NON UCCIDERE 2/ Anticipazioni: nuova indagine per Valeria (quinta puntata 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Non Uccidere 2, anticipazioni puntata 6 febbraio 2016: la fiction Rai con Miriam Leone e Monica Guerritore torna con un nuovo sospetto per il caso di omicidio del padre di Valeria

miriam_leone Miriam Leone

Non uccidere torna questa sera con quella che potrebbe essere la penultima puntata della stagione. La fiction torna con un nuovo caso per Valeria. La nostra ispettrice, dopo aver deciso di rimanere a Torino, infatti, andrà avanti per la sua strada per risolvere il caso dell’omicidio di suo padre ma, intanto, ci sarà una nuova morte su cui indagare. Un uomo viene trovato morto in quello che è un covo di un senza tetto che non solo trova il cadavere ma vede allontanarsi un giovane dal luogo del delitto, sarà davvero lui il colpevole? Lo scopriremo solo dopo l’indagine di stasera. 

La fiction Non Uccidere, che vede protagonista Miriam Leone nei panni dell’ispettrice Valeria Ferro, è pronta a tornare con la quinta puntata di questa seconda fascia di messa in onda proprio oggi, sabato 6 febbraio 2016. L’appuntamento verrà trasmesso su Rai 3 a partire dalle 21.45, subito dopo l’appuntamento con Che fuori tempo che fa: le anticipazioni rivelano che ancora una volta per Valeria ci sarà una sorpresa. La nostra ispettrice ha deciso di rimanere a Torino e proprio in concomitanza con la sua decisione è arrivata la notizia che il caso di suo padre è stato riaperto e che c’era una terza persona alla casa sul lago quella sera insieme a lui e sua madre, di chi si tratta?

Nell’ultima puntata di Non Uccidere 2, andata in onda la settimana scorsa, Valeria è stata a Roma per cercare di completare tutto il necessario per il trasferimento, mentre Russo – in sua assenza – si è occupato del caso di omicidio una famosa violinista, figlia di Adele Rubini. Alla fine dell’episodio, però, Lombardi ha tirato fuori l’ultima carta in suo possesso per cercare di convincere la protagonista a rimanere a Torino: riaprirà le indagini in merito alla morte di suo padre. Durante l’appuntamento di settimana scorsa, i telespettatori hanno potuto assistere anche al confronto tra Lombardi e Russo, con quest’ultimo che ha negato di avere una relazione con Valeria: ma a chi appartiene il cuore della protagonista? Infine, la madre della donna, Lucia, ha ricevuto una telefonata da una donna misteriosa, ma ha negato la sua identità…

Ora che verrà riaperto il caso sull’omicidio del padre di Valeria, scopriremo molto probabilmente qualche verità in più. Solo in questo modo l’Ispettore potrebbe mettere da parte i propri sentimenti e riuscire ad usare il proprio rinomato intuito per capire che cosa sia realmente successo. Rimane in ballo sia il rapporto con Russo sia quello con Lombardi, anche se è probabile che Valeria decida di rimanere distante da entrambi. Inoltre, chi è la donna misteriosa che continua a chiamare Lucia? Perché non vuole parlarle?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie