THE VOICE OF ITALY 2016 / Ed. 4, news e anticipazioni: coach Max Pezzali partecipa al progetto corale ”La Forza di dire sì”, Video (oggi, 11 marzo)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016 ed.4, 11 marzo 2016: cosa hanno provato i talenti scelti nella terza Blind Audirion prima di salire sul palco? Ecco le loro sensazioni in un video

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

I coach di The Voice of Italy 2016 sono tutti e quattro molto poliedrici, impegnati nel talent ma anche bravi a misurarsi con diverse realtà che gravitano nel loro campo. Tra questi c’è Max Pezzali, ex frontman degli 883 che negli anni novanta ha fatto cantare due generazioni di fila. Il cantante ha partecipato al disco ”La forza di dire sì” nel brano corale ”Una città per cantare”, un progetto che ha visto partecipare artisti del calibro di Nek, Syria, Kekko Silvestre, Elio e le Storie Tese, Emma Marrone, Arisa, Giusy Ferreri, Lorenzo Giovanotti, Lorenzo Fragola e molti altri ancora. Il progetto sostiene AISLA per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Clicca qui per il post su Facebook e per il video della canzone.

Una delle stelle della terza puntata dedicata alle Blind di questo The Voice of Italy 2016, è stata senza dubbio quella di Danylo Palyeyev. Il giovane rapper che ha fatto dire no ad Emis Killa ha stupito tutti con il suo beatbox. Danylo usa la sua voce per fare ogni tipo di suono (mitico quello della trombetta) ma la mancata guida di Emis Killa potrebbe portarlo fuori pista già dalla prossima fase del programma. I suoi fan sperano di vederlo arrivare in finale e, magari, vincere. Intanto, le sue pagine social sono state prese d’assalto per una serie di commenti positivi, Emis ha toppato non scegliendolo? Lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto ecco Danylo con il suo mitico sorriso post si! L’altro ieri abbiamo visto quali sono stati i talenti scelti dai coach nella terza Blind Audition di The Voice 2016, andata in onda come sempre su Rai Due. Ma quali sono state le sensazioni dei cantanti prima del loro debutto sul palco del talent show? Lo scopriamo grazie al video delle Car Confessions pubblicato sulla pagina Twitter di The voice of Italy. Charles Kablan, poi etrato nel team di Emis Killa, parla così prima della sue esibizione: “Quando salirò sul palco spero di essere abbastanzaq carico da poter dare il meglio di me”. Valentino Bianconi, entrato invece nella squadra di Raffaella Carrà, confida: “Devo dare tutto il cuore e la passione che ho sempre dato”. Greta Squillace, che ha invece scelto Dolcenera, si caricava così: “Devo spaccare tutto”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori