BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11, anticipazioni e news: Enrico Papi, le prove continuano (oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, anticipazioni e news 9 febbraio: Asia Argento sarà presto in pista e per prepararsi meglio ha deciso di smettere di fumare, ci riuscirà?  

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Non si fermano le prove per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via dal prossimo 20 febbraio su Raiuno. Tra i concorrenti più attesi c’è sicuramente Enrico Papi che, per poter ballare sulla pista di Ballando, ha rifiutato la proposta dell’Isola dei Famosi. Sul proprio profilo Instagram, il conduttore continua a condividere i video e le foto delle prove. Un duro allenamento per Enrico Papi per arrivare non solo in perfetta forma ma, soprattutto, con una nuova tecnica nelle gambe. La giuria, infatti, quest’anno sarà particolarmente difficile da conquistare. Oltre a Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, pronta a stroncare i sogni di gloria di tutti i concorrenti. Cliccate qui per vedere il video.

Sono entrate nel vivo le prove per l’undicesima stagione di Ballando con le stelle, che vede impegnato anche il giornalista e conduttore televisivo Salvo Sottile. La maestra che avrà il difficile compito di insegnargli l’arte della danza è Alessandra Tripoli, con la quale Salvo sembra avere un rapporto particolarmente amichevole. Il giornalista ha infatti pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale una foto con la maestra in braccio e il commento ‘E oggi si torna a ballare #ballandoconlestelle #raiuno’. I commenti positivi dei fans non potevano farsi attendere: ‘Vai Salvo, spacca tutto’,’Che fortuna essere tra le tue braccia’,’bravo Salvo sei il migliore’. Riuscirà il simpatico Sottile a mettersi in mostra in questa nuova esperienza? Clicca qui per vedere la foto.

E’ senza dubbio una delle concorrenti più amate ed apprezzate di questa undicesima edizione di Ballando con le stelle. Nicole Orlando, plurimedagliata campionessa mondiale di atletica, è data come possibile vincitrice del reality show vip ma non rinuncia ad impegnarsi con devozione al suo sport oltre che alle prove di ballo. Nella sua pagina Facebook ufficiale, qualche ora fa ha pubblicato il video del suoi duri allenamenti, accompagnato dal post: ‘Ho ripreso gli allenamenti di atletica qui a Roma, tempo non bellissimo ma sono soddisfatta! Ed ora si va in auditorium a fare le prove di ballo’. Sono numerose le risposte dei suoi sostenitori: ‘Nicole, sei una forza della natura’,’Ma non ti fermi mai? Un abbraccio’,’Tu e lo sport una cosa sola, brava campionessa’. Clicca qui per vedere il video

Ci sarà anche Asia Argento tra i concorrenti che si metteranno alla prova a Ballando con le stelle 2016. La figlia del celebre regista di film horror ha deciso di mettere da parte per un attimo la sua carriera da attrice e sceneggiatrice dare il massimo nel talent show condotto da Milly Carlucci. Per farlo però le servirà una buona preparazione fisica, visto che in pista per fare bene bisogna sudare parecchio e muoversi molto. Anche con questo scopo Asia sembra aver deciso di smettere di fumare. Come leggiamo in un post pubblicato un paio di giorni fa, l’Argento ha smesso già da tre settimane (clicca qui per vedere la foto). Per sopperire alla mancanza di nicotina, Asia ha deciso di puntare sul caffè, come enuncia la sua maglietta, e sembra riuscire bene nella sua astinenza. Continuerà così? I fans intanto hanno deciso di premiarla per l’ottimo risultato con oltre 1300 like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori