PAOLA CARUSO / La Bonas di “Avanti un altro’’ aiuta i desnudos a vincere la prova (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro naufraga: a suo agio senza vestiti a Playa Desnuda nella prima serata della trasmissione. (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

stefano_bonolis_bonas_paola_caruso
Paola Caruso

Nel frattempo sull’Isola principale de l’Isola dei Famosi 2016 arrivano i desnudos, che potrebbero vincere un lauto pasto, e i naufraghi principali, che potrebbero vincere una maschera subacquea. La prova è il cocco-quiz e vince chi risponde a più domande. Le tre desnude contro Aristie Malnati non sfigurano anche se le domande non sono poi così difficili. Paola Caruso risponde all’ultima domanda su cosa sono i leggings e le tre ragazze si aggiudicano la prova, portando  panini per tutti i desnudos che finalmente possono rifocillarsi dopo una settimana di stenti e soprattutto di fame. 

Sull’Isla Desnuda dell’Isola dei Famosi 2016 è super-protagonista la Bonas di ”Avanti un altro” Paola Caruso. A breve i protagonisti dell’isola senza veli saranno protagonisti di una prova che potrebbe regalargli il fuoco. La ragazza si sta imponendo non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per la simpatia e per la grande intraprendenza. Mara Venier da studio lo vuole sottolineare dicendo chiaramente: “C’è da dire che Paola è proprio simpatica”: Staremo a vedere se sarà lei ad approdare a Cayo Paloma.

Una delle concorrenti che sta mettendo maggiormente pepe in questa edizione del reality L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque, è sicuramente Paola Caruso meglio conosciuta dal pubblico televisivo come la “Bonas” del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Paola Caruso in questa prima fase del programma si trova su Playa Desnuda completamente nuda insieme ad altri cinque concorrenti. La Caruso nelle ultime ore è stata anche protagonista di una polemica a distanza in quanto non ha gradito il “giro in barca” che i naufraghi di Cayo Paloma hanno fatto a largo della loro spiaggia, arrivando a sottolineare come abbia voglia di “menarli”.

È sicuramente più nota con il suo soprannome la “Bonas”, coniato dalla trasmissione “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis. Si presenta all’Isola dei Famosi 2016, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, come concorrente della Isla Desnuda, nuova formula della Playa Desnuda della stagione passata. Nel momento in cui la presentatrice Alessia Marcuzzi la invita a portarsi dietro allo spogliavento desnudo insieme al pugile Giacobbe Fragomeni, non sembra affatto intimorita o reticente nel doversi mettere come natura l’ha fatta. Cercando di coprirsi le parti intime come meglio poteva, Paola compie la corsetta liberatoria come da regolamento per portarsi dietro al paravento. Alla fine quando tutti i componenti dell’isola si sono messi desnudi e la copertura è stata fatta cadere, lei insieme ai compagni adamitici si è diretta nella radura in cerca di qualcosa per coprire le nudità per affrontare il resto dell’avventura sull’isola desnuda.

Il modo in cui Paola Caruso sta affrontando l’Isola dei Famosi 2016 non si può certo dire che non sia quello giusto, infatti a quanto sembra il doversi mettere in mostra completamente (anche per quanto riguarda l’aspetto della nudità), non rappresenta un ostacolo per lei. La disinvoltura con cui si è apprestata a compiere la cerimonia di “svestizione” e il sorriso continuo con cui ha affrontato i minuti successivi senza mostrare alcun imbarazzo, sembra presagire un buon proseguimento della sua “mission impossible”. Unica pecca potrebbe essere il suo modo di essere un po’ svampita, che sembra collocarla sempre fuori dal tempo e dallo spazio, e in una situazione fatta di difficoltà costanti e privazioni dove si richiede forza fisica e molto carattere, non è facile capire quanto potrà resistere. Sicuramente è una persona simpatica e solare che non faticherà a fare gruppo e dare quel tocco di serenità anche durante i momenti difficili, ma non è detto che ciò basterà per arrivare alla fine. Nella prossima puntata dell’Isola dei famosi che andrà in onda stasera ci si aspetta molto da Paola. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori