MasterChef Italia 2016/ Ed.5 news: Mattia VS Lorenzo, chi sarà eliminato? Il video promo (oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

MasterChef Italia 2016, Ed.5 news e anticipazioni: Maradona Youssef, pubblicando una foto, fa i complimenti al concorrente Mattia. Sarà lui o Lorenzo a lasciare il talent giovedì?

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Mentre tutti i programmi andranno in pausa per lasciare spazio al Festival di Sanremo, la cucina di Masterchef Italia non si ferma mai. La nuova puntata del talent show andrà regolarmente in onda giovedì 11 febbraio in cui si ripartirà dal ballottaggio tra Mattia e Lorenzo. Solo uno dei due resterà nella cucina di Masterchef e la tensione sale. Il pubblico è diviso a metà e c’è chi pensa che dovrebbero essere altri a dover essere eliminati. Il pubblico, tuttavia, crede che il destino di Mattia e Lorenzo sia già scritto e che chi riuscirà a salvarsi sarà comunque eliminato all’inizio della prossima puntata. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il promo del nuovo appuntamento.

Settimana block out in tv dove tutti i programmi si fermeranno in attesa del Festival di Sanremo. A quanto pare, però, il black out riguarda solo le tv generaliste visto che Sky non ha intenzione di fermarsi e ha confermato i suoi cavalli di battaglia a cominciare da Masterchef Italia. Il cooking show tornerà in onda il giovedì sera al solito tra sfide, Mistery box e la rivelazione dell’eliminato dopo i dubbi del finale della scorsa puntata, chi lascerà la cucina di Masterchef? Sembra che lo scopriremo nei primi minuti della puntata dell’11 Febbraio. 

Tra i fornelli di MasterChef Italia 2016, come ci è già capitato di osservare specialmente quest’anno, si coltiva il talento in ambito culinario ma anche delle bellissime amicizie: proprio su questo versante Erica Liverani è intervenuto sui social network per rivelare un piccolo segreto è ricordo legato in parte anche all’ultima prova in esterna che abbiamo visto in onda, quella ambientata a Valencia. In particolare, Erica ha pubblicato uno scatto insieme ad alcuni ‘colleghi’ – tra cui anche il simpaticissimo Mattia D’Agostini – dove sono ritratti con i biglietti del concerto di Jovanotti in mano: naturalmente, si tratta di una fotografia vecchia (dei tempi delle riprese), dal momento che ormai Lorenzo Cherubini ha terminato gli appuntamenti negli stadi e nei palazzetti per quanto riguarda l’ultimo tour in cui è stato impegnato. Erica, infine, ha voluto aggiungere – quasi a riassumere lo spirito di quest’altra uscita tra ‘rivali’: “E al ritorno da Valencia ci siamo fatti un bel regalo! La competizione finisce, si spengono i fornelli e amici come prima, anzi…più di prima!”. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Erica Liverani su Facebook.

I telespettatori appassionati di MasterChef Italia 2016 stanno attendendo con una certa apprensione il verdetto dei giudici, che verrà svelato solamente il prossimo 11 febbraio: chi tra Mattia D’Agostini e Lorenzo De Guio sarà costretto a lasciare il cooking talent show di Sky Uno? Da quello che era trapelato sui social network al termine della puntata di settimana scorsa, sembra proprio che il pubblico faccia il tifo per entrambi, anche se solo uno potrà rimanere: anche Maradona Youssef, proprio ieri, è intervenuto sulla sua pagina Facebook per dire la sua a proposito di uno dei due aspiranti chef. In particolare, Maradona ha pubblicato una fotografia in cui si vede Mattia che gli versa il vino nel bicchiere, in segno di gentilezza e rispetto, e ha aggiunto: “Lui è tanto! La foto dice tutto! #Mattia #mattiadagostini #RobaBonaMaradona #bomber #spettacolomania”. Dei complimenti di certo graditi, ma che non aiutano il dubbio del pubblico: saranno costretti a salutarlo per l’ultima vola questo giovedì? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook da Maradone Youssef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori