ALESSANDRA TRIPOLI/ La ballerina polemizza con il giudice Mariotto (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quarta puntata 12 marzo)

- La Redazione

Alessandra Tripoli, per la ballerina un brutto risultato ottenuto nella performance al fianco di Salvo Sottile Saprà fare meglio questa sera? (Ballando con le stelle 2016, oggi 12 marzo)

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

La ballerina italiana Alessandra Tripoli sarà nuovamente protagonista del talent Ballando con le stelle 2016, la cui quarta puntata viene mandata in onda questa sera su Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli. La 28enne palermitana alla sua seconda partecipazione al talent, sta lavorando tantissimo per migliorare la performance del conduttore Salvo Sottile suo partner nel corso di questa entusiasmante avventura. Nel corso della settimana ha provato tantissimo sul nuovo ballo da presentare all’attenta giuria allo scopo di andare più in avanti possibile nel programma, limando le imperfezioni che i giudici avevano evidenziato nelle movenze soprattutto del proprio partner. In attesa di scoprire quanto sia stato proficuo il lavoro settimanale di Alessandra Tripoli, facciamo un breve passo indietro ricordando come la coppia si sia comportata nella passata puntata del 5 marzo.

Nella terza puntata Alessandra Tripoli e Salvo Sottile si sono presentati in pista con un freestyle molto moderno e veloce con cui sperano di ottenere un buon riscontro da parte dei giurati. Purtroppo Sottile non dimostra di aver fatta propria una certa fluidità di movimento e la cosa sembra piuttosto evidente almeno in un paio di passaggi. Il pubblico gradisce lo spettacolo proposto dai due mentre la giuria non sembra essere dello stesso avviso.

La performance della coppia composta da Salvo Sottile e Alessandra Tripoli non è stata salutata con favore da parte della giuria che rimarca come il conduttore abbia moltissimo lavoro soprattutto per quanto concerne le movenze del corpo che sembrano ancora troppo rigide ed impacciate. I voti che vengono dati dai giurati sono comunque discreti fino a che non tocca allo stilista venezuelano Guillermo Mariotto che in maniera impietosa presenta un pesante zero probabilmente figlio della polemica della scorsa settimana con Sottile che gli fece notare come fosse stato poco educato nel dare lo stesso voto a Buzzanca. La stessa Alessandra Tripoli se la prende con Mariotto entrando in polemica ed in particolare etichettando la cosa come una cattiveria gratuita nonché una mancanza di rispetto. La ballerina trova manforte in Fabio Canino che si trova d’accordo con lei. Il voto complessiva però è 15 che pone la coppia all’ultimo posto della classifica. Tuttavia il pubblico a casa la pensa differentemente con la coppia che non va nemmeno allo spareggio. Non resta che vedere se le cose andranno meglio in questa puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori