The Voice of Italy 2016 / News e anticipazioni: Emis Killa e quella citazione non… azzeccata (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

The voice of Italy, news 8 febbraio 2016: Dolcenera è nel quartetto dei giudici del talent e in questi giorni sta girando il videoclip di “Ora o mai più”, il suo brano per Sanremo. Foto  

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

A fine febbraio riparte completamente rinnovato The Voice of Italy, con i nuovissimi giudici che sotto “mamma chioccia” Raffaella Carrà proveranno a far scaldare il cuore del pubblico. Eh sì, in attesa di sapere quali saranno i giovani e nuovissimi concorrenti, seguiamo i nostri giudici nella lunga maratona di avvicinamento alla nuova stagione. Dopo aver raccontato qui sotto dei possibili screzi tra Carrà e Dolcenera, concentriamoci su Emis Killa, il rapper brianzolo che, tra un Goal Deejay su Sky Sport e un disco, prenderà parte come voice coach al grande talent su Rai 2. Ha destato ilarità sul web una sua recente citazione non… azzeccata: qualcuno infatti ha postato la foto del giovane rapper con sotto una sua citazione, ma sbagliando nel punto meno azzeccato. “Mi preoccupano quando il mio cuore dice – Ne uscirai – per che la sua voce è uno oroscopo che non ci accarezza mai”. Ecco peccato che la parola “accarezza” è completamente inventata, sbagliando a riportare il verso giusto che diceva “azzecca mai”. Simpatica e immediata la reazione di Emis che post quella foto con un simpatico commento subito più volte retwittato: “Accarezza? Non ne “azzeccano” mezza oh!”. Sarà la moto da cross fantastica, o il suo look stravagante, evidentemente chi ha postato quella foto era un pochino distratto. Ci abbiamo “accecato”? Ecco qui il tweet di Emis Killa.

L 24 febbraio partirà su Rai 2 la nuova edizione di The Voice of Italy, ma sembra che le due protagoniste della giuria abbiano iniziato con il piede sbagliato. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” sembrerebbe che Raffaella Carrà e Dolcenera non vadano troppo d’accordo e si siano affrontate duramanete davanti alle telecamere, durante le registrazioni delle Blind Audition: “È iniziato male il rapporto tra Dolcenera e Raffaella Carrà, entrambe coach del talent di Rai2 The Voice. Durante le registrazioni delle prime puntate del programma tra le due sono volate “parole grosse”. Alla cantante la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa”, si legge sulla rivista. Assisteremo a una sfida tra prime donne?

La nuova giudice di The Voice Of Italy 2016 Dolcenera ha già iniziato a registrare il programma che tornerà presto su Rai Due, ma prima di gettarsi anima e corpo nel talent ha un’altra avventura da vivere, quella di Sanremo. Il brano che la cantante porterà sul palco dell’Ariston martedì è Ora o mai più, il suo ultimo singolo. In questi giorni la coach di The Voice ha anche girato il videoclip della canzone insieme al regista Gabriele Surdo. Sulla pagina Facebook della cantante troviamo anche un selfie scattato durante le riprese, in cui Dolcenera si mostra con indosso l’accappatoio inquadrandosi dal basso: “Oggi diamo al gioiello #oraomaipiù un diamante #shooting #videoclip con il regista #GabrieleSurdo #sanremo2016 #lestellenontremanosupernovae #salentodoc”. I fans ovviamente non vedono l’ora di vedere il risultato e di ascoltare la canzone, sempre in attesa di ammirarla sulla rossa poltrona del talent show di Rai Due: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori