Alvin/ L’inviato dall’Honduras piace a tutti, i commenti dei fan (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Alvin, l’inviato dall’isola: nella prima serata ha conquistato tutti con il suo modo di fare essenziale e molto diretto. (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

alvinisoladeifamosi
Alvin

L’isola dei famosi è giunta alla sua propria undicesima edizione. Un programma condotto su Canale Cinque da Alessia Marcuzzi con il prezioso supporto di Alvin, inviato d’eccezione nei mari dell’Honduras. In attesa di vederlo in diretta, Alvin ha voluto condividere con i propri fans a mezzo dei social network una deliziosa colazione consumata nella struttura presso risiede a pochi km dall’isola dove i complessivi sedici naufraghi sono invece alle prese con porzioni di cibo decisamente centellinati. Tanti i commenti dei fans: “Buona colazione”, “Grande Alvin”, “Bravo, bravo, bravo… garbo, competenza, professionalità… il top” e “Ok Alvin non vedo l’ora di vedere la puntata”. Clicca qui per vedere il post.

Ha preso il via mercoledì sera l’Isola dei Famosi 11, il reality show ambientato in un’isola deserta dell’Honduras dove personaggi famosi devono sopravvivere per 2 mesi. Tra i protagonisti indiscussi di questa undicesima edizione spicca Alvin, il 38enne conduttore milanese, che per il secondo anno consecutivo ha scelto di essere l’inviato dell’Isola. Alla conduzione troviamo, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini. La prima puntata dell’Isola si imposta sulla programmazione TV, tanto da battere negli ascolti The Voice of Italy. Folta è stata la carrellata di vip o pseudo vip presenti durante questa edizion: basta citare Simona Ventura, che dopo aver condotto per anni il programma, ha deciso di provare l’esperienza di naufraga. Ci sono anche, tra i concorrenti, il bello del Segreto, Jonas Berami, la figlia di Eva Henger, Mercedes, l’ex velina Alessia Reato, la cantante Fiordaliso, la soubrette Claudia Galanti, l’attore comico Enzo Salvi, il cantante Marco Carta, l’archeologo giornalista Aristide Malnati e Stefano Orfei, il figlio di Moira. Un bel cast, in cui l’inviato Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, si è calato perfettamente già nei primi minuti.

Il conduttore radiofonico, in collegamento da Isla Desnuda, la nuova spiaggia ‘osè’ dell’undicesima edizione, si è mostrato senza vestiti coperto solo da un parasole, anche se in realtà sotto portava il costume. Visibilmente emozionato e imbarazzato per la situazione grottesca, Alvin ha spiegato che accanto al cast ufficiale dell’Isola, ci sarebbero stati altri concorrenti che avrebbero dovuto vivere proprio nella Isla Desnuda e senza abiti. Loro sono Gracia De Torres, Paola Caruso, Patricia Gloria Contreras, Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti e Matteo Cambi. Le tre “grazie” così soprannominate da Alessia Marcuzzi, non hanno esitato a togliersi il costume sulle note di Occhi di Gatto, seguite a ruote dagli altre tre, sotto gli occhi svampiti di Signorini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori