaele_VirginiaR439
Virginia Raffaele

C’è grande attesa per il ritorno di Virginia Raffaele in tv dopo il successo del Festival di Sanremo. Anche questa sera a C’è posta per te non vestirà i suoi panni ma quelli della dottoressa Bruzzone (che in tempi non sospetti si era lamentata per le sue imitazioni). Chi vuole vedere Virginia in tutto il suo splendore, però, può farlo a teatro dove l’attrice è impegnata in “Performance”. Sul palco l’attrice imita, canta e balla ma è sempre difficile trovare i biglietti per vederla dal vivo. In questi giorni Virginia è stata a Roma la sua tappa nella Capitale si chiuderà con l’ultima serata di domani, 28 febbraio.

Tutto pronto in questo sabato sera del 27 febbraio 2016, per una nuova puntata del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi sulle frequenze di Canale Cinque. Un appuntamento che riesce sempre a emozionare il folto pubblico televisivo che lo segue con storie davvero commoventi ed al tempo stesso a divertirlo con storie più ‘leggere’ e con il contributo di ospiti. A tal proposito questa sera nello studio della De Filippi ci sarà la bravissima Virginia Raffaele che vestirà i panni della criminologa Roberta Bruzzone. In attesa di gustarci la sua performance, vi vogliamo dare un piccolo anticipo grazie al video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di C’è posta per te. Clicca qui per vedere il video.

Un paio di settimane fa si è concluso il 66° Festival di Sanremo e in parte il merito del successo negli ascolti è andato alla comica e imitatrice romana Virginia Raffaele. La trentaseienne attrice è il personaggio del momento e sicuramente il famoso palco di Sanremo le ha dato molta popolarità. Sanato 27 febbraio Virginia Raffaele sarà ospite a “C’è posta per te”, programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’imitatrice romana vestirà i panni di Roberta Bruzzone e manderà a chiamare la presentatrice di “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso.

Virginia Raffaele nasce a Roma nel 1980 in una famiglia circense e sin da piccola dimostra il suo talento nell’arte, soprattutto nella danza classica e moderna. Dopo il diploma nell’Accademia Nazionale di Danza, l’imitatrice inizia la sua carriera, creando un trio comico con alcuni suoi amici e partecipando a numerosi spettacoli teatrali. Inoltre riesce a ottenere alcune comparse in diverse fiction, come “Incantesimo”, “Carabinieri” ed “Il Maresciallo Rocca”, ma l’opportunità migliore arriva nel 2009 quando entra a far parte del cast di “Mai Dire Grande Fratello Show” in cui interpreta le parodie di alcuni concorrenti del reality show “Grande Fratello”. L’anno successivo, invece, Simona Ventura la invita ad unirsi al cast di “Quelli che il calcio” come imitatrice e da lì inizia a ottenere un po’ di popolarità e a dare vita ai suoi personaggi più celebri, ovvero la criminologa Roberta Bruzzone, la nuotatrice Federica Pellegrini, Renata Polverini, Eleonora Brigliadori, Ornella Vanoni, la soubrette Belen Rodriguez e Nicole Minetti. Grazie al successo ottenuto con l’imitazione degli ultimi due personaggi, Antonio Ricci la invita a condurre “Striscia La Notizia” assieme a Michelle Hunziker, mentre Carlo Conti la invita nel 2015 sul palco di Sanremo come ospite per imitare Ornella Vanoni. Da quel momento Virginia Raffaele entra nel cuore dei telespettatori ed infatti Carlo Conti decide l’anno successivo, ovvero nel 2016, di assumerla al Festival di Sanremo come co-conduttrice: in quest’occasione l’imitatrice darà vita a nuovi personaggi, come Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace per poi concludere con il suo cavallo di battaglia, Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori